Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    03/02/2015    3 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Io non mento, non importa cosa dicono
Nel silenzio guardo le anime che passano
Di queste anime tu sei la più speciale
Perché sorridi anche inseguita dal dolore


Nel silenzio più totale che invade la stanza ti osservo mentre te ne stai con la testa poggiata sulle mie gambe, intento a leggere la rivista di calcio che tieni tra le mani. Mi perdo nell’osservare le espressioni che cambiano repentine ogni qualvolta leggi qualcosa che ti incuriosisce, ogni tanto la tua voce squillante rompe il silenzio per commentare quelle poche righe stampate ma io non la sento realmente. Sono troppo impegnato ad ammirarti per poter dar ascolto alle tue parole.
Ti ammiro davvero tanto, sai Taiyou? La malattia ti ha reso impossibile continuare a portare avanti il tuo sogno di diventare calciatore, ma tu non ti sei mai arreso e sei andato avanti, testardo, continuando ad allenarti in segreto, ignorando palesemente i consigli e le raccomandazioni dei dottori. Più volte hai rischiato parecchio pur di continuare a calciare la palla ma mai una volta ho visto il tuo magnifico sorriso spegnersi. Continua imperterrito a starsene lì, adagiato sul tuo viso come il più bello dei tesori.
Mi perdo davvero tanto ad osservarti da non accorgermi nemmeno che hai posato la rivista sul letto e che ora mi stai guardando di rimando.
«Hai sentito cosa ti ho detto, Tenma?» Chiedi sorridendomi.
«Eh? Cosa?» Mi riscuoto dai miei pensieri e il tuo sorriso si allarga ancora di più. Conoscevi già la risposta e questo ti diverte ancora di più.
«Sempre il solito, con la testa tra le nuvole! A cosa stavi pensando da non aver nemmeno prestato attenzione alle mie importantissime parole? E non dirmi “al calcio” perché non ci credo. A quest’ora avresti risposto alla domanda che ti ho posto giusto pochi attimi fa.» Dici incrociando le braccia al petto e puntando le iridi azzurre in un punto imprecisato della stanza, imbronciato.
«A dire il vero stavo pensando a quanto ti ammiro.» Ammetto carezzandoti leggero i capelli.
Sposti indietro la testa per poter nuovamente incrociare il mio sguardo e ti vedo sorpreso.
«Tu… mi ammiri? Che novità è questa? Sono io quello che dovrebbe ammirarti, insomma, non ti sei fermato di fronte a niente pur di continuare a portare avanti la tua idea di calcio. Io invece cos’ho fatto? Me ne sono stato qui, sdraiato sul lettino di questo ospedale a non fare niente. Perché dovresti ammirarmi?» Ti vedo arrossire appena a quelle affermazioni e sento anche il mio di volto andare a fuoco. Non sono abituato a sostenere questo genere di conversazioni.
«B-beh… ecco… ti ammiro perché non ho mai conosciuto una persona che ama il calcio per come lo ami tu! Pur essendoti trovato davanti tanti di quegli ostacoli non ti sei mai fermato ed hai continuato a lottare per il tuo sogno. Ti ammiro tanto, Taiyou, e…» Vorrei dire anche “E mi sono innamorato di te” ma le parole non ne vogliono sapere di uscire.
Avvampo irrigidendomi, mi guardi perplesso ma poi vedo il tuo sguardo cambiare. Sorridi ed allunghi una mano per afferrarmi da dietro la nuca, trascinandomi verso il tuo volto per far combaciare le nostre labbra.
«Anche io Tenma, anche io.»







Angolo della balbettante bambocciona banda di babbuini (?)

Buon pomeriggio gente! C:
Sono un po’ in ritardo con la pubblicazione del capitolo ma sono stata impegnata a mettere giù altre ventordicimila (?) idee per altre quarantordicimila (??) fict ewe
Quello che importa è che sono qui ed ho pubblicato quest’altra flashfic, no? C: Ssssssse!
Vedo che la raccolta piace ed è seguita da molti, ma se mi fate sapere cosa ne pensate davvero mi farete moolto contenta C:
Ora vado via che ho la testa che mi scoppia. Troppe cose da scrivere >w>
Al prossimo capitolo!
Fanny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella