Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panda_Noe    03/02/2015    0 recensioni
non credo che questa storia sia come le altre...
Noemi non è come le altre è...diversa
Niente ragazza in solitudine,forse una ragazza curiosa di scoprire il mondo accanto della sua compagna di avventura,collega:Manuela
Due ragazze che condividono un unico sogno:essere libere,di essere come tutti gli altri,scappare dalla loro vita precedente
Incontreranno le loro anime gemelle??leggetelo perchè ne vale la pena
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               The And Of Everythings
 

POV'S NOEMI

Era il millesimo negozio al quale io e Alex ci fermavamo per osservare le vetrine, sperando che almeno questo avesse vestiti Simili a quello richiesti di Simon.

"Dovremmo entrare che ne dici, può darsi che questi famosi abiti ce li abbia dentro e non esposti"

Girai il volto verso Alex che non stava minimamente prestando attenzione a quello che stavo dicendo.

"Alex? Ci sei?"

I suoi occhi erano sgranati, facendo intravedere quel colore azzurro di cui ne ero pienamente gelosa.

"Cazzo" disse solamente, rendendomi solamente più curiosa di voler lanciare un occhiata a quello che stava osservando arrabbiato.

Così, presa dalla curiosità, mi voltai cercando di focalizzare il punto dove il ragazzo dai capelli rossi stava guardando.

Spalancai gli occhi spaventata.

Il cuore iniziò ad andare a mille e speravo che non uscisse dal petto.

Dall'altra parte del grande corridoio, seduti sulle panchine del centro, c'erano le ultime persone che volevo vedere, non perchè non ne avessi voglia ma semplicemente perchè mi avrebbe fatto male, tanto da distruggermi in milioni di pezzettini, impossibili da ricomporre.

Il mio sguardo era rivolto per lo più su Louis, il mio fratellone, il mio migliore amico.

"Louis" sussurrai appena.

"Dobbiamo andarcene subito" disse Alex appena vedemmo che Louis si stava dirigendo verso di noi ad una velocità mai vista prima.

Per la paura che potesse succedere qualcosa, a lui,a loro per lo più che a noi, presi per mano Alex iniziando a correre verso l'uscita più vicina, e girandomi indietro per l'ultima volta, potei vedere Louis fermarsi sui suoi passi, rimanendo fermo a fissarmi con dietro gli altri che mi guardavano sorpresi mentre IO Noemi Tomlinson, mi allontanavo da quelle che erano le persone più importanti della mia vita, mano nella mano con il mio ex migliore amico, fratello del diavolo.

POV'S LOUIS

Ero lì immobile paralizzato, e totalmente deluso.

Credevo che sarebbe tornata indietro, e che Appena avrebbe incontrato i miei oggi, mi sarebbe saltata Addosso come un koala, riempendomi di baci.

Ma ormai era solo tutto frutto della mia immaginazione, anche se ora lo credevo davvero.

Mi girai per vedere la reazione degli altri.

Perrie era a pezzi, non si capacitava che fosse successo quello che era appena successo, e non faceva altro che riempirsi di "è tutta colpa mia".

Manu.manu forse era distrutta quanto me e Liam,lei è sempre stata un punto di riferimento per Noe, così proprio come me e Liam, lui il ragazzo che in quel momento, finalmente si era seduto, coprendosi il viso con le mani iniziando a piangere dopo tutto quel tempo, passato fra i nostri pianti e i suoi conforti.

Niall, credo che quel ragazzo non avesse mai smesso di amare mia sorella, non so se è una mia impressione ma credo che fosse il più distrutto di tutti quando seppe la notizia; mi ricordo ancora della gelosia che nutrivo nel vederli così vicini o insieme in ogni situazione.

Hazza, lui non ha mai avuto da dire con Noe ma comunque era un grande sostegno, ogni volta che Noe litigava con Il biondo tinto, si rifugiava da Harry che anche se con poche parole la confortava come nessuno ci era mai riuscito, perchè a Noe non importava delle parole ma solo dei suoi abbracci rassicuranti.

E poi c'è lui:Zayn, che nonostante l'errore che ha commesso è il mio migliore amico. Posso essere anche un idiota a reputarlo così ma non posso farci niente.

Zayn è stato il primo ragazzo che io e Perrie conoscemmo una volta atterrati qui a Londra, scappati una volta e per tutte dai nostri genitori.

Mi avvicino lentamente, incominciando a guardare finalmente Perrie che cercava disperatamente il mio sguardo.

Poi, guardandola, capii.

Appena vidi mia sorella, correre verso di me, girai rotta cambiando direzione iniziando così a correre entrambi verso l'uscita, seguiti da Manu che chiese a tutti di ritornare a casa.

Forse non era finita, forse cè una possibilità.

*******************

POV'S NOEMI

Continuai a correre, uscendo fuori dall'edificio.

Non osai guardarmi dietro le spalle, perchè sapevo che mi sarei fermata tornando indietro da Louis.

"Noe!!"

Mi fermai quando qualcosa o meglio qualcuno mi intralciò la strada, bloccandomi il passaggio.

"L-louis"

Ero ferma, immobile.

Dirlo di averlo a un metro di distanza era poco.

I nostri petti affannati dalla corsa si sfioravano.

Accadde tutto velocemente.

Di colpo sentii una mano circondarmi il polso stringendomi a se.

Aprii gli occhi incredula nel vedere che Louis mi stesse stringendo.

"Mi sei mancata così tanto"

Dovetti lottare contro l'impulso di ricambiare l'abbraccio e stringerlo a me il più forte possibile.

~è per il suo bene~

Continuavo a ripetermi nella mente.

Con tutta la forza che avevo lo spinsi, poggiando le mani sul suo petto.

"A me non manchi, per niente"

~la palla più grande della mia vita~

Mentre quelle parole orribili uscivano dalle mie labbra, guardavo le mie scarpe pensando a quanto potevano essere vecchie e consumate.

Sentii Louis farsi sempre più vicino e ne ebbi la certezza quando il mio corpo fu coperto dalla sua ombra alta e scura.

"Dimmelo guardandomi negli occhi, perchè non ti credo"

Continuai a guardare a terra, alzando però lo sguardo appena le mie orecchie udirono altri passi provenienti alle sue spalle.

C'erano tutti, e tutto risultava sempre più difficile.

"Dimmelo guardandomi negli occhi ho detto!" Quell'urlo mi fece saltare dal suo posto, e un brivido mi percorse la schiena quando la sua mano afferrò il mio mento facendomi alzare lo sguardo verso il suo duramente, facendomi male e mi sentii crollare quando per la seconda volta, dopo tantissimo tempo rividi gli occhi di Louis.

"Non mi manchi, non ho bisogno di te"

Era tutto così difficile.

Quelle parole, anche se sussurrate furono udite da tutti lì presenti.

"Non ho bisogno di nessuno!" Urlai guardando le sue spalle, e potei benissimo vedere tutti con gli occhi sgranati e increduli, ma soprattutto un Liam in lacrime che si avvicinava lentamente, forse impaurito.

E lì mi sentì mancare il fiato, le gambe sarebbero cedute da un momento all'altro e le lacrime stavano per scendere.

"Amore"

Il cuore si frantumò in mille pezzi, tutta per colpa mia.

Quando fu abbastanza vicino da sentire l'aria mancarmi, feci un passo indietro.

Gli occhi di Liam si sgranarono.

Potei benissimo vedere quanto dolore lo affliggeva.

Quanta sofferenza portava avanti da giorni.

Ed io, la persona che l'amava più di se stessa, stava per distruggerlo completamente.

"Liam allontanati"

Dissi arretrandomi sempre più dietro.

"No, non me ne vado da nessuna parte finchè non ce ne andiamo, insieme"

La voce mi tremava, le gambe mi tremavano e le lacrime iniziarono a scendere senza sosta.

"L-liam tu non capisci"

Continuai a farmi dietro finchè non sentii la schiena a contatto con il muro.

"Cosa non dovrei capire, ho passato notti insonne e ogni volta che Louis, Perrie e Manu tornavano a casa un briciolo di speranza si accendeva dentro di me, non mi sono arreso fine adesso e non lo farò ora che ti ho trovato"

Ogni parola, un passo in avanti verso di me.

"Avete perso tempo"

Cercai di farmi il più piccola possibile.

"No. tu non sei questa! dov-"

Feci un respiro profondo e,interrompendolo, chiusi gli occhi.

"Non ti amo"

Lo guardai, tanto da capire che si era fermato, gli occhi sgranati e la bocca semiaperta.

"Non ti amo più"

~ti Amo più di me stessa, ma capiscimi... Lo sto facendo per te, per noi~

Una parte di me,voleva cancellare tutto, voleva potersi svegliare al suo fianco, come ogni mattina, beccandosi il bacio del buongiorno, prima di scendere dal letto.

Ma l'altra era consapevole che tutto questo doveva finire, che anche se contro la mia volontà dovevo abbatterlo, distruggerlo per allontanarlo, allontanare tutti da me.

Maledicendomi di essere la persona più orribile di quanto tutti si aspettassero, avanzai, e facendo la parte della strafottente, mi fermai di fianco alla persona che amavo ma che dovevo tener lontano da me.

Posai una mano sulla sua spalla.

"Fatti una vita Liam"

E appena mi girai detti sfogo alle mie lacrime, sparando con tutto il cuore che nessuno mi avesse visto.

*******************

Nel prossimo capitolo.

"Perchè lo stai facendo?"

"Voglio solo proteggervi, non complicare di più le cose"

"Liam sta soffrendo Noe"

"Anche se lo amo più della mia stessa vita posso farci niente, deve andare avanti, con o senza me"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MI DISPIACE COSì TANTO!! NON DOVEVO ASSENTARMI PER COSì TANTO TEMPO, MA HO UNA BUONISSIMA RAGIONE...

VOLETE SAPERLA? TATATATATATAAAAAA

MI SI ERA ROTTO IL COMPUTER :')

QUESTO E' UNO DEI TANTI CAPITOLI!!

SU WATTPAD LA STORIA E' GIA' CONCLUSA ED HO APPENA INIZIATO IL SEQUEL <3

SE NON VOLETE ASPETTARE, SU WATTPAD SONO PandHoran ALTRIMENTI CONTINUO A PUBBLICARLO QUI :))

E PER FARMI PERDONARE HO DECISO DI PUBBLICARE UNA N UOVA FF CON NIALL CHE E' GIA' IN CORSO SEMPRE SU WATTPAD "After Us"

ANDATE SUL MIO PROFILO PER LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO E COMMENTATE LA VOSTRA LETTURA, ANCHE SE AVETE QUALCOSA DI NEGATIVO DA DIRE, SCRIVETELA, ED IO MI IMPEGNERO' A FINCHE' PER VOI SIA ABBASTANZA

BACI XX PANDA_NOE

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panda_Noe