Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedream_5boys    03/02/2015    1 recensioni
Un sogno che lega due ragazze, Hilary e Christina. Andare al concerto dei propri idoli.
Cosa succederà prima del concerto? E dopo?
Come cambierà la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18

 

Dopo 9 mesi…

 

POV. HILARY

Dopo aver fatto 5 giorni di riposo ho continuato ad andare in tour con Niall, ma dopo un mese è arrivato il momento di lasciarci e mettere la testa sui libri.

Sono circa 8 mesi alla Columbia University di New York, oggi avrò il terzo esame. Il primo è andato benissimo ed ora me ne mancano ancora altri due. Ho continuato a sentirmi con la famiglia di Niall specialmente con Hope alcune volte ci incontriamo anche se deve fare qualche gara qui vicino. Ho saltato tutti i compleanni dei miei famigliari e amici, ma son o riuscita a farmi perdonare per la mia assenza facendogli regali bellissimi e chiamandoli verso mezzanotte per fargli gli auguri. Zayn è diventato il mio migliore amico e ci sentiamo per ridere e scherzare insieme. 

Mio fratello è diventato famosissimo ed insieme ai suoi amici hanno deciso di fare un tour in tutta l’ America, sono orgogliosa di lui, quando sono andato a trovarlo siamo stati molto insieme e abbiamo litigato pochissime volte. Abbiamo passato un Natale tutti insieme ed è stato come tornare bambina. Ma tra tre giorni il tour sarà concluso e quindi avrò molto tempo da passare con Niall. I miei studi sono quasi conclusi, infatti il 20 maggio tornerò a Londra e poi andrò a lavorare per una rivista importantissima di moda e celebrity news, Vanity Fair.

 

Mia madre ha partorito e il nuovo membro della famiglia è una maschio, il suo nome è Hayes. È piccolissimo e tenero sono stata la prima a prenderlo dopo mia madre, mi dispiace essere una sorella poco presente però cercherò di rimediare.

 

In camera con me al dormitorio ci sono altre ragazze molto simpatiche con cui ho fatto amicizia. Lily è molto sensibile e timida a prima vista ma quando la conosci meglio è molto divertente ha 20 anni, alta, con i capelli ricci castani e occhi verdi  poi c’è Amanda è molto buffa, infatti mi ricorda molto Louis, ama fare gli scherzi stupidi a tutte le persone che conosce, bassa con i capelli rossi fuoco e occhi scuri ed ha 19 e infine Zoe è molto simile solo che è molto pettegola e sa tutte le ultime notizie ha 21 anni altissima con capelli bionda con occhi azzurri.

 

Sono la più piccola del gruppo ma ci divertiamo un sacco. 

Sento quasi tutti i giorni Christina che è ancora in tour con i ragazzi, con Niall almeno due volte al giorno se no ci mandiamo dei messaggi.

 

Sono agitatissima potrei vomitare anche adesso. Mi metto i jeans attillati e una maglietta bianca e la giacca nera sopra con le scarpe col tacco nere e coordinata alla borsa nera con le borchie. Le ragazze stanno ancora dormendo perché studiano diverse materie. 

“Hilary non ti preoccupare hai studiato nelle ultime settimane come una matta” dice Zoe

“Parli tu che oggi dormi tutto il giorno e ti riposi” gli rispondo correndo da una parte all’ altra della stanza.

“Non la ascoltare ora vai e spacca il culo a tutti prendendo il massimo cosi stasera festeggiamo” interrompe Lily mettendo apposto i vestiti che ha appena preso dalla lavanderia.

“Ok vado ci vediamo appena finisco”

“IMBOCCA AL LUPO” Urlano tutte insieme

“Crepi lupo” sorrido e chiudo la porta e mi avvio verso l’ aula dove si svolgerà l’esame.

 

Attraverso tutti i dormitori fino ad arrivare a alla segreteria che introduce   nel corridoio delle aule universitarie.

Mi avvicino alla bacheca che c’è vicino alla segreteria e controllo il mio esame dove si svolgerà. Devo andare all’ aula G5, già so dove è così mi velocizzo per prendere posto a sedere per la prova scritta. 

Appena arrivo in aula ci sono le ultime due file di banchi in alto tutte piene di ragazzi e ragazze. Così decido di mettermi nei banchi che si trovano a metà aula. Salgo le scale che sembrano non finire più e sono così ripide che se sbagliassi ad alzare il piede poco potrei finire a faccia in avanti. 

 

Mi siedo su quelle sedie di legno durissime che diventano un arma letale ogni volta che devo stare seduta per ore. Tiro fuori il telefono visto che il professore di giornalismo ancora non è entrato e trovo diversi messaggi dai ragazzi, Christina e parenti che mi augurano buona fortuna per oggi.

 

Rispondo a tutti e subito spengo il telefono e tiro fuori la penna. Nell’aula si sente solo il brusio delle voci degli studenti che cercano di ripetere la lezione oppure il loro ottimo metodo per copiare le soluzioni del compito.

Tutti ci alziamo appena entra il professore accompagnato da altri membri esterni. 

“Buongiorno ragazzi potete sedervi, spero abbiate studiato che riusciate a superare la parte scritta di questo esame, quindi buona fortuna” dice il prof con voce molto calma e profonda che risuona nelle nostre orecchie.

“Grazie” rispondiamo quasi tutti in coro.

Ci passano a portare i fogli del test ed un mattone e questo mi fa salire ancora più l’ansia.

“Ok ragazzi potete iniziare” 

Apro alla prima pagina e comincio a leggere le consegne.

 

Dopo 2 ore…

 

Ho consegnato il compito che penso sia andato bene bisogna aspettare che i professori li correggano per vedere chi può svolgere l’esame orale.

Accendo il telefono nell’attesa e mentre controllo Facebook mi compare sullo schermo il nome di Niall sullo schermo così gli rispondo.

“Ehi amore” dico

“Principessa allora l’esame come è andato? Quanto hai preso? Stai bene?”

“Niall sto aspettando che mi chiamino per fare la parte d’ esame orale, stai calmo”

“Si lo so sono più agitato di te, comunque sei in vivavoce, ci sono i ragazzi Chri, Lou e Lux”

“Allora ciao a tutti”

“Ciao Hilary” rispondono in coro

“Allora come va il tour? dove siete ora?”

“Siamo a Dallas ed è tutto bellissimo”

“Ragazzi ora devo andare se mai mi chiamate su skype più tardi”

“Certo a più tardi ciao”

“Ciao” e chiudo la chiamata

 

Vedo la porta aprirsi e uscire un uomo sulla cinquantina d’anni. Tutti ci avviciniamo al tabellone dove ha attaccato il foglio che contiene la tabella dei ragazzi passati. Cerco in tutti i modi di vederci qualcosa ma i ragazzi che ho davanti sono altissimi. Pian piano la gente diminuisce e appena riesco ad avvicinarmi al foglio cerco tra l’elenco di nomi il mio.

…Emily Stars… Hilary Grier… Eccomi ho superato la prima parte dell’esame non ci posso credere è impossibile ora devo andare a fare l’orale.

 

Dopo un’oretta

 

Ho passato anche questo esame, ora non mi aspetta che fare il penultimo, questo fine settimana su riviste e periodici. 

 

Esco dalla scuola e decido di andare un po’ in giro a fare shopping.

Mi manca fare queste cose con Chri, non vedo l’ora che ci rivediamo.

Vado in giro per le strade della città più popolate. Alcune ragazze e adulti mi riconosco e mi guardano e subito incominciano a sussurrare all’orecchio della persona che hanno affianco qualcosa. Per non sentirmi osservata decido di chiamare mio fratello.

Prendo il mio Iphone e seleziono il suo numero. Dopo pochi secondi risponde.

 

“Hola sister”

“Hola brother”

“Come stai? Hai passato l’esame?”

“Sto bene ed ho passato anche questo esame”

“Congratulazioni ora lo dico alla mamma e a papà”

“Grazie mille se no mi si attaccano al telefono e non mi lasciano più andare”

“Ahahahahah comunque che fai di bello?”

“Sono in giro a fare un po’ di shopping, senti vuoi qualcosa?”

“Se proprio devo si che sia però di buon gusto C-H-I-A-R-O”

“Certo penso che io ti prenda cose oscene?”

“No però era cosí per ricordartelo”

“Vabe, invece tu che stai facendo?”

“Mi sto prendendo cura di Hayes mentre mamma si riposa, ma è una peste”

“Hahahahah poverino comunque mi mandi qualche foto di lui e dagli un bacio da parte mia”

“Ok ora però ti devo lasciare se no mamma mi uccide se non sto attento al piccoletto, ciao sister”

“Ciao Nash”

Riattacco e rimetto il telefono nella borsa, entro nel primo negozio interessante che trovo.

 

Dopo un’oretta…

 

Sono in camera con le ragazze e gli sto facendo vedere tutte le cose che mi sono comprata per me ed i miei amici.

Ad un tratto veniamo interrotte dal mio computer che mi avvisa di una richiesta di videochiamata su Skype. Corro subito a prenderlo e scopro che è Chri, rispondo subito, spostandomi verso il salottino che da sul panorama di New York.

 

“Ehi bella come stai? Hai passato l’esame? Perché non ci hai chiamati? Sei proprio una stronza”

“Ehi ehi calmati mi sono presa del tempo per me comunque l’esame l’ho passato quindi ora sto benissimo”

“ODDIOOOOOOO CONGRATULAZIONIIIIII” Urla ed infatti dallo schermo comparire tutti e 5 i miei cari amici preoccupati infatti scoppio a ridere

“Chri cosa è successo?” chiede Harry

“HILARY HA PASSATO ANCHE L’ESAME DI OGGIIIIII EVVAAAIIII” Grida ancora correndo incontro ai ragazzi che mi pare sorridono, ma non ne sono certa.

“Ehi scusate voi, esisto pure io” cerco di farmi notare 

“Ehii Hilary” dicono in coro

“Ragazzo quanto mi mancate”

“Anche tu ci manchi tantissimo” dice Zayn

“Allora passato questo esame quanto ti manca alla laurea?” chiede Liam

“Devo ancora fare il penultimo questo fine settimana e l’ultimo il 4 Maggio e poi ho almeno un mesetto in Vanity Fair e poi ho la cerimonia di diploma”

“Allora per il tuo compleanno sei ancora a New York?” chiede Niall

“Penso di no perché sarò appena ritornata a casa”

“Quindi possiamo organizzare qualcosa?”

“Se volete fare pure anche perché io non avrei tempo”

“Ok allora incominciamo domani con i preparativi” dice Chri tutta sorridente

“Va be dai ragazzi lasciamo un po’ da soli i due innamoratini a parlare” conclude Liam alzandosi e tirando per il braccio Zayn e Louis

“Mah io volevo parlare con la mia migliore amica uffa” piagnucola Zayn

“Buonanotte ragazzi ci sentiamo domani vi voglio bene” dico lanciandogli un bacio con la mano

 

Rimaniamo solo Niall ed io vorrei baciarlo e sentire il suo profumo.

“Amore come stai?” mi chiede lui

“Bene” Appena gli rispondo lui mi guarda meglio

“A me puoi dire la verità?”

“Niall sono stanca mi manca tutto stare distante da tutti e tutto è bruttissimo, sto sempre con la faccia sui libri quasi tutti i giorni, ma allo stesso tempo sono contenta degli studi che sto facendo e di tutti gli esami, però vorrei almeno passare un giorno con te, i ragazzi e Chri” mi sfogo di tutto lo stress che ho tenuto dentro da mesi e mesi.

 

“Principessa pure io vorrei passare un giorno con te anche solo uno, ma adesso l’unica cosa che possiamo, anzi puoi fare è pensare che tra circa due mesi ci rivedremo, siamo ad Aprile deve passare tutto Maggio ed a inizio Giugno ci rivediamo, tieni forte e poi questi occhiali da vista ti donano” dice cercando di strapparmi un sorriso.

“Grazie amore, ora devo andare a dormire che domani mi aspetta lo studio tutto il giorno”

“Vai che quando ti rivedrò sarai mia per almeno un giorno intero, comunque sono fiero di te e ti amo”

“Ti amo anche io, buonanotte”

“Buonanotte” e chiude le videochiamata.

 

Rimetto il portatile a posto e ritorno dalle ragazze che si stanno mettendo lo smalto a vicenda. Mi siedo insieme a loro sul letto e incominciamo a spettegolare. 

 

“Ragazze ma se vediamo un film?”

“Per me va bene qualsiasi tranne i film horror, chiaro”

 

Incominciamo a vedere Le amiche della sposa, che è veramente comico ogni volta che lo vedo rido tantissimo. Prima mi metto il pigiama e mi metto sotto le coperte fresche.

Verso la fine del film mi addormento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedream_5boys