Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    05/02/2015    1 recensioni
[Dal quarto capitolo]
- Tu sei pazzo, sono stato dalla tua parte troppo a lungo.- fece per andare via- È tempo che prenda la mia strada.-.
- Qual'è la tua strada, Axel! La nazionale? Il calcio? La Resistenza? O magari l'Amore che hai deciso di abbandonare tempo fa, quell'Amore che sai di non poter avere mai?-.
Solo un pensiero per Axel, solo un viso: Mark Evans.

Trama: Snap Breakwater è un ragazzo particolare. E' stato ingaggiato dalla Raimon prima che venisse sconfitta e chiusa, per questo vuole giocare a calcio. Non vuole andare però in una squadra che ha vinto, vuole andare alla Scuola Magistrale Medusa, la squadra più perdente di tutte.
La Resistenza è al collasso e Axel ha le mani legate. Possibile che un allenatore fantasma non troppo morto ed una squadra senza giocatori destinata a chiudere salvino la situazione?
Note: I personaggi esistono TUTTI e la storia è basata sul videogioco Inazuma Eleven Go Ombra.
La storia è collegata in modo diretto ad Incontri prima della fine di GiulizTheBat ed in modo indiretto ad Inazuma Creed scritta da me.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Voglio solo giocare a calcio.>> disse<< Voglio solo sentire la palla contro i miei piedi ed imparare tutto ciò che c'è da sapere.>>.
<< Non potrai mai, sei troppo povero per poter giocare, nemmeno il pallone ti puoi comprare.>> risero alle sue spalle.
<< E allora? Bisogna volerlo fare, basta la passione e anche la polvere potrà essere mia compagna.>>.
<< Anche la polvere.>> si disse guardando il suo riflesso nello specchio<< Anche la polvere mia compagna.>> si guardò negli occhi<< Cosa sei diventato, Gyan Cinquedea.>>.

Capitolo 15
La finale di Okinawa

Avere Hurlay Kane alla Medusa era come vedere una celebrità tutti i giorni. Chi si era gasato più di tutti era Mick. Fin dal primo giorno si era entusiasmato a tal punto da svenire davanti ad Hurlay, tanto che l'avevano dovuto portare in infermeria di peso. Sosteneva che fosse una vera e propria leggenda della difesa lì ad Okinawa, peccato che solo lui avesse una reazione così esagerata. Al pari della reazione, che sorprese tutti, che ebbe Trajan quando vide William Glass. Si propose immediatamente per aiutarlo come hacker, e ad essere onesti, se la cavava veramente bene. Successivamente si scoprì che Trajan era originario della Otaku Jr. Hight e che William non era stato altro che un suo insegnante. La Otaku era stata chiusa un paio di mesi prima della Raimon e al suo posto ora si trovava la Scuola (sur)reale Takeshi.
In tutto quel via vai di nuovi volti arrivò anche lei: Ceol Soundtown, la persona che Hurlay avrebbe voluto meno attorno in quel momento. Ceol sembrava una vera e propria giornalista d'assalto. Correva da una parte all'altra della Medusa facendo domande a bruciapelo. Snap se la trovò persino nel bidone dell'immondizia vicino a casa con un taccuino in mano ed un torsolo di mela incastrato tra i capelli. Era diventata una vera e propria celebrità alla Scuola Magistrale. La cosa peggiore, però, fu di diventare manager della squadra esattamente tre minuti prima di partire per la Mare Lunare. Per Aiden non c'erano problemi, ma Hurlay era assolutamente contrario.
<< Cosa vuoi mai che faccia?>> gli chiese Froste.
<< Si caccerà nei guai.>> rispose guardando la ragazzina serio.
<< Mi assumo io la responsabilità, va bene?>>.
<< Non posso permettertelo. Ti stai già cacciando nei guai per... quella cosa.>>.
<< Guaio in più guaio in meno. Stai parlando con il ragazzo sopravvissuto!>> si portò il pollice al petto sorridendo.
<< Harry Potter?>> chiese Patty<< Ma non si chiamava Thomas Woodcoffin?>>.
<< Veramente è Aiden Froste.>> disse Snap<< A meno che...>>.
<< Lasciamo perdere. Andiamo alla partita, altrimenti faremo tardi.>> concluse l'allenatore.
<< Tu resti qui.>> intimò Hurlay a Ceol.
<< Ho quindici anni!>> lo spinse di lato<< E poi se ci aiuterà a trovare Cadence io non mi tirerò indietro.>> salì e si sedette dietro a Rosie e vicino a Rhonda.
<< Illuminami, come fai ad essere sua sorella? Lui non è così testardo.>>.
<< Cretino.>> mise il broncio e guardò fuori dal finestrino lasciando trapelare che voleva pensare in silenzio per il resto del percorso. Huraly sbuffò e si mise vicino ad Aiden.
<< Dura come una noce di cocco.>> brontolò incrociando le braccia.
<< C'è di peggio.>> alzò le spalle Froste appena prima che Willy spuntasse tra i sedili raggiante<< Visto, c'è lui.>>.
<< Inchinatevi davanti al grande hacker William Glass e al suo apprendista Trajan Leet.>> rispose l'occhialuto piazzando davanti a loro uno smartphone<< Abbiamo appena localizzato Victoria e Cadence... e vi piacerà sapere che ci stiamo andando praticamente contro.>>.
<< Cosa!?>> esclamò Hurlay guardando la mappa che teneva Willy nel telefono.
<< Noi siamo qui.>> indicò un puntino viola cerchiato di verde che si muoveva<< E quelli là sono loro.>> indicò due puntini neri al centro dello stadio della Mare Lunare<< Immagino si trovino sotto il campo e...>>.
<< Ci finiremo tutti dentro se non vinciamo.>> ipotizzò Aiden ricevendo l'approvazione di Glass.
<< Ecco perché volevo che Ceol restasse a casa.>> sbuffò Hurlay.
<< Lo sapevi?>>.
<< No, ma sentivo che questa partita non sarebbe stata normale.>>.

Lo stadio della Mare Lunare era grigio e spoglio, inoltre aveva la brutta reputazione di “Royal di Okinawa”. Brutta perché era riferita al periodo di Ray Dark. Vincenti ma prepotenti e crea trappole, un titolo che nessuna squadra gli invidiava.
<< Bene, ragazzi.>> disse Woodcoffin<< Questa non è una normale partita. Dovete essere carichi e preparati, pronti a tutto. Inutile dire che contiamo molto sugli Spiriti Guerrieri.>> e con ciò guardò Trajan e Sammy. Il primo arrossì ed iniziò a tremare, il secondo si fermò meglio i guantoni e scrocchiò le dita<< Mi piace vedervi determinati.>> Trajan svenne<< Quasi tutti, insomma.>> Rosie andò subito a rianimarlo con dei sali che aveva con se<< Meglio?>>.
<< No.>> rispose ancora rimbambito<< Posso andare in bagno? Dovrei andare a vomitare.>>.
<< Ti accompagno.>> si propose immediatamente la Red<< Hai mangiato qualcosa che ti ha fatto stare male?>> scosse la testa.
<< È solo agitato. Lo capisco.>> disse Woodcoffin mentre si allontanavano<< Qualcun altro non si sente bene?>> metà squadra alzò la mano e tra questi c'era Snap<< Non va affatto bene.>>.
<< Andiamo un attimo in bagno e torniamo.>> spiegò Rhonda<< Abbiamo... solo bisogno di rinfrescarci e farci coraggio.>>.
<< Molto bene, ma ricordatevi che tra dieci minuti ci dobbiamo riscaldare. Chi rimane qui inizi subito.>>.
Snap corse in bagno e si lanciò una secchiata d'acqua sulla faccia con un sospiro affannoso. Non si era mai sentito così. L'ansia lo stava corrodendo come la ruggine con il ferro. Si bagnò la faccia più volte prima di ritrovare un respiro quasi normale. Possibile che la Mare Lunare lo spaventasse così tanto? Si erano preparati duramente, avevano sofferto e rafforzato sia attacco che difesa, si erano allenati al meglio ed ora erano tutti agitati. Forse era quel luogo, quel posto così cupo e tetro. Oppure gli sguardi che gli lanciavano i giocatori della Mare Lunare li avevano paralizzati? Aveva sentito di una squadra in grado di bloccare le azioni degli avversari, ma era una squadra della regione di Tokyo, senza contare che non se ne parlava da almeno dieci anni.
Allora cos'era che li riempiva così di paura?
Una mano gli si posò sulla spalla facendolo sobbalzare.
<< Scusa, Snap.>> disse Patty a sguardo basso<< Volevo solo venire a vedere come stavate.>> la sua aria era mesta, forse anche lei sentiva l'ansia della partita<< Spero che facciate una bella partita.>> sorrise dolcemente, poi prese una posa da tifosa<< Dovete fargli vedere che non avete paura di niente e di nessuno!>>.
<< Sì, li possiamo battere!>> sorrise Shutter<< Sono sicuro che ce la faremo!>>.
<< Certo che ce la farete! Vi siete allenati tantissimo, inoltre avete due Spiriti Guerrieri dalla vostra parte.>> fece l'occhiolino e poi si voltò<< Vi aspetto in campo, Campioni!>>.

<< Abbiamo la vittoria in tasca!>> esclamò Alessandro il Grande, un ragazzone dai capelli scuri ribelli e gli occhi violetti<< Battere questi Ribelli sarà un gioco da ragazzi!>>.
<< Già, non sono neanche all'altezza della Raimon, li schiacceremo come formiche!>> aggiunse Otto Bismarck dando una pacca al compagno di fianco, un ragazzo dai capelli viola<< Ehi! McArthur, sei pronto?>>.
<< Che domande fai? Certo!>> rispose al biondo ridandogli la pacca.
<< E il tuo amico?>> indicò il ragazzino emo di fianco a lui. Aveva i capelli chiari e la pelle abbronzata.
<< Certo che è pronto! Vero, Michael?>> sorrise dando un pugnetto sulla spalla dell'amico.
<< Sì...>> rispose evasivo<< Certo, Doug. Sono pronto.>> si alzò dalla panchina e si stiracchiò.
<< Sarà come ai vecchi tempi, amico!>> si alzò anche lui<< Tu ed io, gli attaccanti laterali della squadra.>> iniziò a fare dei piegamenti<< Sono felice che tu sia venuto alla Mare Lunare.>>.
<< A chi lo dici.>> sorrise appena, poi guardò l'altra squadra<< A chi lo dici.>>.

Se Patty lo aveva tranquillizzato, vedere Michael Ballzack gli tolse tutta la serenità che aveva trovato.
Snap fece un respiro profondo ed entrò in campo serio. Giunto nella sua posizione già non sentiva più le gambe, ma almeno non era ancora scappato come una donzelletta spaventata. Quando Francie gli dette una pacca sulla schiena fece un salto gridando “Pietà! Smetterò di giocare a calcio!” e facendo ridere praticamente tutta la Mare Lunare.
<< Idiota.>> lo riprese la ragazzina<< Ti fai spaventare da un paio di bulletti? Ah! Certo che sei strano. Eri il più carico di tutti quando sono entrata e adesso te la fai sotto per due giocatori nerboruti?>>.
<< Non sono due giocatori, ma undici se non l'hai notato!>> rispose cercando di ritrovare la serenità<< Inoltre sarà impossibile batterli.>>.
<< Doppiamente idiota!>> gli urlò così forte nell'orecchio che per poco non rotolò per terra<< Abbiamo lo Tsunami? Sì. Abbiamo due Evocatori? Sì. Siamo determinati? Sì!>>.
<< Tu sei determinata... mi spieghi come fanno a non farti paura?>>.
Francie guardò un attimo gli avversari poi tornò a guardare Snap ed alzò le spalle:<< Li immagino in mutande.>> Shutter la guardò interrogativo, poi guardò nuovamente gli avversari e per poco non gli scappò da ridere<< Vedi che funziona?>>.
<< EHI! LA SMETTETE DI PARLARE E VI METTETE IN POSIZIONE, VOI DUE!>> gridò Sammy dalla porta<< NON SO SE LO AVETE NOTATO, MA TRA DIECI SECONDI DI GIOCA LA FINALE DELLE QULIFICAZIONI DI OKINAWA!>>.
<< SCUSA!>> gli rispose Francie<< Coraggio, Shutter e ricorda. Mutande.>> si mise in posizione ed il compagno fece altrettanto.
Effettivamente immaginare i giocatori in mutande li rendeva molto meno minacciosi. Sempre pericolosi, ma meno minacciosi. Al fischio dell'arbitro il ragazzo dai capelli viola che aveva riconosciuto come Doug McArthur passò la palla ad un ragazzone dai capelli scuri all'insù di nome Bobby Bruce. Quest'ultimo passò immediatamente la palla a Ballzack che caricò il tiro senza nemmeno superare la linea di metà campo.
<< Stoccata di Balista!>> esclamò mentre la sfera sfrecciava verso Salter.
<< Col cavolo che passerai!>> esclamò Trajan straordinariamente carico, oppure stava cercando di trasformare la paura in rabbia<< Rete da Caccia!>>.
Il tiro non fu fermato, ma almeno indebolito abbastanza per permettere a Sammy di provare una parata.
<< Blocca tiro!>> esclamò il portiere iniziando a dare colpi al pallone. Il tiro, però, sembrava molto forte<< Non passerai, bella!>> con un pugno ben assestato il pallone volò rapido verso Fracie che lo prese di petto. La ragazza iniziò a correre verso il campo avversario, ma appena prima di essere intercettata da McArthur passò la palla a Proppa.
<< Grande Illusione!>> esclamò superando Ballzack<< Tua, Breakwater!>> allungò la palla a Snap che si buttò a capofitto oltre la linea di mediana.
Troppo presto per cantare vittoria. Il centrale della Mare Lunare Darius Cyrus gli scivolò contro le gambe falciandolo come un tosaerba. Era chiaro come il sole il fallo, ma l'arbitro non fischiò e la partita continuò imperterrita.
Snap si alzò il più velocemente possibile con la gamba dolorante. “Ha avuto il buon cuore(si fa per dire) di non colpirmi con i tacchetti.” pensò massaggiandosi lo stinco e ritornando nella mischia. Non poteva permettergli di superarlo così facilmente, non avrebbe mai fatto vincere una squadra in mutande.

Si appoggiò contro il muro con la schiena, poi prese la rincorsa ed andò a sbattere contro la porta di metallo della cella con la spalla. Risultato: un male enorme al braccio e l'entrata sempre bloccata.
<< Accidenti!>> esclamò dando un calcio al metallo e facendosi anche male al piede<< NON POTRETE TENERCI QUI PER SEMPRE!>>.
<< Andiamo, Victoria. Calmati.>> disse il ragazzo che stava nell'angolo più remoto della cella<< Proprio non riesci ad adattarti.>>.
<< Adattarmi?!>> alzò le braccia e si dette sue pacche sulle cosce all'unisono, poi le alzò nuovamente<< Certo, adattarmi. Con Hurlay là fuori che sarà preoccupato e... quanti saranno? Tre imperiali che potrebbero ucciderci da un momento all'altro. Sicuro, adattarmi.>>.
<< Non dovresti affaticarti con la tua situazione. E comunque troveranno una soluzione.>>.
<< Speravo che sposarti con Kerry ti avesse tolto questa mania delle frasi in rima.>> tornò a guardare la porta metallica<< Potrei provarla a scassinare.>>.
<< La serratura è all'esterno, potresti provare a togliere un perno.>>.
<< Vero.>> lo guardò seria<< Però potresti evitare le rime. Mi dai il nervoso, Cadence.>>.
<< Te lo concedo, se proprio devo.>> alzò le spalle e continuò a studiarla mentre dava dei piccoli colpetti sul lato destro della porta.
<< Niente! Anche i perni sono all'esterno.>> strinse con le mani le sbarre della cella<< Ironico, fuori non c'è nessuno.>>.
<< Si fidano del loro sistema.>> suppose Cadence, poi sentì qualcosa sopra di loro<< Li senti?>> si alzò in piedi mentre Victoria lo guardava perplessa<< Sì, sono grida.>>.
<< Perfetto! Ci vogliono fare ammattire come nei film horror.>> sbuffò e fece per tornare a guardare oltre le sbarre, ma le grida adesso le sentiva anche lei<< Aspetta, queste sono grida da stadio.>>.
<< Quindi ora sappiamo dove siamo.>> ipotizzò il ragazzo<< Siamo sotto uno stadio di calcio.>>.

Michael non poteva credere di non essere riuscito a segnare. Non poteva permettersi di sfigurare, non in quella squadra. Doug gli aveva lanciato un'occhiata di supporto, ma Bobby gli aveva lanciato uno sguardo truce che l'aveva quasi paralizzato. Decisamente quella non era gente da prendere alla leggera, per niente. Potevano prenderlo, impacchettarlo e spedirlo con Arion e compagnia bella. Un'idea che gli faceva accapponare la pelle.
Guardò Doug che era riuscito a riprendere la palla. L'amico gli lanciò uno sguardo sicuro mentre il capitano Alessandro impartiva l'ordine “Formazione Ghigliottina”.
Ottimo, un'altra occasione. Senza perdere tempo si lanciò in diagonale in modo da trovarsi in linea d'aria davanti a Doug che si preparava a tirare con la sua tecnica.
<< Tiro Sonico!>> esclamò senza perdere tempo. La palla sfrecciò verso Michael come un proiettile ad aria compressa.
<< Tiro a Catena Serpente a Sonagli!>> disse ricevendo la palla e lanciandola verso la porta avversaria a potenza raddoppiata. La difesa fu sbaragliata senza nemmeno la possibilità di rallentare il tiro che si dirigeva verso la porta della Medusa.
<< Ancora Navale!>> esclamò il portiere Sammy Salter, ma la palla sfrecciò lo stesso stampandosi in rete.
<< GOOOAL PER LA MARE LUNARE!>> gridò Charlie Horse rimbombando in tutto lo stadio<< Con una mirabile combo di McArthur e Ballzack i casalinghi si portano in vantaggio al ventesimo!>>.
Michael si voltò per festeggiare quando lo vide. Un'entrata a gamba alta su un giocatore della Medusa senza alcun apparente motivo. Lo vide crollare a terra e rimanere a massaggiarsi la gamba senza poter fare nulla, poi qualcosa saltò sulla schiena di Ballzack.
<< Siamo stati grandi!>> gli gridò nell'orecchio Doug<< Siamo stati fantastici, amico mio!>>.
<< Già.>> rispose assente<< Siamo stati fantastici.>>.

Cain si massaggiò la gamba e provò ad alzarsi. Inutile. Una fitta lo attraversò dove i tacchetti si erano stampati praticamente a fuoco e crollò nuovamente a sedere. Per fortuna erano ancora nella pausa tra il goal e la rimessa in gioco della palla, ma quel colpo era partito prima. Lo aveva visto, il giocatore della Mare Lunare puntava a colpire Fracie e lui non poteva permetterglielo. Non che provasse qualcosa per la Holly, ma perché era una compagna di squadra, una delle più combattive. Se lei crollava la squadra non avrebbe più avuto forza, non tutta almeno. I difensori potevano contare su Sammy, ma loro in attacco erano troppo lontani per ricevere gli influssi benefici del capitano. Forse Snap, ma anche lui sembrava parecchio scosso dalla partita. Inoltre Francie aveva un segreto che aveva detto solo a lui e che voleva sfoderare in partita, non poteva permetterle di uscire in modo così stupido.
Provò nuovamente ad alzarsi, ma niente. La gamba era proprio andata. Quando il medico arrivò chiamò l'arbitro e gli fece notare la situazione. Tre buchi sulla coscia, non era una scivolata normale.
<< Sostituzione accordata.>> disse prima di fischiare il fallo ed appioppare un bel cartellino rosso alla Mare Lunare. Immediata la replica di Alessandro il Grande che accorse a dire la sua.
<< Non erano questi gli accordi.>> s'intromise serio.
<< E io non posso far finta in una situazione del genere, dite al Grande Imperatore o a chiunque altro che un conto è prendere gli stinchi un altro la coscia a quell'altezza.>> replicò l'arbitro<< Sostituzione per la Medusa ed Espulsione per la Mare Lunare.>>.
<< Fa niente, Capitano.>> disse Hanny Bawl uscendo dal campo<< Li possiamo battere anche in dieci e ad occhi chiusi.>>.
Alessandro tornò in porta mentre Cain si alzava aiutato dal medico e da Rosie per le cure fuori dal campo. Se non appoggiava la gamba andava tutto bene, ma era proprio una brutta botta.
<< Temo che non potrà allenarsi o giocare per un po'.>> disse il medico all'allenatore<< L'importante è che stia a riposo e che non faccia movimenti bruschi con la gamba destra.>>.
<< D'accordo.>> recepì Woodcoffin serio<< Riprenditi, mi raccomando. Non possiamo stare senza un attaccante come te a lungo.>> sorrise.
<< Certo, signore.>> rispose mettendosi sull'attenti e tirando i muscoli del fianco destro. Se ne pentì immediatamente dopo.
<< Ed ora la sostituzione. Nessun attaccante, vero?>> Chief scosse la testa e Patty lo seguì a ruota.
<< Ottimo, quindi come facciamo?>>.
<< Entrerò io!>> esclamò Ceol scattando in piedi<< Non posso perdonarli per quello che hanno fatto alla Mery Times.>>.
Aiden si guardò attorno poi disse:<< Fa pure, Hurlay non c'è. Vatti a cambiare e ti voglio in campo tra meno di tre minuti.>>.
<< Agli ordini, signore! Ceol Soundtown non perdona, mai.>>.

Benritrovati a Medusa Revolution, in diretta come sempre dall'Ospedale di Inazuma.
Ciamellia: Ciao a tutti! ^^
Vista la simpatia di certi infortunati ho preferito oggi avere con me una bella infermie...
Sol: Guarda che siamo qui. -.-
Vlad: Già, Sfasciarealtà. -.-
...
Stare con Fey vi fa male, ragazzi.
Comunque, stavo dicendo... EVVAI! E' iniziata la partita contro la Mare Lunare con Doug e Michael! Cavolo, la prima partita che divido in due, sono commossa. TT^TT
Vlad: Non mi sembra gran che. -.-
Camellia: Si gentile, se non ci fosse lei ora avreste papà Trevis come intrattenitore.
Sol: Credo che sarebbe meglio. -.-
Ma passiamo alle recensioni...
Sol: Felicity_Rune... chi non muore si rivede e le vecchiette abbondano.
NON ROMPERE! Non ti pago per rinfacciarmi la mia età! >.<
Vlad: Veramente non ci paghi proprio. -.-
Stavamo dicendo... FELY! *la stritola in un abbraccio* Che bello, il figliol prodigo è tornato! :3
Sol: E Grandius ti ha abbandonato... *JKE lo butta giù dalla finestra*
Dicevamo? Ah! Sì, grazie mille per aver obbligato Fey e SARU a farmi gli auguri, sono commossa. :')
Vlad: Ti commuovi troppo facilmente oggi. -.-
Grazie anche per la torta, era buonissima. :3
Camellia: Ed è stata così gentile da dividerla con tutti noi. ^^
Vlad: Io non l'ho vista.
Tu eri bardato perché ti avevo pestato a sangue. Vuoi ripetere l'esperienza? ^^
Vlad: Oh, no grazie.
Camellia: Ma non dovrebbe esserlo ancora?
I tre aggiornamenti ci sono già stati in altre fic(logica degli angoletti)
Bene... dunque. Grazie
mille ancora a Felicity_Rune e a chi ha messo la storia tra seguite/ricordate/preferite. Grazie anche a tutti voi che avete anche solo letto, lo faccio anche per voi. ;)
Cosa succederà alla Medusa? Chi vincerà? Hurlay e William ritroveranno Cadence e Victoria?
Per scoprirlo continuate a seguire Medusa  Revolution(sentimenti non rimborsabili). ;)
Ci leggiamo presto, ciao ciao!^^
JKEdogawa, Camellia Trevis, Vladimir Blade e Sol Daystar in diretta dall'Ospedale di Inazuma.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa