Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Nisvlaia86    09/02/2015    0 recensioni
Morgana va a cavallo da molto ma purtroppo pare che il salto ostacoli non faccia per lei e per la sua dolcissima pony Pallina. Dunque cosa deve fare? Rinunciare a tutto? E se forse non fosse semplicemente la disciplina adatta a lei? Se,da qualche parte, ci sia qualcosa adatta a lei e alla sua pony...potrebbe scoprire un mondo che le era sconosciuto e....trovare quale sia il suo vero talento!
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci posso credere. Non posso davvero credere a quanto mi ah proposto Michele. 

Mia madre mi viene a riprendere e prima di lasciarmi andare Michele le parla a lungo in privato. In macchina non ci scambiamo una parola ma non m'interessa. Lei sarà molto arrabbiata ma io ora sono troppo felice. Non vedo l'ora che sia domani per correre in maneggio. 

 

 

Mia mamma, stavolta è il suo turno,porta me e Lorena in maneggio. Non ci parliamo da ieri,probabilmente è molto arrabbiata,ma non voglio darle peso. Vado subito da Pallina e mi metto a pulirla di gran carriera. Lei sembra apprezzare le mie improvvise cure quotidiane e lascia che la coccoli un pò.

- Monti anche oggi?- mi chiede Lorena entrando in scuderia. Alzo la testa dagli zoccoli di Pallina e annuisco convinta. 

- Vado da Michele, mi ha promesso che se gli do una mano in scuderia mi fa lezione di HorseBall gratis- dico senza riuscire a trattenere l'entusiasmo. Lei sorride.

- tu non vieni?- Lorena scuote la testa:- no,ho promesso alle altre che avrei montato con loro in maneggio,ogni tanto Carmen ci fa lezione e a me piace imparare qualcosa ogni tanto. Beh,allora buon lavoro- mi fa l'occhiolino e anche lei tira fuori Rolex. Io sello Pallina e mi dirigo verso la scuderia di Michele. 

Pallina sembra divertirsi molto in passeggiata, e quando capisce dove la sto portando drizza le orecchie e si mette al trotto. 

- Ti diverti la,eh amica?- lei alza la testa in risposta. equivale a un si, rido e la metto al galoppo. Non sono l'unica allora ad adorare quel posto. 

Arriviamo in maneggio,ma stavolta il campo da Horse Ball è deserto. In compenso ci sono delle ragazze che stanno facendo dressage nell'altro ampio campo all'aperto. Michele sta facendo loro lezione, ma non appena vede Pallina e me mi sorride e si avvicina a me a bordo campo.

- ciao Morgana, non pensavo venissi. Oggi non facciamo Horse Ball- scuoto le spalle. 

- Sono venuta per darti una mano.....- Michele mi sorride:- Devo finire di fare lezione,ma intanto puoi recuperare i cavalli al paddock?- io annuisco e corro verso i paddock dove quattro bellissimi cavalli mi vengono incontro chiamandomi. Evidentem,ente non vedono l'ora di tornare nel box. 

Con calma li prendo uno per uno,li porto in scuderia dove do loro una pulita veloce al manto e pulisco gli zoccoli. -Scusa- chiedo a una ragazza che sta sellando un cavallo:- lui dove va?- chiedo indicando il grosso baio che sto pulendo. Lei lo guarda,pensa un attimo e fa:- Lui è Boild, va in quel box la- mi indica un box vuoto in mezzo a un grigio e una sauro.

- Grazie- le sorrido:- scusa,ma sono nuova- lei sorride e torna al suo lavoro. ma qua sono tutti sorridenti?Finisco il mio lavoro proprio mentre le ragazze del dressage e di conseguenae Michele. 

- Ciao,hai fatto?- io annuisco felice. Michele lancia un'occhiata all'ultimo cavallo che sto finendo. :- accidenti-esclama soddisfatto:- te la cavi bene con la pulizia dei cavalli- scuoto le spalle:- mi piace vederli puliti- lui mi fa l'occhiolino e mi invita a seguirlo.Lo seguo e lui prende una forca:-Ora ti insegno a fare i box,cosi quando vieni ti faccio fare il giro dei box- entra in un box con un cavallo dentro facendomi vedere come far spostare il cavallo e mi fa vedere come tirare su il box. Poi comincia a tirare su le cacche i evidenza. 

- Non ti chiedo di farlo oggi, ma un giorno potresti servirmi- annuisco con forza:-Certo capo- mi arruffa i capelli. 

Passiamo davanti a Mistero che vedendolo passare si schiaccia sul muro opposto con le orecchie schiacciate sul cranio. Ma quando passo io di colpo drizza le orecchie e si avvicina a me,cacciandomi il naso nelle mani. Michele si votla sorpreso e vedendomi accarezzare il cavallo sgrana gli occhi.

- Hai visto?- sorrido emozionata:- si lascia toccare da me- lui mi fissa ancora,poi sul suo volto si dipinge un grandissimo sorriso:

- Prendi la sua capezza e mettigliela. Mi è venuta un'idea-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nisvlaia86