Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Twiggy_Earlgrey    03/02/2015    0 recensioni
I personaggi ormai li conosciamo. Edward e Bella.
Ma in questa storia Bella, diciassette anni, è da poco orfana di madre e il padre non l'ha mai conosciuto. Molte cose accadranno nella sua vita, anche se dall'esterno questa potrebbe apparire, monotona e piatta.
E poi c'è lui, Edward. Più grande di lei, ha inseguito il sogno della sua vita e cioè quello di diventare medico.
Si incontreranno? Cosa accadrà? A voi scoprirlo!
***
Bene! Dunque, questa storia x me non è una novita e nemmeno x EFP. L'avevo già pubblicata anni fa e poi cancellata perchè non mi soddisfaceva. Ora invece è terminata e la posso reinserire, perchè sono soddisfatta di quanto ho scritto. E qui rimarrà...
NOTE: Tutti umani. - Il contesto è differente da quello dei libri, come capirete leggendo. Tanto x dirne una, siamo non a Forks, ma in un quartiere dell'uggiosa Londra (che cmq ha in comune con la cittadina americana, la pioggia!). - Alcuni "ruoli" dei personaggi sono un pò "diversi".
Spero cmq, nonostante queste modifiche che vi piaccia!
KitchenMaid
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Esme Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ps: ragazze dimenticavo...
Bella me la immagino ESATTAMENTE così il giorno del matrimonio! Vi piace? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twiggy_Earlgrey