Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    01/12/2008    1 recensioni
questa storia è una NaruSaku ma sono presenti quasi tutti i personaggi e le coppie di Naruto.Fra amori,litigi,confessioni e amicizie Naruto e Sakura riusciranno a dichiararsi l'uno all'altra?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miei veri sentimenti cap10

I miei veri sentimenti

Capitolo n°9:

Unico,vero,grande amore

Erano trascorsi due mesi da quel momento.Naruto si sentiva costantemente in colpa al solo pensiero di Sakura,quindi cercava di starle il più lontano possibile.Da tre settimane aveva lasciato Hinata perchè si era accorto di non amarla.Invece per Sakura il tempo si era fermato al momento in cui Sasuke l'aveva lasciata.L'unica cosa che la ragazza faceva era respirare perchè non le costava fatica.Il resto era considerato superfluo e faticoso.
Era entrata in uno stato di trance,come se non fosse mai presente.Questo suo atteggiamento stava facendo andare fuori di testa l'amica Ino,che non sapeva più che fare.Spesso si autoinvitava a casa dell'amica e passava del tempo,massimo due ore,con Sakura.Riusciva a stare poco perchè nonostante cercasse di rendere partecipe l'amica questa non la degnava neanche di uno sguardo.Ormai la situazione era diventata pesante,troppo pesante anche per Ino.
Ino sfinita:"Saku ti scongiuro,reagisci!!"
Sakura la guardò.Ma il suo sguardo era morto e glaciale.
Ino con una vena isterica:"Io sto facendo tutto quello che è in mio potere!Addirittura sto mettendo da parte i miei sentimenti per Shikamaru per non lasciarti mai sola!"
Sakura aveva lo stesso sguardo di qualche secondo prima e non accennava ad aprir bocca.
"Insomma dimmi tu che devo fare..se vuoi lo porto qui e lo riempi di botte finchè non sarai soddisfatta"Ino abassò lo sguardo rassegnata:"Anche se so che questo non ti farà tornare quella di prima"
Sakura voleva piangere,solo che non lo fece per non aggravare la sua situazione.Era ben cosciente di avere delle occhiaie da zombie e se piangeva,gli occhi rossi non l'avrebbero per niente aiutata.Quindi semplicemente si avviò verso la classe,lasciando Ino dov'era.
La biondina ci rimase malissimo.Ma questa volta rimase ad aspettare l'arrivo di Shikamaru,il ragazzo di cui era innamorata,piuttosto che seguire Sakura.Secondo lei ne aveva perso già troppo di tempo prezioso.

Sakura arrivò in classe ed era completamente sola.Il fatto che Ino non l'avesse seguita quasi le dava sollievo,in fondo era proprio da lei che se ne era andata.Posò la borsa in quello che,per quanto ricordava,era sempre stato il suo banco.Dopodichè si sedette sulla sua sedia.
Iniziò a ricadere nei suoi ricordi.Quelli che la tormentavano,da due mesi,sempre durante la notte.Poteva riassumerli con poche parole.La preoccupazione di Naruto e la cattiveria di Sasuke.
Immersa com'era nei suoi pensieri non si accorse dell'arrivo di un'altra persona.Questa le mise una mano sulla spalla perchè Sakura era percossa da spasmi.Sakura aprendo gli occhi,dopo aver messo a fuoco,era convinta di sognare ancora perchè vide il suo volto.Quel volto che si era sempre preoccupato,rattristato e alcune volte anche rallegrato per lei.Quel volto che ormai sognava sempre.Qule volto che avrebbe dovuto ringraziare ormai da tempo.
Poi Sakura si fece trasportare dalle emozioni e lo abbracciò come avrebbe voluto accadesse molto tempo prima.
"Gra...grazie Naruto"bisbigliò al suo orecchio.
"Mi dispiace davvero tanto.E' tutta colpa mia...ti prego perdonami Sakura"le disse allo stesso modo Naruto.

Le lacrime sgorgavano dal suo viso,la ragazza non sapeva cosa dire.Cercò subito con la mano di asciugare le lacrime ma lui la precedette.Con una leggera e dolce carezza portò via le gocce dal viso di Sakura.La quale incrociando l'azzurro intenso e bellissimo degli occhi di Naruto chiese:
"Posso rivelarti i miei veri sentimenti?"
Naruto sciolse l'abbraccio.Non rispose alla ragazza.Ma Sakura forse una risposta non la stava neanche aspettando.Avvicinò il viso a quello del ragazzo fino a raggiungere la distanza di appena un centimetro.Poi ridendo disse:
"Ti amo"
Lo baciò.Per quello che capiva in quel momento,avrebbe pensato che anche lui avesse ricambiato.Ma questo alla fine non era importante perchè sciolti dal bacio,Naruto sorrise e la ribaciò con molta più passione.I ragazzi sciolsero anche il secondo bacio solo perchè sentirono arrivare i loro compagni di classe.
Finalmente anche Sakura sorrideva.Aveva ripreso in mano la sua vita e da adesso avrebbe iniziato a vivere felice,cosa che sarebbe accaduta solo se con lei ci fosse stato il suo unico,vero,grande amore.

Dopo questo evento le cose cambiarono,non solo per la neo coppia ma quasi per tutta Konoha.Ino finalmente contenta di aver rivisto Sakura felice,si dichiarò a Shikamaru che svelò di essere sempre stato attratto dalla biondina.Hinata passava quasi tutto il tempo con il fratello Neji,ma quando poteva era sempre in compagnia di Kiba che ultimamente trovava davvero simpatico.Tenten stanca di aspettare,aveva rivelato i suoi sentimenti a Neji anche se in modo brusco.Rock Lee era dispiaciuto,alla fine anche lui era innamorato di Sakura e vederla con un altro non poteva che renderlo triste,solo che il ragazzo decise di guardare l'avvenimento secondo un altro punto di vista:un suo grande amico aveva finalmente trovato la felicità con la ragazza che aveva sempre amato. Sasuke ormai se ne stava quasi sempre da solo perchè nessuno poteva perdonargli tutta la cattiveria gratuita inferta a Sakura.L'Uchiha a volte era accompagnato da una decina di ragazze sciocche che non facevano altro che tartassarlo di domande su cose completamente inutili.Questo gruppo di ragazze era stato soprannominato da Sakura:'Sasukuccio fan'.
Naturalmente tra Naruto e Sakura andava tutto a gonfie vele.Naruto era sempre dolce e protettivo con Sakura.E lei era tanto felice e innamorata.Spesso facevano piani sul loro futuro immaginandosi a vivere insieme,forse nella casa di Naruto,con tanti bei bambini.Ma queste erano solo fantasie.
"Adesso dobbiamo vivere il nostro presente"disse Sakura poggiando la testa sulla spalla di Naruto.
Naruto ironizzando:"Posso rivelarti i miei veri sentimenti?"
Sakura fece il viso da finta arrabbiata e incrociò il suo sguardo.
Naruto serio:"Ti amo Sakura"
Sakura sospirando:"Anche io,scemo"


FINE



Nooooooooooooooooooooooooo è finita!!!T_____________________________T
Ebbene si così si conclude 'I miei veri sentimenti'.Non so che dire,penso che farò un seguito che narri della vita di Sakura e Naruto ma non vi prometto niente.
Spero che la fine sia stata di vostro gradimento(come tutta la ficcy ovviamente^.^)e vi voglio ancora ringraziare per i commenti(kitty e sousuke siete stati vitali per me,grazie a voi ho continuato a scrivere!!!vi ringrazio per l'appoggio e spero che mi farete sapere anche cosa ne pensate di questo,aimè,ultimo capitolo)e anche tutti quelli che hanno tenuto la ff nei preferiti(acdcman,Clara_chan,kitty1995,Lele 91,naruto hokage,Ruscian,sousuke sagara,Targul,_Dede_)
Bhè questo è davvero tutto....
kitty1995 e sousuke sagara vi voglio troppo bene!!!!!!!
Un ultimo ringraziamento va anche a chi ha letto soltanto!!!!!!!Grazie!!!
Baci fortissimi!!
kekkuccia



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia