Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marina Swift    07/02/2015    1 recensioni
{ 30 drabbles sulla pair HakuKyou | come sempre OOC per sicurezza } { dedicata al mio angelo custode Nicole per i suoi 14 anni, un bacione ~ }
Ed eccomi qui, a scrivere la bellezza di trenta drabble su una pair un po'"mistica", forse non molto trattata, ma che voglio diffondere, perché tutto il mondo la deve assolutamente amare!
Trenta momenti di amore ritagliati dalla vita di due ragazzi, scritti per voi e per il vostro piacere.
Bacioni,
Mari ~
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hakuryuu, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wedding ~ { 131 parole, escluso il titolo }
 
Era una giornata perfetta. Il sole brillava, la temperatura era mite, e tra meno di mezz’ora Hakuryuu avrebbe finalmente sposato Kyousuke.
La God Eden era agghindata a festa con fiori e festoni, e una sessatina di invitati aspettava solo di sentire pronunciato il sì.
- Ansioso? - domandò Shuu all’amico.
- Lo saresti anche tu, se ti dovessi sposare -
Il discorso dei due fu interrotto da Tsurugi, che camminava fino all’altare in compagnia del fratello.
Il prete iniziò a dire tutto il suo discorso iniziale, fino allo scambio delle promesse.
- Vuoi tu, Kyousuke Tsurugi, prendere come tuo promesso sposo il qui presente Hakuryuu White? -
- Bisognava chiederlo? -
I due si scambiarono un bacio, mentre partiva uno scroscio di applausi.
Quella giornata non se la sarebbe dimenticata nessuno.

testo
 
Angolino dell'autrice:
 
Bene, ho deciso di farli sposare. Sono ossessionata dai matrimoni, non potevo non metterli anche qui.
Comunque ho deciso di metterla come flash perché volevo mantenere il testo originale invece che tagliarlo come faccio di solito.
Comunque, nel frattempo ringrazio Lila May, Crissy02, Elisa Frost, Merty_chan11, White Hurricane, Ale_chan_23, B e n n a, Happley e Bazi_chan per aver recensito, Francy_Tsurugi, Iggy13, margheritagioan_ e White Hurricane per aver messo la fict tra le preferite, Fata Smemorina per aver messo la fict tra le ricordate e Crissy02, Lila May, Fata Smemorina Mrty_chan11 per aver messo la fict tra le seguite.
Ora vado, alla prossima fict!
Bacioni ~
Mari
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marina Swift