Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    03/02/2015    2 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER TWENTY SIX ~LIAM



Lasciare l’ospedale non è stato così difficile come pensavo. Credevo veramente che i paparazzi sarebbero stati fuori ad aspettarmi così da colpirmi con tutte le domande e rumors, ma apparentemente la sicurezza e l’ospedale ci hanno fatti uscire da un’altra uscita così non abbiamo trovato nessun paparazzo. Anche se erano fuori da casa mia ed hanno scattato alcune foto a mia mamma, Darcy e me mentre uscivamo dalla macchina della mia fidanzata. So che hanno scattato delle foto e mi sto preparando mentalmente a tutti i gossip che arriveranno. La cosa buona è che Darcy non ha twitter e nessun altro tipo di social network, così lei non vedrà alcun tipo di odio attraverso Internet.

Dal momento che siamo di fronte alla mia porta, non riesco a togliermi il sorriso dalle labbra. Mi occuperò dei gossip più tardi, quando arriveranno. Per adesso, sono solo molto felice di essere di nuovo a casa. Ero così stanco dell’ospedale, di stare a letto per tutto il giorno e avere il permesso di muovermi solo per andare al bagno. Mi sento libero ora, anche se devo prenderla piano e attentamente. Non sono in ospedale ed è tutto quello di cui riesco ad importarmi.

Attraversiamo la porta e non lascio mai la mano di Darcy. Sono solo così felice di averla qui con me. Lei ha reso tutto questo sicuramente più sopportabile e sono più che grato per lei perché anche se non ha potuto fare nulla per cambiare le mie condizioni, lei è qui a sorridere e darmi le forze per affrontare tutto quello che sta succedendo. Ho saputo dal momento in cui mi ha detto le prime parole che era una ragazza speciale, e lei l’ha appena provato in questa settimana che è stata un inferno per me.

Ma la mia sorpresa mi lascia senza parole quando tutto quello che vedo nel momento che faccio il primo passo in casa mia sono tutti i miei amici che esclamano all’unisono “Bentornato a casa, Liam!”. Ci sono tutti, tutti i ragazzi, Lou, Lux, Paul, Andy, Eleanor, Perrie, Carter, Lizzie e Brit.

Li guardo non credendo a quello che vedono i miei occhi, ma sono lì, sorridendo felicemente perché sono fuori dall’ospedale. Darcy mi stringe gentilmente la mano e quello mi fa tornare la parola. “Ragazzi, wow. Io-Io sono così contento di vedervi tutti. Grazie!”

“Finalmente possiamo stare tutti in unico posto senza un’infermiera che ci dica di fare silenzio.” Afferma Louis con chiaro sollievo nella sua voce e la sua affermazione fa ridere tutti.

“Puoi mangiare quello che vuoi.” Mi sussurra Darcy all’orecchio. “Mi sono assicurata che tutto il cibo soddisfi le richieste indicate dal dottore. E scommetto che non noterai la differenza.” Lei aggiunge e io mi giro a guardarla, i miei occhi erano intensi su di lei. Questo significa solamente che lei è coinvolta in tutto questo, assicurandosi che potessi godermi la festa senza preoccuparmi.

Senza nemmeno provare di renderlo più delicato, avvolgo le braccia intorno a lei e la porto più vicina, non volendo lasciarla andare. Lei sa che la ragione più importante per la quale è successo tutto questo è perché volevo sentirmi normale, fare tutte le cose che i ragazzi facevano e lei mi sta aiutando a non sentirmi come un emarginato di nuovo. Non posso ringraziarla abbastanza per questo aiuto.

“Non sbaciucchiatevi davanti a noi, per favore!”  prega Louis e questo mi spinge via dall’abbraccio mio e di Darcy. Mi giro intorno assicurandomi di tenere un braccio intorno alle sue spalle così lei non può lasciare il mio fianco.

Prima che possa rispondere al ragazzo di Doncaster, Brit viene verso di me correndo e si metto al mio fianco, chiedendo attenzioni immediatamente. È più energetica dell’ultima volta che l’ho vista, salta e lecca le mie mani, graffia i miei pantaloni, disperata di afferrare qualcosa, per avermi più vicino. Mi inginocchio e la accarezzo dietro le orecchie, avvicinando le nostre facce e lei si assicura di leccarmi tutta la faccia. Sento alcuni 'ew' e qualche 'aw' qui e lì e prima di rialzarmi in piedi, con una Brit felice accanto a me. Presto tutti si avvicinano a salutarmi come ha fatto Brit, tranne la parte del leccare.

Dopodiché, ci divertiamo semplicemente e recuperiamo il tempo perso. Tutti sono felici che sono tornato e molto più in forma. Mi sento meglio, anche se mi stanco ancora facilmente ma devo solo stare attento. Ci sono già passato prima, il mio corpo si abituerà di nuovo a questo ritmo e tutto andrà bene. Spero che sarà così.

Loro non restano fino a tardi perché sanno che ho bisogno di riposarmi e non posso stare sveglio tutta la notte come prima. Non voglio davvero che Darcy se ne vada, ma Lizzie domani ha scuola e ha bisogno di andare a letto, e anche se le chiedessi di restare qui, so che Darcy non accetterebbe, anche se vorrebbe restare. Quindi, presto sono solo a casa con solo Brit e mia mamma come compagnia.

È bello avere mia madre qui con me, che si prende cura di me e mi da tutto il suo amore. So che lei è molto preoccupata e non vuole andarsene, ma decisamente faremo contare il tempo che abbiamo. Questo genere di cose non accade spesso, quando possiamo avere un po’ di tempo madre-figlio.

 

***


“Sei sicuro, piccolo?” mia madre mi chiede per la decima volta oggi e io sorrido mentre la abbraccio.

Sono passati tre giorni da quando ho lasciato l’ospedale e mia mamma deve tornare a Wolverhampton, anche se non vuole. Mi ha già chiesto un paio di volte di tornare a casa con lei per un po’ di giorni così lei si può prendere cura di me lì, ma ho rifiutato. Non riesco a smettere di evitare il resto del mondo.

Ho già visto i tabloid, twitter e i gossip in tv. Tutti stanno sparlando della mia salute e della ragazza con me, Darcy. Chiedendosi se lei sia davvero la mia fidanzata o una parente –considerando che è stata vista solo intorno a me e mia madre.

“Sì, mamma. Starò bene qui. Sto molto meglio ora e non devi preoccuparti. Sono sicuro che nessuno mi lascerà fare di nuovo lo stesso errore. Dovrò prendermi cura di me stesso anche se non voglio.” Scherzo ma lei non vede la parte divertente, sembra ancora preoccupata. “Mamma, starò bene. Basta preoccuparti. Non è una cosa nuova per noi.”

“Odio che questo sia successo a te, tesoro. Non te lo meriti.” Si lamenta e io la abbraccio di nuovo.

“Ma è successo e devo averci a che fare. Ora, sorridi che le cose andranno bene. Mi mancherai e ci vedremo presto.”

“Mi aspetto che tu mi chiami almeno una volta al giorno, mister.” Rido e annuisco energeticamente.

Presto, Brit arriva correndo verso di me. Da quando sono tornato lascia a malapena il mio fianco. È di umore migliore e immagino che la ragione per la quale stava così giù prima forse perché stavo peggiorando giorno dopo giorno. Ora che sto meglio, anche lei sta meglio.

“Ciao, figliolo. Stai attento e di’ a Darcy che spero che venga a trovarci presto. Scommetto che le tue sorelle la ameranno.”

“Sono sicuro che la ameranno. Magari potrò portarla a casa io un giorno.”

Mia madre fa un sorriso luminoso dandomi un ultimo abbraccio prima di girarsi. Prendo la sua borsa e la accompagno al taxi che la sta aspettando per portarla alla stazione. Brit ed io vediamo scomparire la macchina prima di rientrare dentro.

Sono di nuovo solo, ho solamente Brit come compagnia. Darcy dovrebbe essere a scuola di Lizzie per riprenderla e probabilmente verranno entrambe a vedere cosa sto facendo. Per ora, non ho nessun programma quindi vado a prendere il mio computer. Non sono online da parecchio tempo, nemmeno un singolo tweet e so che tutte le nostre fan sono spaventate a morte, chiedendosi cosa ci sia che non va. Non è stato fatto nessun annuncio ufficiale finora, immagino che il management e i ragazzi stiano aspettando che io faccia una scelta o che faccia il primo passo. Quindi quello che faccio è entrare su twitter.

Come al solito, c’erano migliaia di DM e di notifiche e mi sento in colpa per non poter rispondere a tutti. Provo a leggerli ma ci sono così tanti spam che è piuttosto impossibile trovare qualcosa senza che il sito si blocchi. Sarebbe più facile leggere tutte le menzioni se non ci fossero gli spam.

Inizio a digitare mentre leggo ad alta voce. “Sto bene, grazie a tutti per esservi interessati. Farò una piccola twitcam tra cinque minuti per spiegare tutto.”

Dopodiché, vado in un’altra scheda per aprire l’altro sito e iniziare la twitcam. Quando premo il bottone rosso, in un paio di secondi ho migliaia di visualizzazioni e stanno tutti chiedendo la stessa cosa. ‘Cos’è successo?’

“Ciao a tutti!” esclamo con un grande sorriso. Brit è vicina a me sui miei piedi, mettendosi comoda per dormire. “Cosa state facendo? Sto bene, sto molto meglio ora. So che siete tutti preoccupati e mi dispiace se non sono potuto essere online. La mia vita è stata molto frenetica ultimamente.”

Guardo alla destra del mio schermo, con la chat che impazzisce con tutti i messaggi che stanno lasciando i fan.

“Come forse sapete, sono stato in ospedale la scorsa settimana. Per farla breve, uno dei miei reni ha smesso di funzionare di nuovo quindi sono punto e accapo, con solo un rene funzionante. Sto bene, tutto è sotto controllo ora quindi non preoccupatevi.”

Sembra che quelle parole non abbiano alcun effetto perché tutto quello che vedo sono commenti con ‘mi dispiace tanto’, ‘andrà tutto bene’, ‘noi ti amiamo’ e cose del genere. Presto, #StayStrongLiam è al primo posto nei trend mondiali.

“Il vostro supporto significa molto. Per ora ho una piccola pausa ma tornerò e avrete di nuovo i One Direction.” Sorrido incoraggiante. Mi manca già essere sul palco, oppure passare del tempo con i ragazzi. Il nostro lavoro è estremamente impegnativo, non abbiamo mai una pausa, ma è quello che amo. “Tutto tornerà come prima presto.”

Penso davvero che andrà tutto bene. Non rifarò lo sciocco errore di dimenticarmi che devo prendermi cura di me stesso, che ho solo un rene funzionante. Non finirò di nuovo in ospedale. Non spaventerò in quel modo le persone che amo.

Sì, fa schifo, per non dire altro. Odio dover attraversare tutto questo, ma non posso fare niente per fermarlo. Posso solo affrontarlo e tutti hanno ragione. Sono un combattente, non sono uno che si arrende facilmente e posso farcela. Niente mi fermerà dal raggiungere tutte le cose che voglio.

“Bene, volevo solo farvi sapere che sto bene. Grazie per il vostro supporto e ci vediamo presto!” dico ma tutti mi chiedono di non andare. Presto, iniziano a chiedermi della ‘ragazza delle foto’.

So che intendono Darcy e probabilmente vogliono che io confermi se ci stiamo frequentando o no. Sono ancora un po’ riluttante a dir loro che Darcy è davvero la mia fidanzata. Lei dice che non c’è problema, che se mi fa sentire meglio ammettere che ci stiamo frequentando, allora dovrei farlo. Ma.. voglio proteggerla il più a lungo possibile. Non è che io tema che tutti la odieranno o qualcosa del genere, infatti credo che tutti la ameranno, ma so che è difficile tenere il passo con qualcuno come me e lo stile di vita che ho.

Comunque, non voglio mentire e dire che siamo solo amici quando non lo siamo. Darcy diventa qualcuno di molto importante nella mia vita con ogni giorno che trascorriamo insieme. I miei sentimenti per lei diventano sempre più forti.

“Lo so, lo so. Volete sapere chi è lei.” Prendo un respiro profondo prima di rilasciare la bomba che so che farà esplodere twitter. “Lei è Darcy e sì, lei è la mia fidanzata.”

 

---------------------------------------------------------------------
OOOH YEEEAH

Eccomi qui, in ritardo come al solito ahahah
Ormai ci avete fatto l’abitudine, vado a nascondermi! Ahahah
Come dice l’autrice nel suo spazio nella storia in inglese, È UFFICIALE.. TUTTI SANNO DEI LARCY ORA!
Come reagiranno? Lo scoprirete solo continuando a leggere ;)
Vi voglio bene e scusate se ci sono errori,
un bacio xx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3