Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MoonxKoko    30/11/2008    0 recensioni
Per riportare quella persona indietro sarà disposto anche a sacrificare la propria esistenza.[NaruxSasu] Attenzione alcuni capitoli potrebbero essere spoiler, ma per chi segue assiduamente il manga non dovrebbero esserci grandi soprese.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29-Il covo

Il covo


Sai era ancora sbigottito, non riusciva a credere ciò che i suoi occhi stavano vedendo il ragazzo mascherato davanti a lui, un giovane forte e robusto ma dal volto segnato, aeva occhi più gelidi del ghiaccio, l’epressione stampata sul volto era priva di ogni emozione, non riusciva ancora a credere ad una tale impassibilità.

“Perché?” domandò il moro con voce tremante, tante erano le domande che voleva fare eppure quelle parole furono l’unica cosa che riuscì a pronunciare.

“Perché?! Credevo di avertelo già detto, Uzumaki era un debole, uno stupido che credeva in sogni impossibili, un idiota che tutti prendevano in giro e manovravano a loro piacimento” la voce calma si stava man mano agitando

“Ora basta! Dobbiamo andare, se non ci sbrighiamo arriveremo in ritardo” disse un Uchiha impassibile, sapeva bene che se il suo compagno avesse continuato quella conversazione presto avrebbe perso la calma, soprattutto ora che non portava più la maschera, e l’ultima cosa che l’Uchiha voleva è affrontare il compagno fuori di sé.

“Giusto! Ora spostati, abbiamo fretta, se non vuoi finire male” ordinò il giovane misterioso, e insieme al maggiore degli Uchiha si avviarono.

“Aspetta! Lasciami venire con te” chiese calmo e disinvolto

“... Se è per obbedire agli ordini del tuo superiore, puoi dirgli che non ci interessa quello…”

“No, non è per quello, permettimi di unirmi a voi, avevo detto che quando avrei finito potevate disporre di me come meglio credete, farò tutto quello che mi chiederai” la voce era bassa ma allo stesso tempo era decisa.

“…”

“Potresti esserci utile, dato che abbiamo perso molti membri in questi ultimi anni” disse Itachi

“Fai come credi, ma non so se lui sarà d’accordo” disse il giovane rimettendosi la maschera che aveva raccolto.

I due dell’Akatsuki si avviarono

“Cosa fai ancora lì impalato, andiamo di fretta, muoviti se non vuoi rimanere indietro” ordinò Itachi

Il giorno era appena iniziato e tre giovani viaggiavano veloci verso una meta sconosciuta, due erano vestiti con una lunga veste nera ornata da nuvole rosse, l’altro un giovane dalla veste semplice. Sai si era unito al nemico.

 


In una città lontana. Un luogo traboccante di case di ogni tipo, casette familiari di due piani, palazzi alti dieci piani. Una località vitale e frenetica con insegne e locandine di vario tipo che tappezzavano le varie abitazioni, botteghe e botteghini che vendono ogni genere di oggetti immaginabili e non, ristoranti e taverne si trovavano ad ogni angolo, case da gioco e bordelli erano sparsi per le vie.

Era una città caotica, a prima vista, piena di ogni genere di svago eppure per le strade e nei locali si poteva notare una calma insolita, troppa calma per una città del genere.

Per le vie si potevano sentire melodie provenienti dai vari locali, ma nonostante questo per le strade si avvertivano solo delle voci, quasi sussurrate, ma in una via, chiunque passasse non poteva non udire una forte e caotica risata, la voce dirompente proveniva da una delle tante taverne che tappezzavano la piccola strada. Un vecchio, dai lunghi capelli bianchi che teneva una bottiglia di vino, era circondato da due giovani e belle fanciulle, ridevano e scherzavano, il vecchio dava l’impressione di essere in ricerca di materiale sulle giovani ragazze e sulle belle donne, materiale necessario per il suo lavoro, era uno scrittore, il creatore della serie “Il paradiso delle pomiciate”.

Chi mai si interesserebbe a un vecchio del genere? Chi mai penserebbe che un tipo simile possa essere un sannin leggendario?

Grazie a quel suo modo d’agire, traeva in inganno il nemico, riusciva a tirare fuori informazioni in modo tale da non suscitare il minimo sospetto.

Dopo un’ora di risatine e bazzecole il vecchio pagò il conto e uscì dalla locanda, aveva offerto da bere a tutti coloro che si erano accomodati accanto a lui ed aveva parlato del più e del meno riuscendo a tirare fuori informazioni utili, per la sua missione, aveva scoperto il quartier generale dove probabilmente si trovava colui che si faceva passare per il capo dell’Akatsuki.

Dalle informazioni che aveva raccolto, il paese era da poco reduce da una guerra civile e tuttora il paese era diviso in due fazioni e uno dei massimi esponenti di una delle fazioni sosteneva di essere il capo dell’Akatsuki, a quanto pare la persona in questione non si faceva vedere spesso in giro ma tutti quelli che lo avevano visto sostenevano che indossasse sempre una lunga sopraveste nera con sopra ricamate delle nuvole rosse.

“Meglio verificare con i propri occhi, credo proprio che sia ora di andare a dare un’occhiata al loro quartiere generale” si disse a voce bassa in modo tale da non essere sentito da altri.

Jiraya si avviò velocemente verso una palazzo abbastanza alto che si trovava verso la periferia della città, dalle notizie raccolte sembrava proprio che quella fosse la sede centrale della fazione ed era anche il solo luogo dove si potesse incontrare e vedere quella persona.

Il palazzo era alto nove o dieci piani, era una costruzione nuova, la facciata principale dava su una strada come tante altre, di fronte era piena di negozietti, osterie ed edifici ornati da insegne, ma nel lato della strada dove si trovava l'alto palazzo vi erano edificazioni semplici e spogli che lo fiancheggiavano.

Con molta attenzione Jiraya si intrufolò all’interno, il fabbricato non comprendeva un unico edificio, il palazzo alto e i vari edifici che lo affiancavano erano solo la facciata, all’interno dopo una lunga galleria si arrivava ad un cortile fiancheggiata da diversi edifici che si estendevano per il lungo dietro l’alto palazzo.

“Dunque il palazzo principale è stato costruito così alto solo per nascondere questi altri fabbricati, davvero ingegnosi”

“Grazie per il complimento” si udì una voce che fece trasalire Jiraya, non aveva avvertito nessuna presenza prima di udire la voce.

Il Sannin si voltò di scatto e vide un uomo con la lunga veste nera tipica dell'Akatuski, la figura era in penombra, il suo volto era oscurato, ma nonostante tutto egli vide due occhi familiari che lo scrutavano.

"Non è possibile, tu..."

La misteriosa presenza uscì dal suo angolo e si mostrò alla luce della luna, era un giovane alto e snello, portava una lunga veste nera con nuvole rosse, due occhi che brillavano riflettendo la fiocca lune lunare.

“Jiraya-sama, quanto tempo, è da tanto che non ci vediamo, l’ultima volta ero ancora un bambino ma lei non è cambiato per niente” disse la voce calma e piatta.

“Pain tu!” Jiraya era più che sorpreso, colui che ora gli era davanti portando il coprifronte del villaggio della pioggia altri non era che un giovane del villaggio di Konoha, sparito durante l’attacco del Kyubi.

“Vedo che si ricorda ancora di me”

“Dunque sei tu l’alto esponente della fazione che si considera il capo dell’organizzazione denominato Akatsuki!” disse conciso l’eremita dei rospi

“Alto esponente! Capo! Sono termini così autorevoli, mi sento elogiato”

“?! Perché stai facendo tutto questo?” Jiraya non poteva credere che il dolce ed allegro ragazzo di allora fosse ora diventato colui che comandava un’organizzazione che terrorizzava i villaggi ninja.

“Perché? Mi chiede perché lo faccio? Ma come non lo capisce? Io discendo dal grande clan fondatore del Paese del Vortice, paese che è stato spazzato via dalla grande guerra” disse fiero Pain

“?! Non vorrai mica…” Jiraya stava capendo, i villaggi ninja che avevano distrutto erano infatti dei villaggi vicini al Paese della Pioggia, ed erano tutti giovani villaggi che si trovavano nella zona in cui prima sorgeva il Paese del Vortice.

“Voglio ricreare il Paese del Vortice e rifondare il grandioso clan degli Uzumaki”

“Sei impazzito? Provocherai un’altra grande guerra in questo modo, il Paese della Pioggia e il Paese della Terra non ti permetteranno mai di riuscire nei tuoi piani, non rinuncerebbero mai a quei territori che ormai gli appartengono”

“Non me lo permetterebbero?! Loro non sono nessuno, non sono in grado si impedirmi nulla, io ho il potere sul Paese della Pioggia, sono io che lo comando ed è grazie a me che gli abitanti del villaggio possono vedere il sole ed avvertire il calore, se non fosse per me questo posto miserevole sarebbe sotto le intemperie della pioggia ogni giorno”

“Hai usato il tuo ninjutsu per fermare la pioggia! Per questo in questi ultimi giorni non ha piovuto, sei migliorato davvero tanto, non avrei mai creduto che potessi sviluppare così tanto il jutsu che hai ereditato da tua madre, sei sorprendente come tuo fratello”

“?! Non paragonarmi a lui, lui è solo un bambino ingenuo, uno stupido che non riesce a fare nulla senza l’aiuto degli altri”

“Ed è per questo che l’hai ucciso?”

“Ucciderlo, è pur sempre mio fratello” disse in un ghigno “Anche se in realtà a parer mio è solo Kyubi travestito, ho tentato di ucciderlo, non sai quante volte, ma ogni volta i suoi occhi, così simili a quelli di mia madre, me l’hanno impedito”

“Se non sei stato tu, chi è stato?”

“Non sono a conoscenza di tutto ciò che accade nell’organizzazione”

“I tuoi genitori si rivolterebbero nella tomba se sapessero quello che stai facendo!”

“Zitto! Cosa puoi saperne tu di cosa proverebbe mia madre? Lei che è morta per colpa vostra e per colpa di quell'egoista di mio padre!”

“Tuo padre era un eroe!”

Pain tirò un grosso respiro ”Jiraya-sama, è meglio che se ne vada da qui, non vorrei essere costretto a farle del male”

“Questa è bella, voglio proprio vedere cosa sai fare”.

 

 

Continua ... XP

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MoonxKoko