Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NeverThink    02/12/2008    10 recensioni
Poi, nel buio della notte, nel cielo coperto di nuvole, vedi il suo viso, quello marchiato a fuoco nella tua mente e senti le lacrime rigarti inesorabilmente il viso.
Le senti calde e pungenti rotolarti sulla pelle liscia, morbida e bianca. E ti rendi conto che lui non c’è, che, come le foglie al vento d’autunno è volato via, per non fare mai più ritorno.
Gli avevi donato tutto ciò che il tuo fragile cuore era capace di donare, avevi dato tutta se stessa e lui aveva fatto lo stesso.
Ma un giorno tutto è finito, senza un reale e preciso motivo.
[...] “Sono Audry Morel. Tu sei...” Sussurrai dopo essermi infilata sotto le lenzuola.
“Non hai davvero capito chi sono?” La sua voce era calda e bassa.
“Dovrei?” Chiesi confusa.
“No. Mi chiamo Robert. Robert Pattinson.” E nel buio delle notte, in quella piccola stanza mi lasciai cullare dal suo respiro, che tranquillo mi aiutò a scivolare nel mondo dei sogni.[...]
Cosa potrebbe accadere se Audry Morel fosse costretta a condiviere la stanza del college con un ragazzo? Cosa potrebbe accadere se lui fosse Robert Pattinson, ma il suo nome non le ricordasse nulla? Cosa potrebbe accadere se i due non si sopportassero?
Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà... cogli l'attimo, Audry.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TROVAMI UN MODO SEMPLICE PER USCIRNE

 

 

PROLOGO

 

 

Ci sono volte in cui, nel pieno della notte, ti svegli con il cuore che batte troppo velocemente per essere controllato.
Ti porti una mano sul petto chiudendo gli occhi cercando di rimuovere le immagini che sono come marchiate a fuoco nella tua mente.
Nella tua stanza guardi ogni particolare, illuminato dalla luce lunare che rende tutto straordinariamente argenteo, con il respiro veloce e troppo pesante.
Cerchi di riassumere la pace e la tranquillità.
Ma quelle immagini sono più forti di qualsiasi tuo tentativo di cancellarle.
Riaffiorano prepotenti impossessandosi di quel briciolo di autocontrollo che ti permetteva di restare con con la testa alzata.
Era solo un sogno. Continui a ripeterti mentre ti alzi a ti dirigi a guardare la pioggia, che dietro il vetro della tua finestra, bagna la strada con violenza.
Poi, nel buio della notte, nel cielo coperto di nuvole, vedi il suo viso, quello marchiato a fuoco nella tua mente e senti le lacrime rigarti inesorabilmente il viso.
Le senti calde e pungenti rotolarti sulla pelle liscia, morbida e bianca. E ti rendi conto che lui non c’è, che, come le foglie al vento d’autunno è volato via, per non fare mai più ritorno.
Gli avevi donato tutto ciò che il tuo fragile cuore era capace di donare, avevi dato tutta se stessa e lui aveva fatto lo stesso.
Ma un giorno tutto è finito, senza un reale e preciso motivo.
Poi un rumore attira la tua attenzione.
Un cuore che batte troppo piano.

 

Salve gente!
Prima fiction su Robert e psero davvero vi sia piaciuto questo piccolo prologo e, soprattutto, attirato la vostra curiorità! Questa storia la dedico a delle persone speciali: Greta, Jess, Mona e , soprattutto, alla mi dolce e tenera Pattina... ti voglio bene.

A presto!

Rò.

 


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink