Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione    09/02/2005    0 recensioni
Secondo Platone una volta gli uomini erano esseri doppi.Erano formati da una donna e un uomo attaccati fra loro.Erano un tutt'uno.Questi esseri di conseguenza avevano due occhi,due nasi,due bocche,due gambe con cui camminavano sempre insieme.Il loro difetto però,cioè l'essere troppo arroganti,presuntuosi,superbi e il non avere rispetto per gli dei,indusse il sommo Zeuz ad spazientirsi.Quindi ordinò ad il dio Apollo di spezzare ciascun uomo a metà.Così quest'ultimi persero la felicità sopratutto perchè non erano più uniti con l'altra parte di loro.Da quel giorno gli uomini sono in cerca della loro metà ma difficilmente la trovano.....
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTRICE E RINGRAZIAMENTI

 

 

 

                               NOTE DELL'AUTRICE E RINGRAZIAMENTI

 

Scusate ho fatto degli sbagli e ho mandato questo cap due volte.

Comincio con il ringraziare tutte le persone che hanno seguito questa ministoria.Grazie sapete quanto io apprezzi(come tutte le autrici di ff)le recensioni...per cui ringrazio

 

·                     lily90

·                     anonima

·                     cass93

·                     poyel

·                     asuka

·                     tink(e i suoi papiri.Anche a me pensando all'amore=rimbambimento totale mi viene in mente il gufo di Bambi!)

·                     cheryl

·                     jessyca(sopporti le mie story)

·                     erin

·                     mitika-viola(sono felice ti sia piaciuta così tanto)comunque sappi che io le storie non le lascio mai incomplete.Odio quando altri lo fanno!

·                     emanuela(anche per te sono contenta che ti sia piaciuta tanto,mi hai dato una gran bella notizia anche se la mia mi sa che non sarà altrettanto.....mi dispiace ma credo che finirà qui la storia....dopotutto volevo avesse una somiglianza al film e mi pare che aggiungere  dei pezzi si veda troppo che siano  "in più"scusa comunque grazie per la recensione!

·                     grifo(oddio oddio....me arrossisce...addirittura?vabè grazie mille per aver recensito..bè io a meno che non mi dimentichi inserisco nei ringraziamenti sempre tutti...quindi anche te tranquilla!o tranquillo?speriamo che tu ci abbia azzeccato e che abbia tante belle recensioni..anche se naturalmente sono accette pure quelle negative.Imparare qualcosa di nuovo non fa mai male a nessuno no?Io non so dirti se credo nel destino o no.....al contrario di altre cose a cui so rispondere qui non saprei che dirti..di certo non lo sono ai livelli di questi personaggi!Tuttavia credo che saper scrivere significhi anche cercare di avere punti di vista dell'altro per mettersi bene nei panni di un personaggio...)

 

 

Ringrazio anche chi ha letto la mia ff senza recensirla naturalmente e mi scuso nel caso avessi dimenticato qualche nome di qualche recensitore.

 

 

Un grazie ad Erika che permette il corretto funzionamento di questo sito,molto ben organizzato e unico.Tra l'altro vi chiedo  di andare a leggere la ff consigliata dalla webmistress "Our Winter"perchè è veramente stupenda.Ieri me la sono letta tutta di un fiato.Conclusione ero a letto alle tre del mattino.A mio parere merita molto più di Fire and Ice(anche quella veramente bella comunque)E' una Draco-Ginny ed Erika l'ha tradotta per noi.Quindi fidatevi del suo giudizio!

 

Un grazie a me per aver trovato mesi fa questo superbellissimo sito(ohh..ma mi ringrazio pure da sola,ok sono completamente pazza)

 

infine un grazie a JK Rowling.Senza di lei non ci sarebbero tutte queste ff a faci compagnia.

 

Per chi volesse ancora seguirmi fra poco almeno spero pubblicherò una storia "Oblivion!"credo sarà il titolo.Ha come protagonista la mia coppia preferita Draco-Hermione....spero che la seguirete se si con tanto entusiasmo come avete fatto con questa ff!Per le altre storie.....per ora le ho messe da parte compreso il famoso sequel di "Chi era veramente Draco Malfoy"dal momento che non è così importante per la trama del primo "pezzo della storia"........arrivederci e alla prossima!

 

 

Hermione.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione