Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarry_    06/02/2015    2 recensioni
H: NO aspetta un attimo, entra dentro(prendendomi il braccio e facendomi entrare)
H: tu stasera vieni quindi?
I: Sì ma solo per vedere Niall e Josh non di certo per te.. dissi scherzando
Non feci in tempo a finire la frase che Harry mi scaraventò contro il muro e mi “rinchiuse” con le sue braccia
I: Cosa stai facendo Harry?
H: No, non ce la faccio più
I: Non ce la fai più di cosa?
H: Ma è possibile che tu non riesca a capire!!!
I: Cosa?
Senza neanche rendermi conto le nostre facce si erano avvicinate ad una distanza sempre minore
H: Non riesci a capire che tu mi piaci, mi sei piaciuta da quel 12 novembre quando ti venni addosso per sbaglio, non capisci che ogni volta che parli con qualche altro ragazzo a me ribolle il sangue nelle vene,che se tu solo me lo chiedessi sarei capace di andare sulla luna pur di vederti sorridere facendo comparire quelle tua irresistibili rughette intorno ai tuoi magnifici occhi tanto belli da riuscire a farmi perdere e a farmi dimenticare tutte le fatiche che provo durante la giornata, sei lamia droga, non riesco a fare a meno di te!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LALLY
Ormai ero in Inghilterra da poco più di una settimana,avevo già fatto tre sfilate e oggi dovevo arrivare in ufficio prima per discutere della prossima copertina e dei nuovi articoli con le mie colleghe. Devo dire che le mie colleghe erano molto simpatiche disponibili con me a parte Claire,una ragazza che mi trattava male solo perché il mio primo giorno di lavoro tutti i miei colleghi mi avevano accolto con affetto,interessandosi a me snobbando lei... Io cercavo di interessarmi a lei,a comunicare ma alla fine lei o mi snobbava totalmente o mi rispondeva male quindi lasciai perdere.
I:Grazie Zayn del passaggio (entrando in auto)
Z: Figurati! Tanto ho un’appuntamento qui con una persona?
I: Ah sei fidanzato? Lei come si chiama?
Z: Non è proprio la mia morosa,diciamo che ci frequentiamo da due settimane e vedremo come andrà a finire...
[...]
Z: Eccoci arrivati
I: Grazie del passaggio Zayn
Z: Di niente figurati
I: Ci vediamo oggi a casa
Z: A dopo(dandomi un bacio sulla guancia a cui ricambiai)

Entrai nel palazzo (http://3.bp.blogspot.com/_PlypESPpulA/TFVNfjABKWI/AAAAAAAAAkk/VTOrfScjvGk/s1600/Vogue_House_2.jpg ) e salutai i miei colleghi
I: Ciao Mary, ciao Penny,ciao Britt, ciao Adam!
M,P,B,A: Ciao Lally!
Mary era una ragazza della mia età molto eccentrica(diciamo che ogni tanto per esprimere la sua creatività si tingeva i capelli di colori fuori dalla norma ma che le stavano bene ) e anche molto simpatica, poi c’era Penelope detta Penny una ragazza di 25 anni molto solare,sempre in cerca dell’ultimo aggiornamento in fatto di moda e di vestiti,in questo palazzo tutti i maschi le correvano dietro nonostante lei non ci credesse; Poi Britanny detta Britt una mora che,negli ultimi giorni avevo scoperto essere una mia collega anche come modella infatti qualche giorno prima avevamo fatto un servizio di bikini(mi viene freddo solo a pensarci); Ultimo ma non meno importante era Adam un ragazzo anche lui molto simpatico la tipica persona che vive la vita alla giornata che se ne frega del giudizio degli altri e questo suo carattere fu la conseguenza dell’essere stato perseguitato durante tutte le superiori in quanto gay.



 

Lavorammo tutta la mattinata,Alexandra (Shulman,la direttrice)infatti mi aveva commissionato alcuni servizi ma non molto rilevanti visto che io ero quasi nuova in questo campo,così arrivarono le 12,30 orario di pausa pranzo.Mentre stavo sistemando gli ultimi dettagli dell’articolo sentii bussare alla mia scrivania
N:Disturbo?
alzai lo sguardo e vidi Niall che mi porse una piccola margherita
I: Niall cosa ci fai qui?
N: Sono venuto a trovarti,sai ero in zona e poi ho pensato che potevamo andare a mangiare fuori tu e io nella pausa pranzo,sai ho sentito qualcuno lamentarsi che la sua amica non la viene mai a trovare ed essendo che oggi Silvia si dava allo studio matto ho deciso di venire io,tanto sono tuo amico no?
I: Grazie Niall sei un tesoro,aspetta che finisco qua e poi andiamo
N: Italiano va bene?
I: E me lo chiedi anche!!!
N: Che ne dici di “Ci vediamo lì”? Sono specialità toscane ma c’è anche la pizza,se non ti va...
I: Certo va bene
Andammo lì e ci accomodammo,riconoscendo Niall e sapendo che di sicuro non sarebbe passato inosservato ci mise in un tavolo un po’ più appartato ma visibile dalla vetrina (in fondo un po’ di pubblicità non gli avrebbe fatto male)
X: Buon Giorno ragazzi, io sono lo Chef Paolo,cosa ordinate?
N: Io prendo una bistecca fiorentina e una pepsi,tu Laura?
P: Laura?Sei italiana?Da dove vieni?
I: Sì,sono lombarda,piacere di conoscerti
P: Cosa vuoi tu Laura?
I:Una margherita grazie e una coca
P: Arrivano subito,figliolo metti su una fiorentina e prepara una pizza
N: Come sta andando il lavoro?
I: tutto bene,oggi pomeriggio il capo ha detto che vuole vedermi,speriamo non sia per licenziarmi!
N: Ma sei pazza?Ho visto come lavori,ci metti l’anima e di sicuro questa è una cosa che gioca a tuo favore!!
I: Grazie Niall,davvero
N: Di niente dai raccontami un po’ della tua famiglia
I: Siamo tre gemelli due femmine io e Giulia e un maschio di nome Andrea, poi c’è mia mamma Monica e mio papà Marco,tengo davvero tanto a loro nonostante nell’adolescenza ogni tanto avevo qualche battibecco,ma chi in famiglia non ne ha mai avuti?
N: Di sicuro non sei l’unica io quando un giorno mia mamma mi ha lasciato senza cibo sono scappato di casa!!
I: Ahhaha davvero?Io per fortuna no non sono mai arrivata a quei livelli!
N: E dimmi in Italia hai lasciato qualcuno a cui tenevi,hai voluto tagliare i ponti con qualcuno,dimeticarlo?
I:Sì,il mio ex era partito per l’America per tre mesi,durante questi tre mesi non si è mai fatto sentire e al suo ritorno mi ha detto di lasciarlo in pace che ero troppo apprensiva e pensare che lo chiamavo una volta alla settimana per non distrarlo dallo studio,mi disse anche che lui non era di mia proprietà scoprendo che durante quei tre mesi si era fatto quasi metà campus,naturalmente Silvia dopo un mese che non mi chiamava aveva iniziato a diffidare un po’ e anche se non lo voleva dare a vedere era molto contrariata ma lei diceva sempre che se era davvero lui che volevo, di seguire il mio cuore.(Mi uscì una lacrima dal nervoso ormai il mio era più un sentimento di disprezzo nei suoi confronti)
N: Oddio mi dispiace,non volevo farti stare male  
I: Non preoccuparti,ormai non mi importa più di lui,è passato si l’ho amato ma adesso basta!Forse ho trovato qualcuno che man mano mi sta facendo dimenticare questa brutta esperienza,lui è sempre gentile e simpatico con me ma non credo di piacergli...
N: Chiunque ti rifiutasse sarebbe uno stupido,tu sei talmente bella intelligente e simpatica che ogni uomo ti cadrebbe ai piedi
I:Ahah speriamo sia così!
Finimmo di mangiare,io andai un attimo al bagno per controllare il trucco e quando uscii mi riaccomodai al tavolo e iniziai a tirare fuori il portafoglio
N: Cosa fai?
I: vado a pagare
N: Mi dispiace ti ho già preceduta,in fondo ti ho invitata io,sei mia ospite
I: Ma no dai,mi sentirei in colpa a farti pagare tutto a te
N: Non ci provare neanche!!
I: Ok,grazie Niall
Mi accompagnò fino al palazzo
N: Lally,c’è una ragazza che è da quando sono arrivato prima ci continua a guardare male..
I: Davvero chi è?
Mi girai e vidi Clair che mi stava praticamente fulminando
N: Secondo me è gelosa di te perchè sei bellissima e ti vesti sempre bene!!
I: Oh Niall come sei dolce
Gli diedi un bacio sulla guancia e tornai al lavoro.Alla fine Alexandra mi aveva chiamata per un articolo del tipo “in o out”

POV SILVIA
Verso le 6 e mezza ritornarono i ragazzi
H: Ciao, noi siamo tornati...
I: Ciao Hazza!
Nia: Ciao principesse! (dandomi un bacio sulla guancia a me e a Lally)
La: Ciao a tutti
Lou: Non ci presenti la tua amica?
M: Sono Marta piacere
Li:Liam
Lou: Louis o Tommo,come vuoi (riuscii a fermarlo in tempo prima che andasse ad abbracciarla)
Nia: Niall
Z: Zayn piacere!
H: Harry, il moroso di Sil
Ma: Certo,Harry,che te ne sei scelto una tosta e anche un po’ imbranata!
H: Ahah sì,mi piacciono le sfide, e poi la sua “imbranatezza” è dolce
M: Ahah ha già iniziato a contagiarti con i suoi termini inventati siamo messi male!!
La: E andrà sempre peggio,fidati!!
I: Se avete finito di sparlare di me magari potremmo decidere cosa mangiare stasera...
Nia: Che ne dite di Nando’s?
All: A me va bene
Z: Marta,ti fermi qui a mangiare?
M: Non vorrei darvi disturbo e poi,devo vedere se posso mangiarli...
I: No problem, ho già guardato c’è il menù “decontaminati”
M: che brava ragazza,pensa sempre a tutto...
I: Sono inimitabile,d’altronde...
Z eM(contemporaneamente): E anche molto modesta...
I: Ahahhaha l’avete detto insieme...
H: Mi chiedo cosa tu abbia da ridere...
I: A boh,è divertente
Nia: Ti accontenti proprio di poco...
I: Nialluccio, Lalli, andate voi a prendere da mangiare?
La: Perchè proprio noi due e non tu e Harry?
I: facile, Niall è un cliente abituale, e tu perché lui non riesce da solo, e poi io sono menomata...
La: sicura che non sia per altro?
I: sicurissima
La: Mi fido...
Così i due uscirono e noi iniziammo a sistemare casa e ad apparecchiare,finito di fare questo andammo in sala e poco dopo arrivarono anche le ragazze
Li: Ragazzi, sfida maschi contro femmine alla wii?
Mettendoci in gruppo noi ragazze meditando sul da farsi
El: A noi va bene ma pretendiamo giochi che non implicano balli,perchè noi partiremmo già in svantaggio...
Lo: Bowling ma a squadre o singoli?
I: A me va bene in qualsiasi modo...Pronti,che sfida sia...
H: Buona fortuna amore...
I: Grazie anche a te,ma non credere che solo perchè mi dici parole dolci io ti lasci vincere...
H: Lo so che non ne sei il tipo...ma credo che riuscirò a batterti comunque...
I: Ne sei davvero convinto?
H: Certo!Facciamo così... se vinco togliamo la scommessa seduta stante... ci stai?
I: Ci sto,ma ti ricordo che l’ultima volta che mi hai sfidata ti è andata male,riccio
H: non si ripeterà tranquilla
Così iniziammo a giocare nelle squadre vincemmo noi ragazze mentre nel singolo me vs Harry vinse lui per un punto
H: ahahahah ti ho battuto! Ora devi togliere la scommessa...
I: Ok va bene...Comunque non è giusto!
H: Cosa?
i: Che abbia vinto tu,in realtà ti è andata di fortuna che sono partita svantaggiata
H: credici,è che sono bravo,adesso voglio la mia ricompensa
I: hai già avuto la revoca della scommessa...
H: Ma non crederai di cavartela con così poco...
I: E dimmi cosa dovrei fare?
H: Come minimo darmi un bacio...
I: E se io mi rifiutassi?
H: Come non detto
Mi prese in braccio e mi baciò
H: Adesso siamo pari...


________________________
Toc Toc sì sono io...
sono ancora viva anche se penso che molte di voi mi varranno morta visto che ho aggiornato quasi dopo due mesi!!
Ma ve lo giuro la scuola è una vera tortura tra esami, simulazioni, prove tecniche e tirocini mi stanno tirando matta!!
Che vi posso dire?
In questo capitolo viene presentata Marta, persona molto importante anche nella mia vità reale, quasi come una sorella ormai!!!
Niall è la quinta essenza della dolcezza a portare fuori a pranzo Laura e offrirglielo persino!!!
Vabbeh adesso mi dileguo e vi lascio con i personaggi che potrebbero interpretare:
Mary:
Penny:
Brit:
Adam:
Continuo a due recensioni anche se ormai ho perso le speranze...
Un Bacione
Sarry
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarry_