Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    07/02/2015    2 recensioni
Au!
(Dal testo?)
"-Ma che diamine è?- chiese spaventata l'Haruno.
Karui emise un'altro verso medesimo del primo,poi, successe tutto in un lampo : la melma verde le saltó al collo, Karui inizio a urlare, e le altre infermiere/dottoresse presenti nel laboratorio, anche. Sakura indietreggió dall'orrore della vista a cui stava assistendo.
Karui, stava dimagrendo, velocemente, la sua pelle stava invecchiando e si stava sgretolando, divenne pallida, i capelli divennero bianchi e smise di urlare. Poi la melma si staccó dal suo collo, Karui a terra,morta. Aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati. La melma,inoltre era cresciuta
Le altre si misero a urlare di più, Sakura imprecó -dannazione,dannazione,dannazione!- corse per il laboratorio,dietro una scrivania c'era un pulsante d'emergenza, la dottoressa peró scivoló sul pavimento lucido e finì sotto la scrivania,battendo la testa contro il pulsante.
L'ultima cosa che sentì fu la sirena espandersi per tutta la base di Konoha."
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alien
Epilogo - Perchè dimenticare fa male.

 
Tokyo, 15 Giugno 2018.

L'enorme villa esplose in un boato di festeggiamenti, era la sera del 15 Giugno , e alla villa in città era piena di gente.
-Ma Karin- sorrise allora Sakura avvicinandosi alla rosa con un bicchiere di champagne in mano, le diede di gomito -Dicci un po', che fine ha fatto la tua vita 'single free'?-
Karin arrossì visibilmente a disagio -Ecco, tutti crescono, prima o poi- soffiò -Ho 21 anni, è obbligo che io prenda atto delle mie responsabilità-
-Beh, auguri allora- fece Tenten sorridente, e guardò Konan, una loro amica incontrata all'università. -Io, per quanto mi riguarda, ho deciso di farlo l'anno prossimo - le ragazze la guardarono sbalordite -E non guardatemi così, io e Neji l'avremmo fatto prima, cinque anni fa- soffiò. Improvvisamente un ombra si celò sui volti delle ragazze nel ricordare gli orrori di anni prima, quando la loro unica vita era alla N.A.S.A.
Erano riusciti a tirare avanti e a farsi una vita, Tenten aveva intrapreso gli studi classici per poter diventare avvocato, Sakura divenne medico, Karin e Shikamaru entrarono a far parte dei laboratori scientifici contro le mutazioni e, Neji,Sasuke e Suigetsu erano entrati nel corpo militare.
Tenten appoggiò distrattamente il bicchiere sul tavolo del buffet, sorrise alla festeggiata -Ancora tanti auguri per il tuo matrimonio con Suigetsu, Karin- afferrò la borsa ed uscì dalla villa Hozuki.
Suigetsu si gettò sul tavolo -Prima che io mi sposi con la stregaccia, qualcuna vuole approfittarne?- esclamò e fece l'occhiolino a Karin, quella rise.
-Idiota!-

***
 
La porta si aprì leggermente -Posso?-
-Avanti- fece secco Neji. Inspirò profondamente quando Hinata balzò nel letto ospedaliero, era terrorizzata dal chi potesse essere, poi sorrise vedendo la chioma castana della cognata, si tranquillizzò e si distese nuovamente sul letto.
Tenten avanzò piano, i tacchi rimbombarono sul pavimento lucido, si sedette accando allo Hyuuga e gli sorrise dolcemente. -Ciao Hinata- salutò dolcemente.
Quella sorrise come una bambina, Tenten appoggiò il capo sulla spalla del ragazzo e sospirò guardando la piccola fotografia sul comodino di Hinata.
Erano lei e Neji vicini, con affianco Hinata con il suo camice da laboratorio e Naruto, con la divisa ancora indossata, alla sinistra c'era Kiba abbracciato a Ino. Un po' distaccati c'erano Sakura e Sasuke (lei visibilmente rossa). Seduta a gambe incrociate c'era Karui che guardava torva il fratello Kiba e Shikamaru, alquanto annoiato abbracciato a RockLee.
Erano un bel gruppo, dopotutto.

-Cinque anni....- mormorò passivo Neji. Tenten sobbalzò.
Erano passati esattamente cinque anni da quando erano usciti dall'edificio della N.A.S.A., con il comandante Kakashi trasformato in quella sostanza aliena, con i corpi morti di Naruto,Kiba,Karui, RockLee, Ino e tanti altri.
Cinque anni da quando avevano cercato di dimenticare.
Cinque anni da quando Hinata era stata chiusa nell'ospedale psichiatrico.
Cinque anni che l'andavano a trovare ogni giorno, cercando di sorriderle.
Cinque anni che lei urlava 'Naruto!' nel sonno e che si svegliava, poi, non ricordando chi fosse, Naruto.

Cinque anni.

-Quindi è vero il matrimonio?- spezzò il ghiaccio Neji.
-Si- annuì lei -Credo che se lo meriti.... dopo quello che ha passato con Shikamaru-
-Il Nara non voleva impegni e lei lo sapeva- tagliò corto il ragazzo.
-Già- masticò Tenten, poi sospirò e si alzò. -Vado al cimitero, ci vediamo là?-
-Appena arriva Sakura-
-Ciao- salutò Tenten. Hinata mugulò e si rizzò in piedi.
-Tenten....-
-Hinata, lei deve andare... a trovare degli amici- fece Neji.
-Ma... - balbettò la Hyuuga - Anche a me.... anche io ho bisogno di lei-
-Ma loro non ci sono più, Hina- le ripose dolcemente Tenten - Stasera torno-
-Promesso?- mugulò lei.
-Promesso-

 
***
 
Appoggiò i fiori sulle quattro tombe allineate, RockLee, Kiba, Karui e Naruto.
-Ciao ragazzi- fece Tenten con la voce strozzata. -Buon.... bè buon qualsiasi cosa sia- sbottò, si sedette a gambe incrociate davanti alla tomba di Naruto.
-Ti ha sognato un'altra volta, Naruto, sai? Nell'ultimo anno lo fa spesso, ma poi quando Hinata si sveglia non ricorda nulla nè di te nè di quel posto. Sembra come persa... nel vuoto. E' morbosamente attaccata a me e Neji e non si lamenta con Sakura- sospirò -E' tutto così difficile. Ci proviamo a tirare avanti ma... tutti quei ricordi, ci uccidono. Andare avanti mentre qualsiasi cosa ci ricordi quegli orrori..... e la stampa, non ci aiuta. Continua a narrare sulla misteriosa scomparsa della nostra base e, di come nessuno sia sopravvissuto. Immagino che Pain abbia detto ciò per aiutarci... forse.- sospirò una seconda volta -Per fortuna qualcosa di bello c'è, io mi sto laureando mentre Neji è stato promosso  sottoufficiale e Sakura pare sia ben avanti con la sua carriera medica. Vuole aprire un'ospedale diretto unicamente da lei. Poi sai, Karin pare che sia riuscita a superare il fidanzamente andato a male con Shikamaru, ora che si sposa con Suigetsu. Hanno sempre avuto un certo legame, loro due. Chissà cosa si sono detti quando si sono incontrati...- cercò di sorridere ma le spuntarono solo versi strozzati dalle porpose lacrime -Anche io e Neji abbiamo progettato di sposarci, abbiamo 22 anni e ci riteniamo pronti. Neji ha bisogno di me, con Hinata. Devi vederlo... è distrutto- si asciugò le lacrime -Sakura mi ha rivelato di uscire con Sasuke da un paio di mesi. Finalmente, direi-
Il cellulare le vibrò in tasca, lo prese e lesse il messaggio di Neji.

'Sono tutti qui da Hinata, hanno voluto farle una sorpresa. Vieni?'

Sorrise -Vedete, siamo tutti più uniti che mai. Beh, grazie ancora, ci vediamo il prossimo anno, magari-

Tenten si alzò, rivolse un ultimo sguardo alle foto dei suoi amici morti, accarezzò le tombe vuote e si girò.
Sarebbe tornata il prissimo anno, come facevano gli altri.
Perchè dimenticare fa male.
Perchè quando sembra che tutto sia svanito, ricompare quando meno te lo aspetti.
Il buio insegue.


 
|FINE|
 
AngolinoAutrice(?)
Spero di aver terminato con una serie di frasi a effetto. Speriamo bene ;)
Comunque, ho voluto far trascorrere parecchio tempo, lo so. Ma volevo farvi capire che nonostante le morti, nonostante tutto, sono più uniti che mai.
Mi dispiace molto per Hinata, quasi vorrei cancellare tutti i capitoli e non scrivere la morte di Naruto... ma poi penso, che senso avrebbe,poi ?
Almeno c'è la SuiKa come sopresa finale ;) e la SasuSaku, ovvio.
AppropositoDiSasuSaku...
Dato che ho terminato questa qua, sarà ora di Would do you rather.. no?!
In ogni caso, in fattore horror, sto sperimentando altre due fanfiction, una di Naruto, ispirato molto alla saga videolutica Dead Island e di cui pubblicherò finito Would do you rather e poi una'altra di Percy Jackson, ispirata nientemeno che a Dead Space. Un'altro horror. Ovviously <3

GRAZIE A TUTTI!... E Che la fortuna possa essere sempre a vostro favore <3 (uhuhu).


 
Shanna.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv