Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tochan    30/11/2008    5 recensioni
Ho voluto creare una storia che vedesse come protagonista Leah, un personaggio che mi ha a dir poco affascinato in Breaking Down. I fatti si svolgono dopo Eclipse e prenderanno alcuni elementi di Breaking Down. Verrà raccontato del suo dolore, di un probabile avvicinamento tra lei a Jacob...sarà amore? e dell'arrivo di un altro vampiro che le stravolgerà la vita. Forse fareste bene a dargli un'occhiata...è un pò difficile da spiegare! ^^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 3: PENSO E RIPENSO ALLA PERSONA CHE Più ODIO AL MONDO!

Era notte inoltrata e un forte vento faceva muovere ogni fronda di ogni albero della foresta. Il mio pelo folto non mi permetteva di avere freddo mentre accucciata ad un albero aspettavo che mio fratello mi portasse dei vestiti intatti.

Un altro aspetto dell’essere lupo che non mi andava giù!

Non era per nulla positivo essere l’unica donna del branco, ormai avevo visto più di una volta i miei fratelli come mamma li aveva fatti ma non riuscivo a non vergognarmi quando io mi ritrovavo nuda di fronte a tutti loro. Così tentavo il più possibile di congedarmi da loro in forma animale. Le situazioni erano a dir poco imbarazzanti, loro ormai non ci facevano più caso nel trovarsi senza vestiti di fronte a me ma io avevo beccato più di qualcuno avere certe fantasie sul mio corpo…e questo mi faceva davvero infuriare.

Almeno un’ora fa avevo chiesto a Jared, che casualmente si era trasformato, di andare a cercare mio fratello e farlo venire qui con un cambio di vestiti. Era però passato troppo tempo… che Jared si fosse deciso a farmela pagare per tutte le volte che lo avevo preso in giro per quella voglia a forma di cuore sulla sua chiappa sinistra?

Grugnii quando sentii un rumore di passi che non era certo di Seth e l’odore della persona che in a quel momento odiavo di più al mondo. Mi alzai a fatica e andai verso il suono.

Jacob Black si parò di fronte a me con in mano un sacchetto: “Ehm…ecco questi sono i tuoi vestiti…Ho detto a Seth che te li avrei portati io…credo…forse…beh insomma, ti devo delle scuse…”

Non lo stetti nemmeno a sentire, gli andai incontro e gli strappai dalle mani il sacchetto afferrandolo con la bocca. Poi mi girai e mi nascosi tra il fitto della foresta. Qualche secondo ed infilai veloce i jeans lunghi e la felpa che probabilmente aveva preparato mia madre; non voleva convincersi che per me il freddo era una scocciatura ormai superata.

A piedi nudi m’incamminai verso il nemico. La rabbia mi era passata o per lo meno non mi volevo mostrare ancora vulnerabile di fronte a lui. Infilai le mani nelle tasche dei  jeans e sorridendogli gli dissi: “Sei un vero stronzo! Fai un’altra cosa simile e ti stacco la testa a morsi!”

Lo superai già convinta di essermi liberata di lui quando me lo ritrovai affianco

“Eccezionale la tua capacità di ripresa!” iniziò scherzando

“E non hai ancora visto nulla…ah,stavo pensando…per il matrimonio meglio un abito color lavanda o  pesca?”

“Per chi, per me o per te?”

Sorrisi mentre scuotevo la testa, ma si, pace fatta…infondo a tutti era concesso di ferire Leah…

“Non avrei dovuto dirtelo in quel modo, comunque se ti può far star meglio lo avevano deciso solo da qualche giorno…”iniziò incerto se tornare ancora su quel doloroso discorso

Alzai le spalle mentre lo osservavo al mio fianco. Era davvero alto e maestoso;strano, non ne avevo bisogno, ma al suo fianco mi sentivo protetta.

“Meglio aver fatto una scenata davanti a te e Seth piuttosto che all’intero branco…”

Alzai il viso per ammirare il cielo ora che eravamo usciti dal bosco e le stelle si vedevano meglio. Jacob fece lo stesso imitandomi.

“Il cielo è sempre lo stesso, in qualunque posto tu ti trova!”

“Acuta osservazione” commentai leggermente acida

“Domani ricomincia la scuola..”

“Ero quasi riuscita a dimenticarlo…grazie tante!” sorrise…si, quel sorriso di bimbo che ultimamente si vedeva sempre meno

“Toglimi una curiosità” continuai “Che effetto fa tornare?”

Lui per un attimo rimase in silenzio, forse era la prima volta dall’inizio di quel lungo giorno che si fermava a riflettere: “Qui sembra che il tempo non sia mai passato…è tutto uguale a quando me ne sono andato…”

“Già…lo sospettavo, ormai La Push sta diventando peggio di un carcere…”

“Tra ronde notturne e la scuola lo vedo piuttosto duro l’imminente futuro…” commentò.

Ma da quando Jacob era diventato così bello? Forse era la luce della luna che giocava un brutto scherzo ai miei occhi? Oltretutto era necessario che gironzolasse a petto nudo anche nel cuore della notte? Da quando in qua aveva sviluppato un così acuto narcisismo?

Accelerai leggermente il passo in modo da lasciarmelo alle spalle. I miei piedi toccarono finalmente l’acqua nera del mare, peccato non poter più rabbrividire come una ragazza normale

“Sai Jacob, mi facevi davvero senso quando spiando nella tua mente ti vedevo cacciare…non ti faceva schifo mangiare carne cruda?”

Scoppiò a ridere mentre calciava l’acqua con un piede tentando di bagnarmi: “Per un lupo è normale!”

“Tu non sei un lupo…beh, per lo meno non sei solo quello…” continuai correggendomi

“Bah!”

Poi come sempre riuscii a rovinare tutto:“Senti Jacob, che stai aspettando? Che ti dica :”Sei perdonato”? Sei qui con me nella speranza di sentirti meno in colpa?” sbottai poi in tono acido

Ma che mi prendeva? E adesso che cavolo stavo facendo? Che motivo c’era di tirare fuori le unghie?

“Ma che dici? Ero…ero qui che passeggiavo, non stavo cercando di sentirmi meglio facendoti compagnia…”poi si infilò le mani nei jeans e si girò urlando: “Dio! Leah! Sei impossibile!”

Pietrificata dal mio assurdo comportamento lo guardai andarsene…ma che cavolo mi era preso? Perché allontanavo le persone? Paura di essere nuovamente ferita?

Socchiusi gli occhi e annusai quel piacevole odore di salsedine. Era meglio se me ne tornavo a casa, la giornata era stata lunga anche per me e sicuramente Seth era ancora sveglio ad aspettarmi. Per far prima corsi e nel giro di un paio di minuti arrivai a casa. Aprii piano la porta della mia camera, se possibile non volevo svegliare la mamma

“Leah!” sentii mio fratello bisbigliare

“Seth…che ci fai ancora sveglio!” gli chiesi con voce sfinita

“Non tornavi! Mi sono preoccupato… hai chiarito con Jacob?” mi chiese mentre appoggiava la spalla allo stipite della porta

“Diciamo di si…” gli risposi alzando le spalle

“Sto un po’ sotto le coperte con te!” concluse mentre sgusciava dentro alla camera e si tuffava letteralmente sul letto

“Vuoi romperlo?!?” gli ringhiai, lui mi sorrise, poi nascondendo il viso sotto le coperte mugugnò:”Sono contento che sia tornato…”

Presi il mio pigiama e mi fiondai in bagno. L’acqua calda della doccia mi fece stare meglio all’istante…nella mente però, senza un motivo ben preciso, avevo scolpito il suo volto…non se ne voleva andare. Per non parlare del suo profumo che mi pizzicava ancora le narici quasi come se lui fosse lì.

Jacob era il più odioso del branco…lui con la sua Bella continuamente impressa a fuoco sulla sua mente. Sbuffai…dovevo assolutamente cancellare ogni pensiero su di lui, altrimenti chissà cosa avrebbe  pensato il branco a proposito…

Tornai nella mia camera mentre mi passavo ancora l’asciugamano sui capelli bagnati…mi mancavano parecchio i miei lunghi boccoli. Seth stava già russando, mi avvicinai e con un piccolo scossone lo svegliai

“Mmh” si lamentò

“Vai in camera tua, non ho intenzione di dormire scomoda a causa tua!” gli sussurrai nell’orecchio mentre iniziavo a fargli il solletico

“Ok…ok…adesso vado!” protestò mentre sbadigliava, poi:”Ah, come ti sembrava Jacob? Si era calmato?”

“Abbastanza…lo sai che per quello è normale torturarsi a vita per quell’amore del tutto impossibile”

“Leah! Comunque un po’ ci avevo creduto anche io…insomma quando si sono baciati prima della lotta con i neonati…bah non ci voglio pensare…”

Chissà perché una leggera irritazione mi costrinse a cancellare quell’immagine che una miriade di volte avevo visto nella mente di Jacob

“Da quanto lo sapevi che Sam ed Emily hanno deciso di sposarsi?” gli chiesi poi dal nulla

“Solo da oggi! Te lo giuro!”

“Capisco…beh è giusto così…se si amano…”

“Mi dispiace Leah…sul serio…”

“Seth! Zitto! Non voglio la commiserazione di nessuno!”

Lui allora si limitò a guardarmi tristemente…ero patetica, proprio come aveva detto Jake. Lo sapevo, se solo mi avessero letto un po’ più in profondità avrebbero afferrato quello che realmente sentivo…

Tanto la prima volta che ci saremmo trasformati tutti, avrei sfogato la mia rabbia sui miei fratelli…ero proprio pessima…

“Sono sicuro che prima o poi riusciremo ad essere tutti felici…si, ne sono sicuro…” tentò di convincermi mio fratello

“Mi piacerebbe avere un quarto del tuo ottimismo” gli risposi secca mentre gli davo le spalle e mi portavo le ginocchia al petto

“Se non ti va di stare da sola posso dormire qui…”bisbigliò lui avendo paura della mia reazione

“No…buona notte…” non mi smentivo mai

Sospirò mentre si alzava e con la grazia che ci era propria, aprì la porta e se ne andò. Forse non sarebbe stato male dormire con il mio fratellino al fianco. Per lo meno non mi sarei sentita così sola.

Un leggero strato di lacrime mi annebbiò la vista. Solo quando ero sola, potevo abbassare la guardia e piangere per tutto quello che mi faceva soffrire…mi sentivo così sbagliata, lo sapevo che con il mio comportamento allontanavo tutti da me…eppure non riuscivo a reagire.

Singhiozzai e trattenni il respiro per qualche secondo. Ero certa che Seth dall’altra camera mi avesse sentito, ma lui era così dannatamente perfetto e genuino che non si sarebbe mai permesso di umiliarmi venendomi a consolare…il mio fratellino…

L’unica figura maschile che mi era rimasta dopo la morte del papà…

Già…il mio papà…

No, stavo davvero cadendo in una totale crisi di pianto, dovevo pensare a qualcosa di bello, di positivo…e fu allora che silenzioso mi tornò alla mente il sorriso di Jacob…

Mi addormentai così…con il volto della persona che più odiavo al mondo che mi faceva compagnia e cullava, quelli che ne ero certa, sarebbero stati degli incubi…

 

Ecco qua…dio trovo tremendamente dolce Seth…lo voglio assolutamente sviluppare. Magari la storia vi sembra un tantino lenta…ma è solo per il fatto che sono abbastanza fissata sul fatto di dover sviluppare al massimo i legami tra i personaggi. Ringrazio tutti coloro che hanno commentato…e quelli che mi hanno messo tra i preferiti…ma soprattutto quelli che leggono…GRAZIE spero di non deludervi!!!

Kisa_chan: SIIIII!!! Seth è proprio un cucciolino…tenerello…avrà anche lui il suo spazio! Anche in BD Ho notato che Jacob si sfoga spesso con Leah…l’importante è che si renda conto che esagera a volte…Grazie per tutto…sei molto dolce! Kiss kiss

Clayrance: Grazie per avermi inserita…ed eccoti un succulento aggiornamento! GRAZIE! Kiss kiss

5emme5: Si, sono leggermente ossessionata nel sviluppare nel modo migliore l’aspetto psicologico dei personaggi. Anche in questo cap si vede che Leah soffre molto, ma non solo per Sam, per suo padre, per le difficoltà nell’essere l’unica donna del branco…poverina ne ha passate tante! Grazie! Sei molto gentile! Kiss kiss

Princess of vegeta6: Che carino un altare con i fiorellini!!! LO VOGLIOOOOO!!! Grazie tesora! Kiss kiss

Sweet Chocolate: Ovviamente si farà perdonare…ma il modo molto indecente lo lasciamo tra qualche capitolo! Oh Oh Oh…non sei l’unica perversa!! ^///^ il vampiro sarà un personaggio molto interessante, metterà un po’ in dubbio tutta la storia…insomma sconvolgerà la vita di Leah, ma forse perché semplicemente sarà il primo a starla a sentire davvero? Tranqui anche io quei due lupacchiotti li vado solo assieme. Evviva la sbornia! Grazie sei davvero gentile! Kiss kiss

Roby the best: Grassie tesora! Ed ecco un altro aggiornamento! Spero di non deluderti!

Miki87: Davvero ti mettevi a piangere??? ^///^ sono contenta di riuscire a trasmettere emozioni ai lettori! Grazie davvero tesorella! Kiss kiss

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tochan