Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    29/11/2008    2 recensioni
Questa è una storia di ragazzi che vivono esperienze che anche noi viviamo : nuovi amori,nuove amicizia,una nuova scuola...nuovi professori...molte sorprese ci saranno in servo per i nostri cari personaggi di Naruto...Pairing tutti a sorpresa!! XDXD buona lettura!!
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita con te
 
 
 
Capitolo 30 : Sboccia un nuovo amore
 
 
 
 
I ragazzi erano ancora sulla nave per il ritorno a casa. Tenten aveva appena finito di sistemare le sue valigie nella cabina dove avrebbero dormito,lei era in stanza con Konan una ragazza del terzo anno di superiori. Quando uscì dalla cabina,vide un ragazzo con lo sguardo tenebroso appoggiato al muro di fronte alla sua cabina,era con le braccia incrociate e aveva solo le sue iridi fisse sul pavimento. Lei gli lanciò un'occhiaccia e poi senza guardarlo lo sorpassò e cercò di andar via,ma lui la fermò per il polso e la costrinse a girarsi verso di lui.
"cosa vuoi Neji?!" chiese Ten arrabbiata
"mi dispiace di averti sempre trattata male!!"
Lei sbuffò e poi siliberò dalla presa e andò via,lasciando Neji con sguardo triste e dispiaciuto
Tenten intanto era fuori dalla nave,così raggiunse Sakura e Hinata che stavano parlando della nuova moda dell'anno.
"ciao ragazze!" salutò Tenten cortesemente
Le due ragazze si girarono e le fecero un dolce sorriso
"ciao Ten!" risposero in contemporanea le due ragazze
"l-lo sapete cosa mi è successo prima?!"
"c-cosa?!" chiese timideamente Hinata spostando gli occhi sul vestito della castana
"Neji si è scusato con me,mi ha preso per un polso e poi si è scusato,dice che si è pentito di avermi trattata male,fin ad ora!"
"davvero e tu cosa gli hai detto?!" si incuriosì sempre di più Sakura
"beh io nulla sono scappata!!"
Sakura spalancò gli occhi e poi la prese per le spalle e iniziò a muoverla
" ma sei matta?! Era la tua unica occasione per conquistarlo!!"
"lo so...però non lo so...scusate ragazze ma ora vado!"
Senza aggiungere altro,Tenten lasciò le due ragazze sole e perplesse,e in men di un minuto raggiunse la sua cabina,chiuse la porta alle spalle e poi lasciò cadere sul morbido letto.
 
 
 
20 minuti dopo...
 
 
 
Tenten stava pian piano chiudendo gli occhi,però il suono del suo cellulare la interruppe e la fece anche infuriorare,le era arrivato un messaggio,prese il cellulare e iniziò a leggere il messaggio.
 
 
 
- cara Tenten...so che sei arrabbiata con me per tutte le volte che ti trattavo male! E' solo che ci sono parecchi problemi in famiglia e spesso mi girano! Non volevo rifarmela con te,perdonami! Sappi comunque che anche se andrà a finire male...io ti amo e ti amerò per tutta la vita!! Baci Neji -
 
 
 
Alla ragazza iniziarono a scendere pian piano delle piccole e innocenti lacrime,il messaggio era stato davvero molto dolce! Dopo quel messaggio,Tenten si accorse che in realtà il ragazzo aveva un cuore d'oro!
Di corsa si cambiò i vestiti e uscì dalla cabina,doveva vedere Neji!! La sua cabina era la numero 49,quindi corse a più non posso e una volta raggiunta,si prese coraggio e con le mani che le tremavano,bussò alla porta,il suo cuore batteva fortissimo. Un ragazzo dai capelli color castani e occhi marroni aprì la porta e fu sorpreso di ritrovarsi davanti Tenten.
"Tenten cosa ci fai qui?!"
"ho letto il tuo messaggio...Neji!" sorrise lei
"davvero?!"
"si e volevo ricambiare il gesto con questo..."
La ragazza prese Neji per le spalle e gli dette un bacio,lui ricambiò e per qualche minuti i due si staccarono e si fissarono intensamente negli occhi...marrone nel marrone,una danza di colori!
"Neji ti amo..."
"anch'io...vuoi metterti con me!!"
"certo!!"
I due si ribaciarono di nuovo...ora un nuovo amore era appena sbocciato e ce ne sarebbero state delle belle!!
 
 
 
 
To be continued...
 
 
 
 
 
***AuTrIcE*** :
 
 
 
 
ciaooo!! allora anche questo chappy com'è stato?!
 

 
 
Ringrazio :
 
 
 
 
- Elysa_chan : ciaoo bella! Lo so sia Sasuke e Sakura sono carini e sia Ino e Naruto vero?! Già povera isoletta tutta sperduta ç___ç eh sai che non so nemmeno io come abbia fatto kiba a prendere quei piatti?! Mah vabbè comunque ti è piaciuto questo chappy?! Continua a seguirmi mi raccomando! ciaooo!
 
 
 
Alla prossima!!
 
 
 
Baci Alletta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san