Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    06/02/2015    3 recensioni
salve a tutti!!e la prima storia che pubblico perciò spero che vi piaccia!!è da poco meno di un anno che scrivo perciò spero di non deludervi!! la storia è un finale alternativo di new moon.la storia è un po' diversa rispetto al libro visto che non c'è nessuno amore tra Jacob e bella.la storia ricomincia da quando bella si lancia dalla scogliera ma...non sarà ne Jacob,ne Sam,ne Edward, ma bensi un altro personaggio esistente nella saga...ma non voglio svelarvi chi è!da qui in poi bella verrà salvata ma dopo la forte caduta e dovuta,per sopravvivere,essere trasformata in vampiro. Nel frattempo i cullen ormai da mesi non più a Forks vengono a sepere della trasformazione di bella.quale sarà la loro reazione?e quella di Edward? bella come si comporterà? lo scoprirete in questa storia!!(se lo vorrete!!)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pronto?
j-bella sono io, Jacob.
-Ciao Jacob.Come stai?
j-bene.Tu?
-Mai stata meglio.Dimmi è successo qualcosa??
J-No niente di grave...
-Qualcosa a Charlie?-subito mi preoccupai pronta a scattare se ce ne fosse stato bisogno...
J-No Charlie sta bene.è a pesca con mio padre e gli altri.Mangeranno stasera qua.Il fatto è che è successo un 'altra cosa Bella ma non so come la prenderai....
-Che cos'è successo Jake? Ti prego parla!!
J-Non siamo sicuri ma....Sam durante un giro di ispezione ha visto una Cullen.Alice Cullen.Loro non possono più entrare qui ... ho chiesto proprio a Laurant se ne sapeva qualcosa ma mi ha detto che non ne sapevate niente da quando sono partiti.Ovviamente abbiamo dovuto inseguirla.Ma è sparita.Se si facessero vivi li a Denali sai che non possono più entrare a Forks.
-Si.....-il cuore mi era scoppiato se potevo perdere un battito l'avrei perso.. Alice a forks? erano passati 6 mesi ne telefonate,email ,messaggi niente di niente nemmeno a Denali.-
-Grazie Jacob.Avverto le altre e prenderemo provvedimenti.Stai tranquillo.Comunque sai che con..me non hanno contatti e se li aveva con qualcun'altro della famiglia vi avrebbero avvisato.Mi dispiace.
J-Lo so tranquilla. Non volevo dirtelo all' inizio ma...dovevo avvisarvi.Ho solo questo numero,oltre al tuo cellulare.Non pensavo che avresti risposto tu.
-Jacob non devi preoccuparti veramente.Cercheremo di capire il perchè.Sai dov' era diretta??
J-L 'hanno seguita.Si dirigeva verso sud a Seattle poi abbiamo perso le tracce.Potrebbe essere dovunque.
-In che luogo l'avete trovata?
-Vicino casa tua,Bella.Abbiamo approfittato della pesca per tenere Charlie qui.Non si sa mai.
-Sai che no farebbero del male a nessuno!!!!!
j-Lo so... ma non sono io il capo...
-Si si ho capito.Parlerò con Sam.Vi saprò dire.Avviso le altre,grazie Jacob.
j-sai che puoi contare su di me.Ci vediamo.
-Si,ciao Jake.
k-Alice Cullen a Forks??
-si kate-Le ragazze erano venute in soggiorno.
t- Ma perchè?
-Non lo so.Si è diretta verso Seattle.Ma poi i licantropi l'hanno persa.Era vicino casa di Charlie.
i-Forse voleva andare da te??
-Non lo so.Non ci siamo mai sentiti.Li scrivevo messaggi ma scoprii che il numero era stato cambiato e l'aveva un altra persona.Li mandavo email ma anche lì scoprii che non esisteva più.
Un' altra chiamata.
Kate si avvicinò al telefono Irina e Tanya si sedettero vicino a me.
k- è Carlisle.Devo rispondere....
-Tranquilla Kate rispondi.
ir-Si rispondi.Altrimenti verranno qui di persona.è troppo presto per Bella!-disse portando un braccio sulle spalle come per proteggermi.
k -ok -prese il cellulare e se lo portò all' orecchio.
k-Pronto?Casa Cullen.
-kate.Sono carlisle.
-Zio! Come stai e gli altri tutto bene?
-si Kate qui tutti bene.Diciamo.E voi?
K-Bene grazie.E da un po' che non vi sentiamo volevamo incontrarvi,vi abbiamo chiamato ma non rispondevate allora siamo andati a Forks ma non c'era nessuno.I licantropi ci hanno detto che ve n'eravate andati.
carl-Si kate.La storia è lunga da raccontare...
K-Lo lo so.E anche Tanya e Irina.
-che cosa?
-il perchè ve ne siete andati.
carl-come fate a saperlo?
-Carlisle...,Bella è qui con me adesso.Assieme a tutte noi.Vive a Denali da un mese.Sappiamo che Alice è venuta a Forks.Ce l' hanno comunicato i licantropi.Volevano sapere se avevamo contatti con voi.Sapete bene che prima di entrare dovevate ricongiungere il patto.
carl-Lo sappiamo Kate.Alice ha agito d'impulso,senza pensarci.Non ha avvisato nessuno, neppure Jasper.Come sta Bella?
-Bene Carlisle.Perchè Alice è venuta a Forks?Mi hanno riferito che era vicino casa Swan.
carl-Alice ha avuto una visione in cui Bella si buttava da una scogliera.Credeva che era morta.Era andata a verificare se era vero, e se poteva fermarla.
k-Infatti è caduta carlisle.Laurant l'ha salvata.L'ha portata da noi perchè i licantropi lo seguivano e non poteva riportarla a Forks.Stava morendo ma siamo riusciti a salvarla.Abbiamo usato il tuo"veleno delle emergenze".
carl-Cosa???Vuoi dirmi che...
k-Si carlisle.bella è un vampiro adesso.da più di un mese.vive con noi.ha parlato e ha visto Charlie ma non li ha raccontato niente.La teoria è che Laurant era vostro amico e ha visto Bella a Darthmont in confine tra Alaska e la foresta Quiliute.Si stava buttando ma Laurant riconoscendola l'ha salvata e l'ha portata nell' ospedale più vicino.Poi Bella ha portato gli esami a Forks e si è diplomata.Il padre crede che sia all 'università con noi.Sa che siamo sue amiche non che vostre cugine.Si è raccomandato che non voleva che Bella vi rincontrasse per non farle del male e l'abbiamo rassicurato.Grazie al super-auto controllo di Bella ,e al suo scudo, non ha mai bevuto una goccia di sangue umano ne mai l'ha voluto.è eccezionale!!.Bella si tiene in contatto con i licantropi.Abbiamo fatto amicizia.Jacob, il migliore amico di Bella, è un licantropo e ci tiene aggiornati su cosa succede a Charlie e a Forks.
carl-Wow...sono contento per lei che riesca a vivere una vita felice.lei ora...non è pentita?
k-No affatto.Anzi,secondo me,era nata per diventare vampira!!
Irina e Tanya le si sono molto affezionate.Come me d' altraparte!è una sorella!!
-Bene!Non so se ti chiedo troppo Kate ma vorremmo venire a trovarvi...Edward non era con noi.Ha vissuto da solo.Non lo sentiamo mai e chiama raramente.Quando ha visto la visione di Bella morta...è rimasto distrutto.Ha capito che è destinato a Bella...se lei lo vorrà.. ora non è con noi,ma ci raggiungerà domani .Voleva lui andare a Forks.Ma Alice ha insistito.Charlie ha un buon rapporto con lei e ,se era il peggio, avrebbe potuto consolarlo.Vogliamo vedere Bella!E non solo io ma tutti gli altri specialmente Alice ed Emmett che le si erano affezionati e credo che Edward sia la stessa cosa anzi..molto di più..
k-Carlisle sai ,che con te, non ho niente da dirti.Capisco il perchè anche dei non-contatti con noi ma...voglio che sia a scegliere Bella!Non so se è troppo presto per lei.Tu non sai quanto ha sofferto.Siamo tutte rimaste allibite!Non abbiamo mai visto un umano soffrire cosi tanto!!Se avessimo potuto, saremo morte anche noi con lei!Cerca di capirmi....
carl-Ovvio...Edward non so.Vuole a tutti costi Bella.
k-.... Ora glielo chiedo...

 


  SECONDO VOI,BELLA,ACCETTERà DI VEDERE I CULLEN?COMPRESO EDWARD??
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen