Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daia    18/11/2008    4 recensioni
Chi sta inviando quelle foto a Rachel Caitlyn Stevens potter?La bambina ritratta è lei o la sua gemella morta? Perchè Charles ronza ancora intorno al centro estetico di Daphne e che vuole da lei? Questo è il seguito di "Ma questo è amore"
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel

Ciao a tutti questa è il seguito di “Ma questo è amore”, volevo ricordarvi che Charles è l’ex di Daphne, quell’uomo odioso che basava tutto sul denaro, qui conoscerete nuovi personaggi e altri che sono rimasti marginali.

Questa nuova fic è dedicata a 8marta8(lovva adorata) e Shikon93(la mia sorellina virtuale nonché fantastica beta)

Shikon93 fammi sapere se riuscirai a betarmi ancora una volta, ora che ho finito le comunicazioni vi lascio alla lettura e spero di poter sentire presto i vostri commenti e anche le critiche, perché come dico sempre sono ben accetti i suggerimenti e le critiche fatti in maniera costruttiva, così da potermi migliore. Grazie

I personaggi sono di J.K.Rowling e alcuni di mia fantasia.

 

 

Rachel Caitlyn Potter come sappiamo è la moglie nonché madre del figlio di Harry, il piccolo James Sirius.

Questa bellissima ragazza dai capelli color del cioccolato e dai grandi occhi color caramello è un obliviatrice  cresciuta in una famiglia felice, con suo padre  Alexander Nicholas Stevens che lavora al ministero nell’ufficio regolazione della magia accidentale, e sua madre Elisabeth Isobelle O’ Brian che fa l’infermiera al S.Mungo, l’unico rammarico per la famiglia era stata la perdita di Raffa Cailey la gemella di Rachel, la piccola Raffa era una bellissima bambina dai capelli castani e dagli occhi color caramello,  era morta pochi mesi dopo la nascita per uno strano caso di febbre di drago, non si sa come fosse morta anche perché i sintomi erano appena all’inizio e non si è mai capito con certezza se fosse febbre di drago.

Rachel in cuor suo sentiva che la sorella era viva, ma ben presto aveva scoperto che l’argomento Raffa era tabù, perciò dentro di lei sentiva le paure e le gioie di qualcuno che no era lei e l’unica spiegazione che si sapeva dare era che fossero i sentimenti della sorella.

Erano alcuni mesi che riceveva strane foto di lei bambina, foto che non si ricordava che le avessero scattato, gli abiti li aveva già visti in sue vecchie foto, ma quelle pose no, e purtroppo non poteva chiedere nulla ai suoi per paura di farli soffrire.

Quella mattina si era svegliata di buon’ora e dopo aver portato James all’asilo del ministero era andata a casa dei suoi per cercare quelle foto, i suoi erano al lavoro, quindi cercò con tutta calma. Passarono due ore ma non solo non trovava le foto, ma non riconosceva nemmeno i luoghi in cui erano state scattate.

Avvilita partì per Diagon Alley dove si sarebbe trovata con Hermione, Pansy, Daphne e Maggie per pranzare e fare quattro chiacchiere.

Era bello vedere Hermione, Pansy e Daphne in diversi stadi della gravidanza, quella più avanzata era Pansy, era entrata da poco nel quinto mese, avevano aspettato a dirlo agli altri per l’alta probabilità che la mora perdesse il  piccolo considerando che già uno l’aveva perso. Hermione stava finendo il quarto e tutto procedeva regolarmente, anche per Daphne filava tutto liscio era al terzo mese e Blaise la ricopriva d’attenzioni.

Rachel non invidiava Daphne che era ancora in preda alle nausee, ma aveva nostalgia del suo quinto mese, quello in cui era Pansy, quando aveva sentito per la prima volta il suo piccolo James che si muoveva in lei.

- Rachel perdonaci se non ti abbiamo aspettato ma avevamo i crampi per la fame- cinguettò Pansy che si stava gustando una banana split con un latte e menta.

- Tranquille avete fatto bene ad assecondare l’appetito- Hermione stava mangiando delle patatine intinte nella nutella e Daphne si stava dedicando ad un hot dog con tanta cipolla e del thè alla pesca, Maggie si stava godendo il suo margheritas.

- Rachel che ti sta succedendo?Ultimamente tu ed Harry siete strani- chiese Hermione incuriosita, la riccia aveva notato che qualcosa non quadrava alla sua festa in cui avevano annunciato la gravidanza.

A quel punto Rachel non riuscì più a mantenere il segreto e fece vedere le foto che le erano arrivate.

- Che carina sei tu da piccola vero?- chiese Maggie incuriosita.

- Non ne sono sicura- un velo d’incertezza si dipinse sul volto della bella castana.

- Che vuoi dire- domandò Daphne mentre osservava meglio le foto.

- I vestiti li ricordo ma non ricordo quando sono state scattate, e non riconosco i luoghi delle foto, vedete io avevo una gemella che è morta quando avevamo pochi mesi a causa della febbre di drago. I miei non ne vogliono parlare perché ne soffrono ancora e quindi non posso chiedere a loro e dentro di me ho sempre pensato che fosse viva.- Quante volte aveva la sensazione di sentirla mentre rideva ed era felice oppure quando era triste.

- A proposito di stranezze sapete che oggi è passato Charles in negozio- disse Maggie seria

- Ma che diavolo vuole quello! Mi sta facendo saltare i nervi con le sue domande e le sue insinuazioni- sbottò Daphne.

- Si ma questa volta era con una rossa che ha chiesto un appuntamento lo stesso giorno di Rachel- ora il dubbio si stava insinuando in tutte.

- Ma la conosciamo?- chiese Daphne insospettita

- No mai vista prima- Maggie erano diversi anni che lavorava nel salone ed era un’ottima fisionomista.

- Aspettiamo giovedì, Maggie fammi un segno quando la vedi entrare e poi vi dirò se la conosco- Rachel a questo punto era curiosa di questa donna misteriosa.

Tutte erano curiose di sapere chi fosse questa donna misteriosa e se in qualche modo era collegata alle foto che arrivavano a Rachel.

 

 

 

Eccovi il primo chap. spero di non avervi deluso, ringrazio tutti quelli che stanno continuando a inserire Ma questo è amore tra i preferiti.

Accetto consigli per i nomi dei vari bebè, vi ricordo che Pansy aspetta una femminuccia, Daphne due gemelli(ancora non so il sesso) ed Hermione un maschio(qui voglio rispettare la tradizione Black e perciò cerco un nome di stella o costellazione).Grazie

Se amate graficare vi consiglio il sito: pottergraphic.forumcommunity.net

 

 

Saka: Ciao cara, grazie mille per i complimenti, si ci sono guai in vista per tutti quanti. Per il nome come vedi accetto consigli rispettando la tradizione dei Black. Baci

 

8marta8: Ciao lovva tutto quello zucchero e miele è stato per merito tuo che mi hai ispirato, visto come sono stata rapida?Che mi dici del chap? Baci

 

bribry85: Ciao grazie per il complimenti, questo è il seguito, ho cercato di fare il prima possibile, spero di non averti delusa.Baci

 

sorellinadolce:Hilyyyyyyyyyyyyy tessssssssssssoro!ma che gioia sentirti!Che ne pensi del seguito?Tranquilla per le recensioni, mi sei mancata come scrittrice e come commentatrice, ma se sei ingolfata ti capisco. Baci

 

Hollina: Ciao bella sono felice che ti sia piaciuto il finale dell’altra ora spero che ti piaccia anche questa. Baci

 

Herm15: Grazie tante dei complimenti, come vedi ho fatto il prima che potevo, la trama è ancora in via di definizione, facendo così mi riescono meglio, quindi tutto può accadere. Baci

 

Pallinaepollo: Ciao come vedi eccoti il seguito, grazie per i complimenti e spero di non deluderti con questa. Baci

 

Tanny: Ciao spero che ora tu ti sia ricordata di Charles, come vedi Phobe è felice con Maggie. Che mi dici questo nuovo inizio?Baci

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daia