Storie originali > Storico
Segui la storia  |      
Autore: GeorgeScabb    07/02/2015    0 recensioni
George Scabb, giovane e astuto ragazzo di Tortuga, che sarà protagonista di questo testo.
George Scabb stava barcollando, ubriaco fradicio come una spugna, sulla banchina del porto di Tortuga, “paese” in cui lui e sua madre si trasferirono ormai 17 anni fa; fino a quando vide una nave, probabilmente da quel che poteva vedere, con la nebbia fitta e la sua vista ubriaca, una goletta che si avvicinava al porto, più ce si avvicinava e più che George si accorgeva che non era una goletta, ma ben sì galeone! E gli sorgeva un dubbio, era forse la nave del capitano Sam Morgan? Diciamo il governatore di Tortuga, non eletto democraticamente ovviamente.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Epoca moderna (1492/1789)
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

George Scabb stava barcollando, ubriaco fradicio come una spugna, sulla banchina del porto di Tortuga, “paese” in cui lui e sua madre si trasferirono ormai 17 anni fa; fino a quando vide una nave, probabilmente da quel che poteva vedere, con la nebbia fitta e la sua vista ubriaca, una goletta che si avvicinava al porto, però, più che si avvicinava e più che George si accorgeva che non era una goletta, ma ben sì un galeone! E gli sorgeva un dubbio, era forse la nave del capitano Sam Morgan? Diciamo il governatore di Tortuga, non eletto democraticamente ovviamente, ma era lui che dava gli ordine e poi era il più temuto e rispettato fra tutti. Ora che la nave era a una trentina di metri di distanza da George si poteva confermare la seconda intuizione del ragazzo, però c'era un problema, sembrava non esserci anima viva sul vascello.
<<" Che diavolo?! ">> esclamò George.
<<" Ma quella è la nave del Capitano Morgan? ">> chiese al ragazzo, un anziano che pasava di lì.
<<" Credo di s-sì. ">> rispose alla domanda a lui fatta.
<<" Ma non c'è segno di vita, nessun comando urlato dal timone, nessun marinaio che si muove freneticamente da poppa a prua. ">> continuò il vecchio.

SCUSATE IL POCO SCRITTO, NEL SECONDO CAPITOLO SARO' MOOOLTO PIU' ESAUSTIVO!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: GeorgeScabb