Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    01/12/2008    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia Edward/Bella
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: drabble su New Moon. Pov di Bella. Spero vi piaccia, buona lettura^^. Commenti, critiche, recensioni et similia sempre molto gradite e apprezzate. (Grazie infinite a elyxyz e a pinkgirl per la pazienza con cui leggono questi esperimenti e quelli della raccolta ten of the best. I vostri consigli sono impareggiabili, un bacio^^).

 

cream ~ crema

 

Era una Porsche gialla canarino, la macchina rubata da Alice. Un mezzo pacchiano e decisamente troppo veloce per i miei gusti; insomma l’avrei detestata in qualsiasi altro momento. Quel giorno invece costituiva la mia unica speranza.

Sfrecciavamo per le autostrade toscane.

Ai lati il giallo accecante dei campi di girasole, sopra di noi quello ancora più deciso del sole: quella stella maledetta che speravo si eclissasse, per salvarlo.

Sembravamo in un gigantesco panorama fatto di crema pasticcera, un impasto soffocante che minacciava di uccidermi.

“Corri Bella”. Schizzai fuori dall’auto (l’ultima solitaria gocciolina di crema), sperando che non fosse troppo tardi…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade