Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    06/02/2015    4 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto era soddisfatto della sua prima vittoria in quell’esame, adesso aveva circa un’ora per togliersi di dosso tutto quel fango, la sua tuta preferita probabilmente era da buttare. Il problema è che non aveva un cambio con se, quindi sarebbe stato costretto a rindossare quei vestiti sporchi.
L’acqua già calda scorreva nella doccia dello spogliatoio, si tolse la felpa e con essa la maglia protettiva che indossava restando a torso nudo. Sentì la porta della stanza aprirsi, curioso dallo scoprire chi fosse uscì dalla zona docce e vide la sua Sakura con una busta fra le mani.
“Sakura-chan! Che ci fai qui?” chiese il ragazzo sorpreso.
“Ti ho portato una nuova tuta, pensavo ne avessi bisogno.”
“Hai pensato bene. Credo che quella sia solo da buttare. Peccato era la mia preferita.” Disse con un tono triste, un po’ come quando non gli si comprano le caramelle a un bimbo.
“Ha per caso strappi o tagli particolari?”
“No, è perfettamente integra, solo che è sporchissima.”
“Dalla a me. Mia madre riesce a togliere qualsiasi macchia.”
“Ne sei sicura?”
“Ma si tranquillo, ci pensa lei! Ora sbrigati a fare la doccia così ti do un bacio porta fortuna.”
“Non è che mi aiuteresti a togliermi tutto questo fango di dosso vero?” Disse Naruto con tono malizioso, avvicinandosi a Sakura a stringendola forte a lui.
“Baka, mi bagnerei tutta!”
“E qual è il problema? Ti spogli, entri con me e mi aiuti.”  Disse con voce sempre più profonda iniziando a baciarla sul collo.
“Poi non saprei come asciugarmi.” ribatté Sakura con voce tremante
“Sarò lieto di prestarti il mio accappatoio.” le rispose Naruto baciandola sulle labbra, mentre un certo rigonfiamento sul basso ventre diventava sempre più evidente.
“C-consumerai parecchie e-energie.” ribatté nuovamente Sakura fra un bacio e l’altro in balia dell’eccitazione.
“Lo sai che ho energie da vendere!”
Naruto sollevò Sakura per i fianchi e lei, con le sue gambe, si aggrappò ai fianchi di Naruto. Iniziarono a baciarsi selvaggiamente troppo presi dall’eccitazione, si spogliano e si gettarono sotto il getto d’acqua calda. Tutto di quel momento rendeva l’eccitazione che provavano più forte: il tempo limitato, la paura di essere scoperti. All’interno dell’intero spogliatoio echeggiavano i gemiti di Sakura che sembrava volerne sempre di più, ma Naruto sapeva come accontentarla. Purtroppo avevano poco tempo e loro erano troppo vogliosi l’uno dell’altra. Quando raggiunsero entrambi l’apice del piacere, nei monitor videro che erano già arrivati al terzo incontro dei quarti di finale, l’incontro successivo era quello di Naruto. I due ragazzi si asciugarono e vestirono in fretta. E mentre Sakura cercava di asciugarsi alla meglio i capelli, Naruto si armava fino ai denti pronto per la battaglia successiva.
Uscirono da due porte differenti, Naruto da quella che portava verso l’arena, Sakura da quella che portava agli spalti.


Intanto nell’arena….
“Naruto Uzumaki si presenti subito nel campo da combattimento!”
Naruto era stato già chiamato due volte, se non avesse risposto alla terza chiamata avrebbe perso per abbandono.
“Che starà combinando quell’idiota?” pensò fra se e se Tsunade.
“Prima arriva tardi alla cerimonia e adesso non si presenta al suo secondo incontro. Kakashi non deve avergli insegnato molto sulla puntualità!” disse il Raikage.
-----------------------------
“ACCIUUUU” starnutì Kakashi.
“Kakashi-sensei si è preso il raffreddore?” chiese Ino.
“No, deve essermi andata della polvere nel naso.” rispose.
“Ma avete la maschera…”
“Mi sono persa qualcosa?” disse Sakura arrivando di corsa.
“Naruto rischia la resa, ma, dimmi un po’, perché hai i capelli tutti bagnati?” chiese Ino con fare interrogatorio.
Tutti si girarono verso Sakura e lei divenne più rossa di un peperone.
“A-avevo caldo e mi sono data una rinfrescata tutto qui!”
“Talmente tanto caldo da spogliarsi??” Punzecchiò Karin la quale ormai, una volta trasferitasi a Konoha era diventata loro amica.
“Ma che dici?? Non mi sono spogliata!!” ribattè Sakura ancora più rossa in viso.
“Allora come mai indossi la maglietta al contrario quando prima era nel giusto verso?” chiesero Ino e Karin all’unisono. Quelle due avevano un carattere e una mente molto simile quando entrava in gioco la malizia.
Sakura non sapeva più come rispondere per giustificarsi dei suoi vari scompigli.
“Certo che Naruto si da da fare! Bhè almeno sappiamo il perché del suo ritardo. Dico bene Akamaru?!” Disse Kiba. Il grande cagnolone bianco rispose con un sonoro abbaio come per rispondere “si”.
Tutti scoppiavano a ridere mentre Sakura cercava di sparire per il forte imbarazzo che provava.
“Di che ti vergogni Sakura?” disse Kakashi “Infondo è del tutto naturale che due innamorati come voi facciano…bhè…certe cose. È che loro sono gelosi perchè non hanno nessuno con cui farlo.”
Kakashi voleva provare a tranquillizzarla, il risultato però fu ancora più imbarazzo.
------------
“Visto che lo sfidante Uzumaki Naruto non si è presentato all’incontro, in quanto giudice, dichiaro vincitore-“
“FERMOOOOOOO. SONO QUA!!! SONO ARRIVATO!!” Naruto entrò nell’arena correndo a più non posso e per poco non riuscì a frenarsi, tanto che stava per travolgere il suo avversario.
“Scusate per il ritardo, ho fatto la doccia e-“
“Non mi interessano le tue scuse! Sei ad un esame e la puntualità è una delle caratteristiche che si addice ad un chunin!”
“Lo so scusatemi tanto!” disse grattandosi la nuca “E mi scuso anche con te per averti fatto attendere, ti prometto che per farmi perdonare ti affronterò con tutte le mie forze!” disse rivolgendosi al suo avversario.
“Accetto le tue scuse. Però ti avviso, tutte le tue forze non basteranno! Secondo me sei sopravvalutato Naruto Uzumaki. Sarai anche l’eroe della guerra ma scommetto che vali meno di zero altrimenti non saresti andato vicino alla morte per ben due volte. Hai avuto solo fortuna tutto qui.”
“Bhè ti dimostrerò se la mia è stata solo fortuna o no!”
“Molto bene, mettetevi in posizione. Iniziate!”

I due avversari si allontanarono l’uno dall’altro ai lati opposti dell’arena mentre sugli spalti si elevavano delle forti urla. Questa volta l’avversario di Naruto era un omone altissimo e grossissimo del paese della roccia. Era un surrogato di arroganza e spavalderia ma a fatti non valeva molto. Il biondo aveva assistito al suo precedente incontro, aveva notato che non disponeva di justu speciali, peccava in resistenza, in velocità e soprattutto non aveva una grande quantità di chacka che non sapeva neanche gestire in modo adeguato. Insomma era la vergogna del ninja! Però una qualità l’aveva! Con il massiccio corpo che si trovava aveva una potenza mostruosa, tanto che spedì ko il suo avversario con un solo pugno nello stomaco. Da quel che aveva sentito dire in giro, quel tizio si allenava rompendo delle piccole montagnette con i pugni, ma tutta quella forza non serviva a niente se non riusciva a colpire il suo avversario. Oltre alla forza mostruosa, il corpo di quel ninja era come un’armatura, le arti marziali con lui non servivano perché non sentiva il colpo che riceveva. Naruto in un primo momento pensò di studiarlo attentamente. L’incontro precedente poteva essere una finta e quindi il suo avversario poteva risultare molto abile. Il ciccione cercava di colpire Naruto ma il biondo evitava i colpi con estrema facilità. Dopo circa due minuti di combattimento, Naruto si rese conto che quel tipo era veramente una nullità.
“Che fai biondino? Scappi? Perché non vai a correre dalla tua mammina?”
“Come vuoi tu ciccione! Vuoi che ti attacchi? Bene. Però non correre a rifugiarti in lacrime in un ristorante!”
Naruto passò al contrattacco, con grande velocità estrasse un kunai dalla sua fondina e lo lanciò verso il suo avversario, in seguito compose una serie di sigilli e il kunai si moltiplicò fino a coprire la visuale del suo avversario. Mentre il ciccione era concentrato nel parare tutti quei kunai, Naruto corse verso il ninja rivale mentre nella mano destra preparava un rasengan non troppo potente, anche se gli stava antipatico non voleva procurargli delle brutte ferite. Il ciccione parò tutti i kunai ma quando si accorse che Naruto era praticamente sotto di lui era già troppo tardi. Il ninja della roccia non ebbe il tempo di reagire e fu colpito in pieno dal rasengan.
Il colosso di Iwa fu scaraventato contro la parete dell’arena, sopra la quale vi stavano le tribune, provocando delle crepe su di essa e portando il jonin incaricato alla supervisione dell’incontro a decretare Naruto vincitore per K.O.
Inizialmente il pubblico rimase basito, non tanto dalla vittoria di Naruto, che molti consideravano scontata, ma dalla velocità con cui si era concluso lo scontro. Ripresisi dallo shock della fulminea vittoria del biondo, il pubblico riprese il suo tifo, mentre la squadra medica soccorreva lo sconfitto.
Naruto, tramite la scala interna, andò sugli spalti dove vi erano i suoi amici, poiché sarebbe passato un po’ di tempo prima del suo prossimo incontro voleva almeno fare quattro chiacchere in compagnia e magari osservare i suoi possibili prossimi avversari. Naruto raggiunse i suoi amici che lo accolsero con stupore.
“Che cosa ci fai qui? Dovresti essere giù ad aspettare il tuo prossimo incontro!” disse Shikamaru.
“Mi annoiavo ad aspettare da solo così sono venuto qui.”
“Sei sempre il solito baka! Così rischierai di tardare di nuovo quando ti chiameranno!” rispose il giovane membro del clan Nara.
“Non l’ho mica fatto apposta a tardare!” rispose Naruto con il broncio.
“Tranquillo lo sappiamo che ti sei divertito con il confettino rosa!” gli disse Karin.
“Ahahahaha, l’incontro di prima è stato spettacolare! Certo che Sakura sa come darti la carica!” disse Kiba.
Naruto divenne più rosso dei capelli di Karin cercando la sua Sakura con lo sguardo.
“Non pensavo ti piacesse parlare di certe cose con gli altri Sakura-chan. Credevo fossi più riservata.”
“E’ TUTTA COLPA TUA BAKA” urlò Sakura dandogli un poderoso pugno sulla testa “SE NON MI AVESSI MESSO FRETTA NON SAREI USCITA DAL BAGNO CON I CAPELLI BAGNATI E LA MAGLIETTA AL CONTRARIO!! NON C’E’ STATO BISOGNO DI DIRE NIENTE DAL MOMENTO CHE SI CAPIVA BENISSIMO!!”
Naruto era a terra tramortito dal fortissimo pugno di Sakura, quando si sedette, mentre la sua “docile” ragazza gli faceva quella sonora strigliata si guardò intorno.
“Sakura-chan, non per contraddirti, ma…” disse con tono timoroso.
“Ma cosa??”
“La prossima volta potresti evitare di urlare? Credo che adesso tutto il villaggio sappia cosa abbiamo fatto negli spogliatoi” disse grattandosi la nuca.
Sakura si guardò intorno e vide che tutti gli spettatori erano più interessati a lei e alla lite con il suo ragazzo piuttosto che seguire l’incontro appena iniziato. La ragazza dai capelli rosa non si era mai vergognata tanto in vita sua.
“E’ TUTTA COLPA TUA BAKA” disse Sakura riempendo il povero Naruto di pugni.
Durante il suo prossimo incontro l’avversario sarebbe partito con un grande vantaggio grazie a Sakura.



Vi prego non mi trucidate >.< Lo so che vi avevo promesso che non avrei più tardato come nei capitoli precedenti, ma evidentemente questa frase mi pora a tardare u.u Allora facciamo così sappiate che il prossimo capitolo tarderà XD
Comuunque sia mi fa piacere che la storia sia ancora molto seguita, fatemi sempre sapere cosa ne pensate così potrò migliorare se sbaglio qualcosa! Ringrazio tutti coloro che continuano a seguirmi nonostante i ritardi detto questo vi anticipo una piccola cosa, quindi se non volete spoiler non leggete più.
Più avanti, quando le cose si faranno più intense, pubblicherò un capitolo a parte riguardante questa storia, un pò come quando ho pubblicato la storia sulla modella (non so se vi ricordate di Naoko Nakamura ;) ), questo capitolo "extra" riguarderà un'amicizia in particolare nata dopo la guerra fra due noi Uzumaki, ovvero Naruto e Karin. Quindi state attenti alle pubblicazioni o vi perderete un filler, se così vogliamo chiamarlo, abbastanza imporntante che vi farà capire delle cose future ;)
Alla prossima!!!


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze