Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    05/02/2015    1 recensioni
Au!
(Dal testo?)
"-Ma che diamine è?- chiese spaventata l'Haruno.
Karui emise un'altro verso medesimo del primo,poi, successe tutto in un lampo : la melma verde le saltó al collo, Karui inizio a urlare, e le altre infermiere/dottoresse presenti nel laboratorio, anche. Sakura indietreggió dall'orrore della vista a cui stava assistendo.
Karui, stava dimagrendo, velocemente, la sua pelle stava invecchiando e si stava sgretolando, divenne pallida, i capelli divennero bianchi e smise di urlare. Poi la melma si staccó dal suo collo, Karui a terra,morta. Aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati. La melma,inoltre era cresciuta
Le altre si misero a urlare di più, Sakura imprecó -dannazione,dannazione,dannazione!- corse per il laboratorio,dietro una scrivania c'era un pulsante d'emergenza, la dottoressa peró scivoló sul pavimento lucido e finì sotto la scrivania,battendo la testa contro il pulsante.
L'ultima cosa che sentì fu la sirena espandersi per tutta la base di Konoha."
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alien
Capitolo 10 : Come promesso.


 
Gli occhi le si aprirono lentamente, sentiva un gran fastidio alla parte posteriore della testa. Portò lentamente una mano nel punto dolente, molto lentamente poichè proprio non aveva forze, e con gli occhi appannatissimi guardò il bagnato sulla sua mano, era sangue. strizzò gli occhi, non riuscendo a vedere ancora nulla. Poi, si levò sulle braccia e con un grande sforzo riuscì a levarsi di qualche centrimetro ma, misteriosamente la gamba le risultava più pesante del normale e, una pulsazione lacerante la ostacolò dal muoversi ancora. Digrignò i denti e gemette, riuscendo a strusciare di qualche centimetro.
Continuò a guardarsi intorno, quando la vista si fece un po' più nitida capì di essere in una sala di controllo. Tossì sputacchiando sangue . Qualche metro da lei intravide qualcosa. Lentamente si diresse verso ciò che aveva visto, poi intravide una testa bionda addossata contro l'armadietto, arrancò più veloce non pensando ai dolori, temeva che fosse lui.
Non poteva essere Naruto.... ma perchè non ci aveva pensato?
Era come se una botta le avesse fatto perdere la concezione del tempo e dimenticare molte cose. Ad esempio, che ci faceva lì?
Era quasi a un metro dalla persona, allungò la mano cercando di afferrare qualcosa ma un mobile la ostacolava, così lo aggirò e, sempre lentamente, si pozionò davanti alla figura.
Guardò.
Urlò.
Naruto era dinnanzi a lei, inerte, con gli occhi azzurri iniettati di sangue spalancati, i capelli biondi arruffati e impiastricciati di sangue, e poi.... intorno alla bocca c'era parecchio sangue, essa era abbastanza spalancata da vedere che era piena di sangue e che.... non aveva la lingua.
Urlò di nuovo.

 
***

 
Neji e Tenten avevano camminato per dieci minuti dopo che avevano sentito l'avviso che mancava solo un pulsante, dovevano mancare più o meno venti minuti e ancora non avevano trovato Hinata. Una volta trovata sarebbe stato facile tornare indietro visto che conoscevano molto bene la base (tutto a eccezione di qualche intoppo-alieno). Erano riusciti a superare la parte ghiacciata della base, arrivando così vicino alle cucine, dove ci dovrebbe essere un altro ufficio di amministrazione della N.A.S.A. Dovevano però prima appunto, attraversare la cucina.
-Al mio tre spalanchiamo le porte.... e spariamo in caso di....- Neji si bloccò sentendo un verso provenire dall'interno, così, al tre, aprirono di scatto. In effetti dentro c'era uno di quegli esseri, fortunatamente molto più piccolo dei soliti.
La bestia si voltò verso di loro, strizzando le viscide labbra ormai nere, saettò verso di loro ma, entrambi gli spararono contro e, quando spalancò la bocca due pallottole provenienti dai ragazzi gli centrarono la gola, facendolo starnazzare al suolo.
Tenten guardò tristemente il mostro, poi notò, in una zampa aveva un orologio da polso incastrato, lo sfilò e vide che era ben allacciato. Arricciò le labbra.
-Tenten?- chiamò il capitano che aveva già ttraversato tutta la sala, quella annuì, gettò l'orologio e andò col ragazzo . Arrivarono davanti all'ufficio di amministrazione, Neji sospirò paziente. Non avevano ancora trovato sua cugina Hinata.
Tenten aprì piano la porta, la prima cosa che gli si presentò davanti fu il corpo inerme e rinsecchito e sanguinante di un ragazzo. Era Naruto!
-Neji...- fece andando dritta verso il ragazzo, gli si inginocchiò davanti premendo due dita sul collo -E'.... morto-
-E Hinata?- fece ansante il ragazzo. Scrutò il corpo inerte di Naruto : era morto terrorizzato e aveva.....
-Guarda qui- sussurrò tenten afferrando qualcosa di rosso da vicino al ragazzo, la faccia della ragazza era deformata dal disgusto. -Una lingua- commentò pacato Neji.
Poi, tutti e due sobbalzarono dal sentire il suono di quella voce. Era inaspettatamente stridula e senza un minimo di compassione per il ragazzo appena morto.
-Sono stati loro-
Entrambi i ragazzi si voltarono lentamente, Neji spalancò gli occhi nel vedere in che condizioni era ridotta Hinata: era seduta a un angolo della stanza, faceva avanti e indietro con il corpo seduto in posizione fetale, gli occhi chiarissimi erano vacui, era piena di sangue e probabilmente aveva la gamba rotta. Sorrise amaramente.
-Cosa sono quelle facce?-
-Hinata...- sussurrò la castana precipitandosi da lei. La scrutò per bene, le guardò la gamba -Dobbiamo sbrigarci subito-
-Moriremo lo stesso, come ha fatto lui- indicò con l'indice Naruto -.... io c'ero quando è morto- sussurrò. Poi ridacchiò.
-Dobbiamo andare- disse rigido Neji.
-E'... impazzita?- sussurrò Tenten.
-Andiamo!- ripetè rabbioso Neji, intanto aveva ticchettato col computer, premette il tasto e la voce partì. La ragazza afferrò Hinata per gli avambracci e la trascinò via.

 
***
 
-Siamo arrivati- annunciò Sasuke quando furono davanti alle porte della N.A.S.A. guardò l'orologio e vide che mancavano quindici minuti all'apertura delle porte, Neji e Tenten e Kiba e Shikamaru ancora non erano arrivati.... così come Hinata e Naruto. Dovevano sbrigarsi assolutamente. In quel momento Sasuke sentì un 'hey' si voltò e vide Shikamaru.
-Nara, dove cavolo eri finito?- sbottò l'Uchiha.
-Non funzionava la micro.... - scoccò un'occhiata a Karin -...ciao-
-Ciao- balbettò lei. L'aveva conosciuto da una settimana, era la sua guida, sebbene il loro QI era simile. Arrossì, lo trovava piuttosto carino.
-Dov'è Inuzuka?- sbottò preoccupato il capitano, Sasuke abbassò lo sguardo e nessuno osò fiatare altro.
Sakura guardò l'orologio.

Cinque minuti....
Ne mancavano solo cinque.

Ed ecco che, Neji e Tenten arrivarono con Hinata sottobraccio, Sakura notando la gamba ferita della Hyuga la accorse, stringendo forte la gamba in modo da bloccare l'emorragia.
-Ciao confetto - salutò Hinata.
-Che cos'ha?- disse Karin.
-E' impazzita- sussurrò Tenten tristemente, poi guardò Neji più in là. Gli si avvicinò e lo strinse in un abbracciò.

'Un minuto, azionare i bottoni accanto alla porta' disse la voce.
Shikamaru spinse i due grandi bottoni rossi ai lati della porta.
-Oh dio...- strillò la rossa, tutti si voltarono verso il corridoio. Un alieno stava arrancando verso di loro. Ma questo era diverso, più grosso e più lento e... grigio. Dei ciuffi gli spuntavano sopra il capo e dei lembi di vestiario gli penzolavano dal corpo bitorzoluto e viscido. Spalancò la sua enorme bocca in un basso ringhio.
Tutti indietreggiarono ritrovandosi quasi appiccicati alla porta d'uscita.
'Dieci secondi, all'apertura'
-E' Kakashi...- sibilò Tenten notando i vestiti frantumati del capitano.
-Cosa?- fece Sasuke
-Se notate, ha i vestiti del comandante e... un'altro alieno aveva i vestiti umani....-

'Cinque, secondi all'apertura'

Il mostro sibilò un'altro basso ruggito. La porta si aprì con uno sbuffo.
Per prima, Karin,Suigetsu,Hinata e Shikamaru rotolarono fuori. Neji iniziò a sparare all'ex Kakashi e, afferrò Tenten e si buttò all'indietro dall'edificio.
Sakura era rimasta immobile... quello era Kakashi.
-Sakura muoviti!- intimò il capitano uchiha, ma quella non diede segno di muoversi. Allora, la prese per la vita e si buttarono fuori dall'edificio, con il sole della mattina presto a illuminarli.
L'alieno ringhiò ancora avanzando. Non doveva uscire.
-Correte!- urlò poi Sasuke.
Tutti si alzarono e iniziarono a correre mentre, Sasuke afferrava una granata dalla sua cintura, gli staccava la cordicina e la buttava dentro la porta, afferrò Sakura e corse via.
L'esplosione alle spalle dei ragazzi li fece sbattere a terra qualche metro di distanza, alcuni a destra, a sinistra o avanti.
Sasuke vide la porta della N.A.S.A. chiudersi definitivamente. Poi ci fu un suono acuto, e tutto esplose.

***
 
-Sono vivi?- esclamò una voce sconosciuta.
Buio, tutto buio.
-Si- disse un'altra voce, più conosciuta -l'impatto li ha solo messi K.O., sergente Yamato ordini di portarli sul camion medico fino alla nostra centrale-
-E poi?- sussurrò Yamato.
-Saranno liberi,come promesso a Kakashi-
Sasuke riuscì lentamente ad aprire gli occhi, sentiva ancora il suo braccio serrato intorno alle spalle di Sakura, stesa a terra. Sentì che respirava ma non si mosse per curarsi degli altri, roteò le pupille scure per vedere Pain, il più importante tra tutti della N.A.S.A, in piedi vicino a loro a braccia conserte, vicino a lui c'era un tipo minuto con i capelli marroni e la faccia burbera, doveva essere quel sergente Yamato.
Il sergente sospirò -Certo non sarà facile per loro, signor Pain-
Quello sbuffò -Non è un mio problema ora che non fanno più parte dell'unità della N.A.S.A. e poi sono comunque giovani,hanno sedici anni- detto questo Pain girò i tacchi e si allontanò.
-Va bene, io vado a chiamare l'unità medica- borbottò Yamato.
Dopo di che, Sasuke non resse oltre e svenne.

AngolinoAutrice(?)
GOMEN!
Tra un sacco di cose, Hunger Konoha Games che mi ha preso, problemi familiari e salutari, Natale, il mio compleanno... me ne sono completamente dimenticata!
Ma, davvero, questo è il pen'ultimo e l'ultimo l'ho già pronto da un pezzo. Prometto che aggiornerò al massimo dopodomani, per farmi perdonare.
Un grazie speciale a tutti che mi recensiscono e mi seguono ancora nonostante la mia sciatteria ç_ç
Un saluto.
Ps, Per i fan di Hunger Konoha Games, sto già pensando al seguito!
Un bacione,Shanna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv