Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daia    30/11/2008    2 recensioni
Chi sta inviando quelle foto a Rachel Caitlyn Stevens potter?La bambina ritratta è lei o la sua gemella morta? Perchè Charles ronza ancora intorno al centro estetico di Daphne e che vuole da lei? Questo è il seguito di "Ma questo è amore"
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maya

Ciao a tutti grazie per i dieci preferiti e a chi ha commentato, ringrazio anche tutti quelli che hanno letto, eccovi un nuovo capitolo di quest’avventura che possa entusiasmarvi come la storia da cui è nata. Vi lascio alla lettura e spero di non deludervi.

Per Shikon93: preparati cucciola che dal prossimo mi servi nuovamente come beta.Grazie

                                 

Harry sperava che sua moglie avesse trovato qualche informazione riguardante quelle foto, sapeva che avrebbe pranzato con le ragazze e che sicuramente avrebbe parlato con loro delle misteriose foto. Dal canto suo stava pensando di organizzare una cena e di avvertire anche i ragazzi, per questo motivo aveva inviato un gufo alla moglie per chiederle se le andava bene e se potevano farla la sera stessa.

Si era aspettato una strillettera ma invece, le era tornato indietro un gufo normale in cui lo avvertiva di non preoccuparsi e che Pansy ed Hermione l’avrebbero aiutata a preparare, lui doveva solo avvertire i ragazzi.

Per quello non era un problema a parte il gufo per avvertire Draco nel giro di pochi minuti sarebbero arrivati gli altri per una riunione urgente che aveva convocato Sirius.Non sapeva nulla di quella riunione ma lo aveva visto molto contrariato, probabilmente a causa delle informazioni che gli erano arrivate da Hector direttamente dall’America.

 

Maya sapeva che presto sarebbe nata un’altra coppia di gemelli speciali, proprio come lo erano Rachel e Raffa, doveva separarli perché solo così poteva evitare la fine della sua specie.

Raffa stava iniziando a comportarsi in modo strano, temeva che avesse scoperto qualcosa, più di una volta l’aveva vista frugare in soffitta, ma dubitava che fosse riuscita a trovare le prove del suo passato.

Era stata lei a scagliare sulla piccola quella strana malattia che assomigliava alla febbre di drago, poi era stata semplice convincere i genitori della piccola a dargliela. Le era bastato dirgli che solo se avesse vissuto con lei in un luogo unico e straordinario come la foresta di Lunix sarebbe sopravissuta, però dovevano troncare ogni rapporto con la figlia e far sapere a tutti che era morta, perché se qualcuno l’avesse cercata e portata al di fuori della foresta di Lunix, sarebbero morte sia Raffa sia Rachel.Certo che certi genitori per il bene dei figli farebbero proprio tutto, e sono disposti a credere proprio a tutto…

                                           

Per Charles l’incontro con Maya era stato un vero colpo di fortuna, grazie a lei avrebbe potuto vendicarsi di quello stupido di Blaise che gli aveva portato via la sua bambolina.

Un giorno mentre stava passeggiando nella campagna scozzese e si era accorto di un movimento strano in un boschetto lì vicino, si era avvicinato con cautela e da dentro una quercia aveva visto uscire Maya.

Maya era una fata dei boschi, la sua pelle vista all’esterno del mondo di Lunix, appariva di un color verde pastello, tra i lunghi capelli mossi si notavano tanti boccioli di rose, era alta e flessuosa i suoi occhi erano di un blu intenso, la sua voce era come il suono melodioso di un flauto, i suoi tratti erano delicati e sulla schiena si potevano intravedere due grandi ali con i colori dell’arcobaleno.

All’inizio si erano guardati stupiti e poi lui si era avvicinato con modi gentili e le aveva chiesto se poteva esserle d’aiuto, lei non era sicura di potersi fidare al 100% di quell’umano, anche se sicuramente era un mago perché solo chi fosse stato un mago o una strega avrebbe potuto vederla.

All’inizio aveva pensato di rivolgersi a Silente ma dall’ultima volta non erano rimasti in buoni rapporti, lui le aveva detto che avrebbe fatto il possibile per impedire che strappasse una bambina o bambino ai suoi genitori. Fortunatamente per lei, non gli aveva rivelato di aver già individuato la coppia di gemelle destinate ed era riuscita a convincere i genitori di Raffa a non parlarne con nessuno del loro incontro, questa volta si trattava di una coppia di gemelli maschi. Charles si era offerto di aiutarla a patto che l’avesse aiutato a riconquistare la donna dei suoi sogni, che a detta di lui, le era stata strappata con l’inganno.

Dalle ricerche fatte dai due, si era arrivati a individuare nei figli di Blaise e Daphne la coppia predestinata, e una volta ottenuto il bambino Maya avrebbe fatto in modo di convincere Daphne a tornare con Charles.

Maya aveva introdotto Charles nel mondo di Lunix, glielo aveva fatto visitare stando ben attenta che non se incontrasse con Raffa, perché alla ragazza per spiegare la sua diversità dagli altri abitanti le era stato detto che lei era nata dal tronco di un tasso magico che una volta ogni ventisette anni dava alla luce un essere unico e “magico” come lei, quello che non le avevano detto era quello che accadeva a questi esseri magici….

Infatti, Raffa era un’eccezione, perché nessuno era sopravissuto tanto da riuscir ad arrivare a vedere un altro essere “magico”.

                                  

Lo so che come al solito vi sto inserendo altri misteri, ma chi mi segue da un po’ sa che questo fa parte di me. Alla prossima.Baci

Spazio autrice                                      

Saka:Ciao Laura, sono felice che ti piacciano sia le rosse che le complicazioni, preparati per quello che hai letto è solomla punta dell’iceberg, aspetto consiglio.Baci

 

8marta8:Ciao lovva grazie per i nomi e aspetto altri suggerimenti, per la dedica è fatta col cuore, ammetto che anche io sono affascinata dai gemelli. Ora sai qualcosa di più che ne pensi?Baci

 

Bribry85:Ciao cara eccoti il nuovo chap, spero di incuriosirti anche qui, come vedi le cose si stanno complicando e ci sono diversi misteri da risolvere.Baci

 

Shikon93:Cucciola inizia a prepararti per la betatura,per le foto dovrai aspettare, maggie è un mito anchio lo farei al suo posto, che mi dici della narrazione?Baci

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daia