Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    09/02/2015    1 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexis, la quale ha deciso di non combattere in prima linea per non mettere a rischio la vita dei gemelli, non può fare a meno fi fissare suo zio, che ricambia lo sguardo della nipote. “ cosa c’è da fissarmi tanto? “. Le chiede lui. Allen guarda la figlia, che fa un passo avanti prendendo parola.

“ Niente, zio. Solo mi chiedevo come mai non avete ucciso la mamma quando era incinta di me, se come dite ci odiate così tanto “. Chiede schietta e sincera come è solita essere. Kevin decide di risponderle, e le confessa tutta la verità: non uccise Soledad quando era incinta semplicemente perché credeva,sperava che la figlia che la donna portava in grembo fosse sua. Sarebbe stato disposto ad accettarla come sua legittima erede, anche se era una mezzosangue. Però alla nascita della piccola, anche la verità emerse: Alexis Seraphine Baskerville era indubbiamente la figlia di Allen, non c’era la benché minima traccia dell’aura degli esiliati e, oltre tutto, sin da neonata era la copia sputata del padre. E questo mandò Kevin su tutte le furie, e gli fece ideare il suo diabolico e crudele piano: uccidere Soledad e dare la colpa ad Allen, dividere per sempre padre e figlia. Se quella bimba fosse sopravvissuta, sarebbe dovuta crescere con l’odio verso colui che l’ha generata, credendolo l’assassino di sua madre. Andò da Soledad e le diede un ultimatum: o accettava di stare con lui, oppure sarebbe morta. La donna però, rifiutò fermamente, e disse anzi che molto presto sarebbe arrivato Allen, e che avrebbe protetto lui lei e la sua piccola. A quelle parole, Kevin si infuriò ancora di più: morse Soledad fino a quasi dissanguarla, ma non la uccise. No, voleva che soffrisse. Poi si diresse verso la culla della nipote: doveva farla fuori, quella neonata era la personificazione dell’amore di Allen e Soledad e, allo stesso tempo, della sua sconfitta. Ancora una volta, una donna che avrebbe voluto al suo fianco gli ha preferito suo fratello! Una cosa che per lui era inaccettabile. Prese la spada, puntandola alla neonata che, al contrario di ogni previsione, gli sorrise. Si, gli sorrise, e questo lo fermò: non poteva ucciderla, non così almeno. Allora decise di appiccare quell’incendio. Una volta fuori da quella casa in fiamme, incontrò la sorella Risa, che stava andando a fare visita alla sua amica. L’allora regina di Sabrie non ebbe tempo di fermare il fratello: con i suoi poteri spense l’incendio e corse a soccorrere la donna, che ormai giaceva a terra priva di forze. Soledad pregò Risa di non abbandonare Alexis, poi allungò la mano verso un bimbo di poco più di 10 anni. Quel bimbo era Ace! Gi chiese di occuparsi della sua sorellina, di proteggerla e starle accanto come avrebbe sempre dovuto essere. Poi morì, almeno in apparenza. Allen fu processato ed assolto per mancanza di prove: quando infatti le guardie giunsero sul luogo, poterono solo constatare la presenza dell’allora re dei vampiri sul luogo, ma non la sua colpevolezza. A quella storia, Alexis ha una sorta di fitta accanto al cuore.

“ Ora capisci perché non sono riuscito ad ammazzarti? “. Fa Kevin, quasi arrabbiato con sé stesso. “ Perché ti volevo bene, anche se eri una bastarda figlia illegittima di colui che odiavo di più! “. Fuori di sé attacca la nipote, che si sente spacciata. A difenderla è Zwei che, per fortuna, era poco distante da lei.

“ Aggredire così una fanciulla incinta, siete caduto in basso, padre “. Fa l’argento, più acido che mai. Ace lo affianca.

“ Fratello, io credo sia ora di mettere fine a questa storia. Per sempre “. Conclude il moro, trovando il consenso del maggiore. Kazuma vorrebbe aiutare suo zio, ma l’intervento di Diva lo ferma. La ragazza lo attacca con la falce, riuscendo a buttarlo a terra.

“ Questo è per aver quasi ammazzato mio figlio “. Fa determinata. Lui la guarda ridendo sarcastico: davvero la sua sorellina si sente in grado di affrontarlo? Anche Risa affianca la figlia: non avrebbe mai voluto lottare contro suo figlio, sangue del suo sangue. Ma deve salvaguardare anche l’incolumità della figlia e di suo nipote. Invece Kevin pare sicuro si sé. Guarda Ace e Zwei quasi come avesse un asso nella manica.

“ Bene, i due fratellini riuniti. I capi dei due rami della famiglia riuniti. Che scena pietosa, Zwei! Soprattutto tu, mi stai deludendo: ti sei rammollito stando al fianco di Ace, eh? Ti ha abbindolato con i suoi ideali pacifisti “. Zwei vorrebbe rispondere a tono, ma è Ace a parlare al posto suo.

“ No, zio. Non sono io ad averlo abbindolato. Diciamo che l’ho aiutato a spezzare le catene che lo legavano a voi, un tiranno prepotente ed assetato di potere “. Risponde sicuro. Questo provoca l’ira di suo zio, che infuriato fa per colpirlo. Ace non si sposta e né si difende, e Zwei si chiede cos’abbia in mente. La spada di Kevin si blocca ad un millimetro da Ace, che sapeva bene che suo zio non avrebbe portato a termine il gesto, come se una forza maggiore gli avesse dato tale sicurezza. “ rassegnatevi zio, perderete lo scontro “. Fa sicuro il più giovane. Ma Kevin si sposta di qualche passo, e prende a ridere in modo alquanto malefico.

“ Ne sei sicuro, nipote mio? Io credo proprio che ti stia sbagliando “. Si concentra. Ace e Zwei si guardano e, come se avessero intuito qualcosa, fanno per fermarlo. Ma lui è più rapido, e pianta la sua spada nel terreno. Questa si circonda di un’aura viola, che colpisce anche i due fratelli. “ Ora vedrete cosa significa sfidare Kevin Baskerville “. Dice sicuro il loro avversario. Zwei guarda Ace.

“ Fratello, io non mi sento bene… “. Mormora solo.

“ Nemmeno io… “. Risponde il minore, poi entrambi cadono a terra. Alexis e Diva se ne accorgono. Entrambe, sotto shock, corrono dai loro mariti, mentre il loro crudele zio ride istericamente.

“ Avanti forze oscure,inghiottite questo regno una volta per tutte! “. Allen corre alla finestra: il cielo sta diventando nero! L’aura viola non sembra voler lasciare né Ace e né Zwei, e sembra aver preso i loro poteri, proprio mentre erano al culmine della forza. E loro due non danno un minimo segno di vita. Un terremoto improvviso costringe persino Kazuma ad attaccarsi alla sua lancia per non cadere. “ Nipote, vieni qui ed affiancami. Presto io e te conquisteremo Sabrie. La distruzione ha già avuto inizio “. Un altro terremoto violentissimo. Risa corre ad abbracciare Allen: se continua così, il loro regno, o meglio il regno di Ace ed Alexis, verrà distrutto nel giro di pochi minuti! Alexis piange disperata: per quanto si sforzi non riesce a fare svegliare Ace. Diva piange ma, a differenza della sorella non grida. Non può accettare che sia tutto finito così: che Sabrie verrà distrutta e che suo marito e suo fratello gemello debbano morire così. Lei vuole che Gilbert ed i gemelli di Alexis ed Ace crescano in unaSabrie migliore, libera dalle forze oscure. E farà di tutto perché ciò accada. Mentre è immersa nei suoi pensieri, si accorge che Ace e Zwei si stanno riprendendo: menomale, erano solo svenuti. Abbraccia forte suo marito.

“ Cretino Non farmi più spaventare così! “. Continua a piangere, e lui ricambia l’abbraccio. Si alza, così come Ace. Alexis lo aiuta. Ma quando entrambi fanno per prendere Artemis e Bloody Mary, le loro armi li rifiutano: i due fratelli si guardano sconvolti. Non può essere! Le Tenebre si sono prese i loro poteri! E le armi non li riconoscono più come legittimi padroni! A questa constatazione, Ace va fuori dai gangheri. Si avvicina ad Artemis, come se questa potesse sentirlo.

“ Stupida falce! Mi senti?! Io ho bisogno di te! Se riesci a percepire la minima parte di potere che è in me devi permettermi di prenderti e mettere fine a questa storia! Devo salvare il mio regno! Devo salvare la mia famiglia! “. La falce pare respingerlo ancora, ma stavolta lui non cede. Incredibilmente, riesce a prenderla e, finalmente, a farsi riconoscere. Anche Bloody Mary si illumina, come se fosse in simbiosi con Artemis: entrambe hanno percepito il potere dei loro padroni. Quella minima parte che ne è rimasta almeno. Un altro terremoto, e Kevin che continua a ghignare: non gli importa niente che i suoi nipoti abbiano ancora i loro poteri: presto sarà lui ad avere la vittoria in tasca! 

Ciaooo! Eccomi qua con la battaglia finale! Sperando che qualcuno di voi recensisca almeno stavolta, vi lacio questo nuovo capitolo. Come vi sembra? Riusciranno Ace e Zwei a riavere i loro pieni poteri? Sabrie verrà veramente distrutta? E Pia? Che ne sarà di lei? Cosa accadrà ad Alexis, Diva ed ai figli che entrambe aspettano? Finalmente Diva inizia a tirare fuori la grinta, e presto vedremo lei e Zwei contro Kazuma! Se vi ho incuriositi almeno un pochino, continuate a seguirmi e a recensire, ci terrei molto :) baci baci 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki