Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    06/02/2015    2 recensioni
Inizi del 900. Edison Sweet Miller è l'unico figlio degli Sweet Miller,una nobile famiglia. Quando suo padre decide la sua promessa sposa, per ripicca Eddie decide di rivolgere le sue attenzioni alla nuova cameriera, ma la ragazza non sarà facile da conquistare.
peddie. Possibile fabina.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Eccomi qui con il quarto capitolo. Voglio ringraziare Sweet_kimberly e Flaqui e Negri per aver recensito i capitoli precedenti. Grazie di cuore.
Non posseggo House of Anubis.

lilydreaming 



Patricia era impegnata nelle faccende di casa, Trudy l’aveva messa a lavorare fin da subito. Quando..
“Patricia posso parlarvi?” Domandò  Eddie.
“E’  davvero necessario? Un momento come fate sapere il mio nome?” Rispose Patricia.
“E’ stata Trudy a dirmelo, e comunque sì, è necessario.”Ribatté  il giovane.
 La giovane cameriera diede risposta.“Non è necessario per me, almeno che non vogliate ordinarmi qualcosa.”
“Se la mettete in questo modo..vi ordino di parlare con me.”Le disse Eddie.
“Bene!”Disse Patricia, sapendo di non avere scelta.
“Lo so che sono partito con il piede sbagliato.” Iniziò Eddie.
“Diciamo che è partito con le mani sbagliate.”Proferì Patricia.
Eddie roteò gli occhi.” Voi portate sempre cosi tanto rancore?”
“Mi avete messo le mani addosso! Che cosa volete che facessi?  Sottomettermi a voi? Sarò anche una cameriera, ma non sono stupida!”Inveì la ragazza.
Il ragazzo mise le mani davanti a se in segno di resa.” Calma calma. Vi chiedo scusa,   quello che  vi ho fatto non giustifica le mie azioni,ma.”
“Per niente.” Lo interruppe Patricia.
“Voi  interrompete chiunque? Lasciatemi finire.”Le chiese  stizzito Eddie.
 Patricia sapeva che lui  aveva ragione.“Prego continuate.”
“Stavo dicendo.. ma magari potremmo ricominciare da capo.”  Le porse la mano.” Sono Edison  Sweet Miller, ma puoi chiamarmi Eddie.
Patricia rimase in mobile.” Andiamo.” Le disse Eddie. “E’ solo una stretta di mano.”
La giovane gliela strinse.”  Non pensare che io vi abbia già perdonato.”
“Posso attendere in eterno il vostro perdono.”Dichiarò Eddie.
“Le lusinghe non vi  porteranno da nessuna parte.”Affermò Patricia.
“ Dite?”Le domandò con un sorriso.
“Si. E ora devo tornare al mio lavoro, non vorrei essere licenziata  il mio primo giorno. Con permesso.” Lasciò la stanza, ma fece marcia indietro. “ Se vi azzardate a chiamarmi  Patty non risponderò delle mie azioni , e di certo non vi butterò dell’acqua su  quel vostro volto arrogante.”
Eddie sorrise,  conquistare  quella ragazza sarebbe stata un’impresa ardua, ma non si dava per vinto. In un modo o nell’altro sarebbe stata sua.
 
 
Quello stesso pomeriggio..
“Edison  gli ospiti sono arrivati.”Comunicò Elizabeth.
“Madre  sapete che sono contrario, sarebbe uno spreco di tempo incontrarli.” Le ricordò il figlio.
“Edison!” L o ammonì   suo padre. “E’ da maleducati non salutare gli ospiti, e non iniziare di nuovo con la storia di non volerti sposare, tu lo farai.”
“Vedo che non ho altra scelta.. la incontrerò.” Dichiarò il ragazzo
“Finalmente   ti sei arreso!”Disse suo padre.
“ Padre   ho detto che la incontrerò non che la sposerò.” Affermò  Eddie.
Eric si voltò verso la moglie, e  solo con il linguaggio del corpo le chiese.”Cosa ho sbagliato con lui?”
La moglie rispose scrollando le spalle.”Non  lo so caro, davvero non lo so.”
 
“Trudy chi sono quelle persone?” Domandò curiosa Patricia, quando vide delle persone entrare in casa.
“Sono la futura moglie del signor Edison e suo padre.”Le rispose Trudy mentre lavava dei piatti.
“ Eddie è impegnato?”Chiese scioccata la più giovane.
“Si. Il signor  Eric  gli ha da poco combinato un matrimonio.” La informò  Trudy.
Patricia ridacchio.” C’è ancora  chi si sposa con il matrimonio combinato?ahahah è ridicolo!”
“Patricia! Non c’è nulla da ridere! Un matrimonio è sempre una grande emozione.” L’ammonì  la donna.
“Oh si! Sto ridendo dall’emozione!” Disse  Patricia.
 Trudy mosse la testa in segno di resa. La ragazza era irrecuperabile.“Devi imparare un po’ le buone maniere signorina! Ora vai in soggiorno a servire il tè agli ospiti.”
 
“Stuart amico mio,come è andato il viaggio?”Domandò Eric, quando i suoi ospiti entrarono nella sua dimora.
“ Un po’ tortuoso, ma non male in fin dei conti.”Rispose l’uomo.
“Avete per caso preso una strada secondaria?”Gli chiese Il signor Sweet.
“Purtroppo si. C’è stata una frana che ha bloccato la via principale. Il nostro autista non poteva fare altrimenti. Mi scuso anche del nostro ritardo.” Asserì Stuart
Il signor Sweet lo scusò.“Non dovete scusarvi, di certo non è stata colpa vostra.”
“E’  tutta colpa del brutto tempaccio di questo paese.” Affermò l’altro.
“Chiedo scusa signor Sweet Miller dove è vostro  figlio?” Una fanciulla chiese.
“Edison è ancora nella sua camera a prepararsi, non voleva  di certo sfigurare con voi cara.” Rispose Eric.
 La ragazza imbarazzata  ribatté .“Questo sono vostre parole signore,  fin troppo lusinghiero nei miei confronti.”
“Ve li meritate cara.” Rispose a sua volta Eric.Poi vide suo figlio.”Oh ecco mio figlio. Edison  questa è la vostra  fidanzata ,la signorina Nina Martin.”
“Lieto di conoscervi signorina.”Disse Eddie.
“Il piacere è tutto mio.” Rispose Nina.
Nina era  una splendida fanciulla dai capelli biondi e dai lucenti occhi verdi,  era intelligente, garbata e soprattutto bellissima, ma di certo non aveva il fascino della moretta che aveva  colpito Eddie.No, era lontana anni luce.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming