Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    02/02/2015    1 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una giornata piovosa. Allen è prigioniero  ormai da diversi giorni al castello oscuro. Sta tenendo tra le braccia sua figlia Diva. La guarda, e si sente un vero imbecille: ma come ha potuto lasciarsi catturare in modo così sciocco? Dov’è finita tutta la sua forza? Sospira, e capisce che, molto probabilmente, la perse anni fa nell’esiliare quel folle di suo fratello, confinando lui e tutti gli altri membri del suo ramo della famiglia al Monte Esilio. Voleva un regno? Beh, l’ha ottenuto. Dopo tutto, è solo ciò che si merita, dopo ciò che ha fatto passare a lui, Risa, Alexis, Soledad e tutta la sua famiglia: vivere nell’ombra. Non potrà mai perdonarlo per ciò che sta facendo. E non potrà mai perdonare neanche Kazuma: ma cosa gli salta in mente di pugnalare sua sorella? È davvero così simile a suo zio da desiderare la morte di una creatura innocente, rischiando anche di uccidere la donna che ama? È veramente arrivato a questo punto? Ci pensa un momento: la rivalità di Zwei e Kazuma ricorda molto quella sua e di suo fratello. E, se ci pensa, forse questo continua ad accadere perché la famiglia è tutt’ora divisa in due rami. L’ex re dei vampiri prende una decisione: se uscirà vivo da questa brutta storia, la prima cosa che farà sarà parlare ad Ace della possibilità di riunire finalmente i due rami della famiglia, dato che ormai lui e Zwei, che ne saranno i nuovi capi, vanno d’accordo come un tempo.
Intanto, al castello dei Baskerville, Zwei non riesce proprio a stare fermo. Cammina nervoso su e giù per il salone, mentre Ace sospira spazientito. “ E’ più di due ore che cammini a vuoto su e giù per il salone, mi innervosisci così! “. Sbuffa, mentre suo fratello si ferma e lo guarda.

“ restiamo qui per molto oppure andiamo a salvare Diva? “. Gli chiede. A rispondere al posto di Ace è Risa, che entra accompagnata dal nipote Echo.

“ Possiamo andare. Adesso tutti noi abbiamo le nostre armi. Ho ridato ad Echo quella che avrebbe dovuto essere sua sin dalla nascita “. E sorride, guardando il nipote. Quel nipote che credeva di aver perduto e che, invece, ha ritrovato. Sorride e pensa a quanto sarà contenta sua figlia quando scoprirà che il suo primogenito è vivo. “ Andiamo ragazzi, andiamo a salvare la mia bambina “. Cho annuisce determinato, e fa comparire una falce, del tutto uguale a quella di suo padre, solamente è più tendente al blu. Quasi pare un incrocio tra Artemis e Bloody Mary.

“ Si, non vedo l’ora di dare una lezione a mio nonno, che mi ha diviso dai miei genitori facendomi crescere come un servo “. Dice sicuro. Ace lo guarda, poi guarda suo fratello, e pensa che sono proprio identici, non solo nell’aspetto fisico, ma anche nel carattere. Alexis arriva proprio in quel momento. Tiene tra le mani una falce bianca e, sorprendentemente, non pare affatto pesarle, nonostante la gravidanza. Ace la guarda pressoché sconcertato: da quando sua moglie ha un’arma e la sa usare così bene? Poi guarda la madre, e capisce che deve essere stata lei ad allenarla. E capisce anche che dire ad Alexis di starsene al castello sarebbe perfettamente inutile: non rinuncerebbe mai a dare una bella lezione a suo zio, o per lo meno ad aiutare suo marito a farlo. E così, finalmente la famiglia Baskerville parte per il Monte Esilio. L’unica strada percorribile è la foresta oscura, e chi va per primo è proprio Echo. Ecco, ha ereditato l’intraprendenza di sua madre, non c’è che dire. Gli altri lo seguono a ruota. Passano diversi giorni dalla partenza dei Baskerville, ma pare che nessuno stia risentendo della stanchezza, spinti solo dalla gran voglia di porre fine a questa assurda battaglia, che si sta disputando da troppi anni oramai. Ace rimane vicino a suo fratello, lo vede teso come una corda di violino, e forse ne capisce la ragione.

“ Fratello… “. Lo chiama, attirando l’attenzione e, quando è sicuro di averlo fatto, continua il discorso. “ Sei sicuro di riuscire ad affrontarlo? Intendo tuo padre… “. Zwei lo guarda un momento, poi risponde deciso.

“ Ho aspettato una vita di liberarmi dalle catene che mi legano a lui. Niente e nessuno mi impedirà di salvare mia moglie. Sento che devo farlo, c’è qualcosa di più grande dentro di me che mi da una strana forza “. Ammette. Ace lo guarda perplesso. “ Temo che sia il potere della rosa di mio padre. Più ci avviciniamo al Monte Esilio, e più quella forza cresce “. È preoccupato: cosa accadrebbe se, alla fine, il suo lato oscuro riprendesse il sopravvento? Se non riuscisse a tenere a freno il suo odio, e questo si rivelasse un’arma a doppio taglio e, alla fine, desse un vantaggio a suo padre? L’argento sussulta di colpo: Ace gli ha messo una mano sulla spalla, e lo sta guardando.

“ Tu non sei solo, cerca di ricordartelo quando lo zio cercherà di farti sentire inferiore e non amato. Non cedere alle sue trappole. Io ti sarò sempre vicino. Domineremo insieme i poteri della rosa, se sarà necessario. Non gliela daremo vinta. Ok? “. E sorride un po’, riuscendo a strappare un sorriso anche al maggiore. Con queste premesse, si sente decisamente più sicuro. Si, riuscirà a venire fuori dal tunnel di oscurità in cui è entrato anni prima. Un rumore sugli alberi, però, fa sussultare Alexis, così come gli altri presenti.

“ C’è qualcuno… “. Mormora la rosa, mettendosi dietro a suo marito. Ace e Zwei annuiscono. È vero, avvertono una strana presenza, ma chi è? È forse uno degli esiliati? Dopo tutto, si sa che la foresta oscura è il confine tra Sabrie ed il Monte Esilio, il dominio di Allen e quello di Kevin. Si può dire che è la “ terra di nessuno “. Non ci sarebbe da sorprendersi se uno di quegli psicopatici si trovasse li. Un altro rumore sospetto. Risa, spazientita, prende la sua baionetta e la lancia ad una direzione precisa. Gocce di sangue cadono a terra, ed una voce femminile parla.

“ Risa, sei ancora la combattente forte di un tempo. Però non sei altrettanto brava a riconoscere le aure “. Salta giù dall’albero, tenendosi la mano sul viso, leggermente ferito. Ma quella donna è Soledad!

“ Madre! “. Esclama Alexis, sorpresa. “ ma voi… cosa diamine fate qui? Vi avevamo scambiata per un esiliato “. Soledad sospira.

“ Sono venuta a salvare tuo padre. Sono sicurissima che sia al castello di Kevin. Sono certa che sia andato da solo ad affrontare suo fratello “. Risa sospira: beh, l’ipotesi di Soledad non è così assurda. Anzi, conoscendo suo marito, è quasi sicura che sia come dice la donna: per non coinvolgere il resto della famiglia, è partito da solo per salvare Diva
“ Vi unite a noi, madre? “. Chiede Alexis. “ Andiamo a liberare mio padre e mia sorella, insieme “. Soledad annuisce, rivedendo nella figlia lo stesso sguardo di suo padre. La abbraccia, per poi decidere di seguirli: ormai manca poco alla meta.

Kevin è solo, insieme a Pia e Kazuma. La donna però, vede che c’è qualcosa che lo rende pensieroso. “ Signore, cos’è che vi rende così pensieroso? “. Azzarda la domanda la bionda. Lui sospira, voltandosi verso di lei.

“ Sento delle presenze fastidiose qui vicine al mio castello. Ma non solo: il piano che avevo studiato, ossia di costringere mio figlio ad aiutarmi utilizzando il potere della rosa, adesso non è più attuabile “. Guarda fuori dalla finestra, mentre la donna pare sbigottita.

“ Come non è più attuabile? Perché? Cos’è andato storto? “. Domanda la bionda, e lui si volta per risponderle.

“ Io ho fatto il modo di trasmettere a Zwei il potere della rosa prima del concepimento di suo figlio. Capisci che significa? “. Le chiede, e Pia inizia a capire. “ Con il concepimento di quel bambino, il potere oscuro si è trasferito a lui. Ha ereditato il lato oscuro di suo padre. Adesso Zwei ha solo i suoi poteri, quelli della rosa sono stati dati a quella creatura. Ecco perché non deve assolutamente morire: quel bambino crescerà e sarà la mia arma vincente per distruggere tutti i miei nemici, una volta che avrò preso il controllo del regno “. Pia sospira: accidenti, non può davvero far nulla a quella creatura, altrimenti il suo signore si infurierà. Ad un certo punto, l’espressione di Kevin cambia, e fa un ghigno decisamente poco rassicurante. “ Oh mia cara, gli ospiti sono arrivati a quanto pare. Che dici, andiamo ad accoglierli? “. Ghigna malefico, e Pia non dice nulla: davvero è giunto il momento di vendicarsi per quello che quel principino le ha fatto? Usarla e poi buttarla via, non glielo perdonerà mai. Avrà la sua vendetta, a tutti i costi. Anche Kazuma guarda suo zio.

“ Che stiamo aspettando? Andiamo a mettere fine a questa storia, in modo definitivo “. Fa comparire la sua lancia, e trova subito il consenso di suo zio, che lo guarda soddisfatto del cambiamento di suo nipote.

Ace, Alexis, Soledad, Risa, Zwei ed Echo sono finalmente arrivati al castello oscuro. Le donne restano dietro, invece Echo decide di entrare per primo, seguito da Zwei ed Ace e, per ultime, da sua zia, sua nonna e da Soledad. Si guarda intorno. “ caspita. Certo che mio nonno ha dei gusti alquanto strani. È tutto così tetro “. Dice con un pizzico di ironia. Zwei gli si avvicina.

“ Già, non ha mai amato la luce, lui “. Non fa in tempo a finire la frase, che si accorge di qualcosa. “ Sta giù! “. Urla, per poi buttare a terra il figlio. Una rosa nera si conficca nel terreno. Padre e figlio sono ancora a terra. “ Ti ha colpito? “. Chiede solamente Zwei, ed Echo fa cenno di no.

“ No, ma… chi diavolo… “. Non riesce a finire la frase, perché un gelo improvviso lo fa ammutolire, come se il sangue si gelasse. Anche per gli altri presenti la situazione è simile, ed i gemelli di Alexis si agitano in continuazione, tanto che la ragazza deve sorreggersi con Ace.

“ Ace, i gemelli si agitano… “. Mormora. Lui la tiene per assicurarsi che non cada. Una tetra risata fa spaventare Soledad e Risa, mentre Alexis abbraccia il marito. Echo e Zwei si alzano subito.

“ riconoscerei questa risata tra mille “. Sussurra il principe dal cuore di ghiaccio, per poi far comparire la sua falce. “ fatti vedere, vigliacco! “. Lancia la sua arma in un punto ben preciso ma, come prevedeva, la sua Bloody Mary viene respinta e cade a terra, per poi teletrasportarsi in mano al padrone.

“ Che vergogna, principe Zwei “. Dice ironicamente il suo avversario. “ Non sai che non si attacca così il proprio padre? Adesso mi toccherà punirti severamente “. Fa un ghigno, e finalmente esce dall’ombra, mostrandosi ai presenti. “ Benvenuti nel mio regno, nonché la vostra tomba “. Ghigna sicuro di sé Kevin, per poi essere affiancato da Pia e da Kazuma, che vede subito Ace e lo saluta in modo evidentemente sarcastico.

“ Ciao fratellino, ma quanto tempo. Come stanno le creature? “. E ride. L’unica a tacere è Pia. Ace stringe i pugni, evitando di rispondere alla provocazione. Zwei resta vicino al figlio, Soledad e Risa si affiancano. Ormai lo scontro decisivo è alle porte, e solo una fazione ne uscirà vincitrice!


Ciao ragazzi! Come state? ma dove siete finiti tutti?? Perchè non recensite più? :( proprio ora che sta per arrivare il finale della storia mi tradite? :( Proprio ora che sta per arrivare " Soledad 2 "? :( A parte questo, vi chiedo scusa per il ritarso, ma sono dovuta assentarmi per un pò a causa di problemi di salute! Ed ecco qua un nuovo capitolo! Che ve ne pare? Cosa pensate dell'evoluzione del personaggio di Pia? Le ho voluto dare una parte importante V_V Che succederà adesso che il piano di Kevin è stravolto ed Allen è prigioniero? Riuscirà Zwei a salvare sua moglie? E verrà a sapere del figlio in arrivo? Cosa accadrà nello scontro tra Zwei e suo padre? Vecchi e nuovi rancori riemergeranno, lo scontro sarà infuocato e ci saranno anche moltissimi colpi di scena e perdite! Se volete saperne di più... Leggete il prossimo capitolo :3 Bacioni

SARAH
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki