Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Pseudomonas    08/02/2015    4 recensioni
- Non sono più la Salvatrice.
- Sei ancora una madre. Reagisci. Vendicati.
Portò gli occhi verdi, incendiati d’ira, ad un respiro dai suoi.
- Per diventare come te?

[Swan Queen]
[...]
Collezione di Missing Moments, tutti Emma/Regina, dalla stagione 3B in poi.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: questa scena si svolge durante l'episodio 4x12: la famosissima scena delle "drinking buddies", dopo aver sconfitto la Snow Queen (e dopo che Regina si era momentaneamente ri-trasformata in versione Evil Queen, sotto effetto della maledizione).

Buona Lettura!




ATTO UNDICESIMO



“Piromani si nasce,
si vive,
si muore”.

[Rossofuoco]




-    E’ la seconda volta che le scappi.
L’occhiata interrogativa giunse puntuale, il braccio con lo shot sospeso a mezz’aria.
-    Alla Evil Queen. La prima nel suo castello, la seconda nella sua cripta.
Emma ghignò di soddisfazione.
-    E’ eccitante esser tua prigioniera.
Regina trasalì, sconvolta da tanta franchezza.
-    La soddisfazione di sfuggirti è impagabile.
Ah, quello. Per un attimo aveva sperato che…
Sollevò il bicchiere, troncando l’illusione.
-    Grazie, per esserti sempre salvata.
Emma picchiò il bicchiere contro il suo.
-    Grazie, per non avermi mai uccisa.
Quel sorriso la disarmò.
-    Non ancora, Swan. Non ancora.



[4x12 – 100 parole]








NOTE DELL'AUTORE

Sono un po' emozionata.
Quando, ormai otto mesi fa, avevo concluso la splendida avventura di questa raccolta di drabble ringraziandovi per il calore inaspettato, ero abbastanza convinta che quella fosse, appunto, la fine.
Invece poi, come spesso accade, mi è mancato. Scrivere, leggervi, confrontarci. Complice la pausa di metà stagione, ho avuto un attacco di nostalgia per tutto il mondo creativo che gira attorno alla SwanQueen.
E quindi, eccomi qui, con un altro (forse ultimo, forse no) breve flash. Sperando che vi sia stato gradito, e che non vi sia stato inopportuno.
Sperando di ritrovarvi a bordo, sperando nei vostri sempre troppo gentili feedback, sperando che stiate bene, vi mando un grande saluto e un augurio sincero di ottime letture (e ottimi telefilm).

Un bacio
Pseudomonas
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pseudomonas