Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: mugsy    30/11/2008    3 recensioni
Viene natale, senza denaro... cosa comprare?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UFFA  E UFFA! Mancano pochi giorni a natale e non so cosa comprare.
Vorrei proprio sapere chi  ha inventato la storia dei regali! Vabbene la festa religiosa, la nascita di Cristo eccetera, ma mi spiegate che centrano i regali? Non credo che Gesù appena nato abbia detto: "Mamma, mi compri una macchinina? VOGLIO UNA MACCHINIA!UAAAAA!"
I regali sono un'invenzione tipica del consumismo! E per colpa di questa invenzione, ogni anno mi devo scervellare per fare un regalo a quel pirla del mio ragazzo! UFFA!
Cosa gli regalo? Un cd del Liga? Li ha gia tutti. Uno di Battiato? Idem!
Cosa diavolo gli compro? COSA? COSA? NON NE POSSO PIù DI GIRARE PER NEGOZI  PIENI DI COMMESSE ZOCCOLE  E DI GENTE CON LA PUZZA SOTTO IL NASO! Ma perchè ogni anno una storia? A volte vorrei mollare il mio fidanzato nel periodo di natale e poi riprendermelo dopo, così non devo fargli nessun regalo. Ma lo amo troppo per poterlo fare. Stiamo insieme ormai da dieci anni, tra poco ci sposeremo (ALTRO MACELLO!).
... ECCOLO IL REGALO PER LUI! UN BEL PRESERVATIVO, CON LA SCRITTA "USAMI OGNI TANTO"! COSì NON PRENDERà DI NUOVO L’HERPES AI COGLIONI!
HO RISOLTO IL PROBLEMA!  EVVAI!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: mugsy