Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Die Bad 97    03/02/2015    5 recensioni
é la prima ff che scrivo siate clementi e recensite in tanti
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti ragazzi eccomi tornato con un nuovo capitolo della mia ff “ la sfida”.

Ringrazio tutte le persone che hanno voluto dannare la propria anima leggendo sta robba, e chi ha avuto anche il coraggio di recensire. Spero che anche questo capitolo possa piacervi. Detto questo, BUONA LETTURA A TUTTI.

 

 

 

 

 

LA PARTENZA DA DEATH CITY.

 

 

Soul si era svegliato di buon ora, stranamente, a parer suo. Gli ultimi giorni che li separavano dalla partenza erano letteralmente volati e a Soul non rimaneva che rassegnarsi a portare quell'insopportabile secchiona a Venezia. Il giorno prima della data odierna si era guardato bene dal fare i bagagli, quindi si era scaraventato giù dal letto al suonar della sveglia, aveva afferrato le prime cose che gli si erano presentate nell'armadio( controllando di portarne una quantità sufficiente a evitargli una sfilata nudista a Venezia), si era precipitato giù dalle scale con valigia in mano, aveva preso i soldi dal nascondiglio ( barattolo vuoto del caffè, credenza centrale sopra il lavello ripiano alto a sinistra. Se vi può interessare N.d.a) e si era catapultato fuori di casa in vista dell'appuntamento con Maka, previsto per le 8 in punto, poiché, secondo quello psicopatico di Kid non si può iniziare un viaggio in modo asimmetrico.

C'era una cosa però che Soul “Eater” Evans non sapeva, o che semplicemente ignorava, data la presenza di questa caratteristica in quasi ogni individuo di sesso femminile da lui conosciuto.

Maka era in ritardo!

L'albino guardò il suo orologio da polso e constato, con immensa gioia, che erano solo le 8:03.

 

_ ok , 3 minuti di ritardo non sono nulla di che- * ultime parole famose*

 

passarono 5 min, poi 10,15,20,30...

 

_ SE NON SCENDE NEI PROSSIMI 10 SECONDI VADO SU, GLI AFFETTO LA PORTA, E CE LA PORTO DI PESO ALL'AEROPORTO!!

L'albino iniziò a sbraitare infastidito dal ritardo della biondina, che ancora non si degnava di scendere.

Soul stava prendendo a calci un lampione, quando alle sue spalle fece la sua comparsa la persona che meno di tutte avrebbe voluto vedere: KID.

 

_Che ci fai qui Kid?

_Stanotte ho avuto un incubo in cui tu e Maka, fregandovene altamente delle mie parole, partivate in un orario asimmetrico. Mi sono ripetuto più volte frasi come: “loro non lo farebbero mai, hanno capito e comprendono l'importanza della simmetria”. Ma a quanto pare... mi sbagliavo.

 

Una vena dalle proporzioni elefantiache si gonfiò sulla tempia di Soul, tanto che sembrava volesse esplodere da un momento all'altro-

 

_NO MI SEMBRA IL CASO DI ROMPERE CON LE TUE FOTTUTISSIME NEVROSI! ORA SPARISCI ALTRIMENTI TI FACCIO A FE...

 

Prima che l'albino potesse finire la frase un pugno colpì Kid talmente forte da spedirgli la faccia sotto terra.

 

_Non è il momento di scherzare Kid! Il vero motivo per il quale siamo qui , Soul, è che Maka mi ha chiamato prima dicendomi che aveva un...problema. Se non lo risolvo subito lei non partirà

_E di cosa si tratta?

_Non so se posso dirtelo, è un argomento piuttosto tragico.

_Problemi in famiglia?

_No.

_Problemi di salute?

_No.

_Padre troppo apprensivo?

_No.

_E allora che diavolo di problema avrebbe?! Mi sarebbe stato anche bene se avesse rinunciato al viaggio almeno 3 giorni fa, ma adesso non posso più essere rimborsato. Quindi ora tu vai su da quella senza-tette e gli dici che porti quelle due chiappette giù in meno di 2 minuti. CHIARO??

_Ma Soul! Cerca di capire. Non sono cosa da prendere alla leggera.

_Mi...spieghi...che...cazzo...di...problema...ha!!!

_Non rimanere sconvolto però- Liz si mette in una posa dello stile”scusa figliolo ma ti è appena morto il gatto” con tanto di mano sulla spalla e lacrimuccia di scena- Stamattina si è accorta... diavereungigantescobrufolosullafronte. Concluse la bionda tutto d'un fiato.

_COSAAAAAAAA?!?! E IO SONO QUI FUORI AD ASPETTARLA DA 35MIN … PER UN FOTTUTISSIMO BRUFOLO?!?

 

Con la stessa velocità di un leopardo Soul si era fiondato su per le scale, aveva suonato alla porta ( sono pur sempre una persona civile N.d.soul) e appena aveva sentito Spirit avvicinarsi l'aveva sfondata ( scherzavo N.d.Soul).

 

_Papà ma che sta succedendo?

_Tuuuuuuu!!! Porta la tua roba giù.

_Ma Soul io...

_Se non ti vedo arrivare entro 2 minuti te lo scoppio con la mia falce quel bollicino.

_Uffa Soul. Io non posso partire con una creatura del genere sulla fronte, sembro una spugna di mare neo-mamma.

_Porta le tue chiappe e le tue valige sul taxi. Ora.

 

 

Come era prevedibile Maka non volle uscire di casa senza aver prima visto Liz.

 

FLASHBACK

“io non esco di casa fino a quando avrò questo mostro sulla testa o fino a quando non avrò visto Liz”.

“Ma cosa dici, non si nota nemmeno”

“Ho detto che non esco, punto. Anche a costo di perdere un giorno intero”

“Facile dire una cosa del genere quando a pagare è un'altro, cara la mia secchiona”

“Makaaaa-Chop!”

 

Fine flashback

 

La testa gli faceva un male dell'ottanta, non avrebbe più dato a Maka della “secchiona”, di questo ne era sicuro. Per loro fortuna il volo era stato ritardato a causa di una corsia di atterraggio inagibile, infatti, aveva solo 3 ore di ritardo. Almeno l'albino ebbe tutto il tempo di fare colazione e fumarsi una sacrosanta sigaretta. Quando arrivò il momento del check-in, però si rese conto di una cosa non trascurabile.

 

_Dove cazzo sono i miei bagagli??

_Che ne so io. Percorri la mattinata nella tua testa, dov'è che li hai visti l'ultima volta?

 

Soul ci pensò qualche istante, e poi la risposta...

 

_ Li ho lasciati sul marciapiede davanti a casa tua.

_ Avevo capito che sei un idiota, ma non pensavo fino a questo punto. AHAHAH!!

_Si si ridi pure. Vado a recuperarli e torno.

_Aspetta. Il volo sta per arrivare, ormai è troppo tardi. Se li vai a recuperare lo perdiamo e non ce ne sono altri prima di domani.

_Cosa odono le mie orecchie? Tu non saresti partita per un brufolo appena visibile, e io dovrei partire senza vestiti. Essendo amico di quel megalomane di Black-Star ne ho sentite di richieste a dir poco grette, ma tu ragazza, raggiungi gli apici dell'egocentrismo.

 

Detto questo si incammino verso l'entrata del check-in, ma fu subito rispedito indietro dagli addetti alla sicurezza, poiché non si poteva uscire dopo aver fatto il check-in.

 

_Merda e adesso? Come faccio a cambiarmi?

_beh sta a te inventarti qualcosa. Disse Maka con un sorrisetto compiaciuto in volto

 

_Sai che ti odio, vero?

_Si credo che tu me l'abbia accennato, giusto 300 volte.

_Bene.

*Volo per Venezia in partenza tra 10 min*

_Andiamo muoviti!

_Arrivo.

 

 

Dopo innumerevoli ostacoli il nostro eroe e la sua fedele nemica riuscirono a salire sull'aereo e a partire. Soul guardava fuori dal piccolo oblò e pensava. Pensava a come era iniziata quell'estate, a come era iniziata la sua “vacanza” con Maka, ma sopratutto sognava la fine di tutte le sue disavventure con quella ragazza. Pensava a come era iniziata quella mattina e non poteva fare a meno di pensare:

“SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO; QUESTA è VERAMENTE UNA GIORNATA DI MERDA”.

 

 

 

N.d.a

Ringrazio tutti per aver letto la mia storia e spero nel frattempo che vi sia anche piaciuta. Ringrazio AstridPurple per la magnifica recensione, spero che questo capitolo abbia soddisfatto le aspettative tue e di tutti.

Alla prossima

Die Bad 97

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Die Bad 97