Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    10/02/2015    2 recensioni
Come tutte le ragazze in piena crisi adolescenziale ho tutto il diritto di lamentarmi della mia vita e fatemelo dire, la mia vita è paragonabile alle tonnellate di cibo che vengono ingurgitate quotidianamente da mio padre, Ronald Bilius Weasley.
Sono Rose Weasley e non sono pronta per ricominciare un altro anno ad Hogwarts! Il motivo?
Scorpius Malfoy.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 

Yeeeeee, rieccomi con un breve ritardo! Credo che con tutte le parti fluff di questo capitolo mi sia fatta perdonare per la cortezza (?) del capitolo precedente.
E poi dite che non vi voglio bene..... Detto questo riecco anche la fanart! Sinceramente a me fa schiantare! Ci rivediamo in fondo con lo sclero di fine capitolo! Buona lettura tutti!!!!





Sono già le otto e dici di sera e non ho nessuna intenzione di scendere al piano di sotto, col cavolo che avrei affrontato il discorsetto di mia madre e neanche volevo vedere la faccia di Scorpius.
Che mangiassero pure la loro cena riscaldata al microonde, io non sarei scesa neanche fosse scoppiata la terza guerra magica. Ormai avevo deciso, sarei stata costretta ad attingere alla mia scorta segreta di dolciumi pur di sopravvivere a questa nottata senza pasto. Aprii il mio armadio e ne tirai fuori un barattolo di marmellata, delle barrette di cioccolato e infine delle deliziosissime cioccorane, mi stesi sul letto e cominciai a mangiare silenziosamente.
Tic, tic, tic,tic..... E che palle però! Il rumore delle posate e in particolare della forchetta che strusciava sul piatto era insopportabile! Non potevano fare un po' più piano? Nooooo, assolutamente no.
Le voci di mia madre e dell'individuo si sentivano fin da camera mia, neanche parlassero con un megafono ficcatogli in gola! Stranamente Scorpius non si sentiva, pace, che si strozzasse pure con uno stuzzicadenti, avrei ballato la samba sulla sua tomba. La lurida mezzosangue l'aveva altamente stracciato.
Guardai l'orologio, 20.15. Per Godric! Perché quando volevo che il tempo passasse veloce le lancette sembravano farmi la linguaccia e rallentare? 
Sbuffai, c'è solo un rimedio alla noia più totale.....
Mi girai su un fianco e presi il mio cellulare poggiato sul comodino, la tecnologia babbana non era poi così male, soprattutto se mi consentiva di massaggiare ininterrottamente con Lily, Al, Hugo e tutta la valanga di cugini e parenti che mi ritrovavo! Cercai Ly nella rubrica e decisi di mandargli un messaggio.

[Rose, 20.17]: Ehy, ti va di parlare un po'? Dire che mi sta venendo la barba dalla noia è il minimo.
[Lily, 20.18]: Non ci vediamo da meno di tre ore e già non puoi fare a meno di me? ^.^
[Rose, 20.19]: No, infatti sei così irresistibile che non ho potuto resistere!!! <3
[Lily, 20.19]: Ahahahahahah, comunque, non dovresti essere giù a scannarti con Scorp per aggiudicarti la fetta di torta migliore?
[Rose, 20.20]: Non sono andata a cenare con loro, non ho molta voglia di vedere l'individuo lavare la faccia di mia madre con la sua lingua schifosa e neanche ascoltare le cortesissime parole di Malfoy junior su quanto sia una stupida mezzosangue. In breve, credo che resterò chiusa qui fino a quando non mi dovranno spostare di peso da qualche parte.
[Lily, 20.22]: Intendi dire che oltre a non voler vedere nessuno ti astieni anche dal preparare la colazione e il pranzo al principino purosangue??? U.u ..... dato che "gli adulti responsabili " saranno intenti  a limonare per almeno 10 ore al giorno dentro lo sgabuzzino delle scope al ministero chissà come se la caverà coi fornelli. 
[Rose, 20.23]: Gli farò passare l'inferno 
[Lily, 20.24]: Vai tigre sono con te, fagli vedere di cosa è capace una mezzosangue e soprattutto di cosa non è capace un purosangue, stupiscilo e ... Si insomma gli fagli il culo cristo! Mhmpf se lo merita.
[Rose, 20.30]: Le tue idee geniali fanno paura, comunque concordo con te, gli farò vedere di che pasta è fatta una Weasley.
[Lily, 20.32]: Poi mi racconterai tutto, ah già! Quasi dimenticavo, la storia con Axel come procede? :3
[Rose, 20.35]: Tutto benissimo! Mhhhh.... le cose stanno andando troppo positivamente, dobbiamo stare allerta, la sfiga starà progettando un piano d'attacco!
[Lily, 20.49]:,Rilassati per una buona volta!!!! Vabbeh, ciao, la pulizia delle stoviglie mi sta chiamando!!!
[Rose, 21.00]: Ciao! Buona fortuna... Come se un gratta e netta non potrebbero risolvere tutto!

****************************************************
Cos'è questo silenzio improvviso? 
Mi fiondai subito verso la porta e ci appoggiai l'orecchio, nessun rumore proveniva dal pianterreno. 
Alla buon ora! Finalmente avevano smesso di fare un chiasso infernale! 
Il rumore di qualcuno che stava salendo gli scalini mi fece fare un salto all'indietro, mi buttai sul letto e mi infilai sotto le coperte fingendo di dormire.
I passi provenienti dal corridoio, si facevano sempre più vicini e.......
E i due amanti entrarono nella loro stanza dando inizio a qualcosa che neanche volevo sapere cosa fosse.
Non succedeva mani niente di eclatante in questa casa!
Insomma, sono solo le nove e già sembra passata un'eternità! Scartai le varie ipotesi su tutto ciò che poteva occuparmi:
Leggere un libro.... No, non ero dell'umore adatto per leggere, guardare la TV babbana che mamma aveva comprato no, avrebbe fatto ricordare a mia madre del DISCORSO, quindi optai per la scelta più elementare che una ragazza impegnata potesse fare, ovvero chiamare il proprio ragazzo! (Già, avevo convinto un purosangue a comprarsi il cellulare! Sono un genio del male!) Scesi silenziosamente le scale per dirigermi in salotto, dato che il campo in camera mia era completamente inesistente, estrassi il cellulare dalla tasca dei jeans e mi svaccai sul divano.
Solo qualche minuto dopo mi accorsi che anche Scorpius era presente, e che aveva staccato gli occhi dal suo libro per guardarmi. Decisi, anche se con un minimo sforzo, di ignorarlo bellamente e comporre il numero di Axel. Vai così Rose!

«Così hai deciso di ignorarmi?» Sapevo che non avrebbe retto neanche un minuto! Gli lancia un veloce sguardo di sufficienza e riposai di nuovo la mia attenzione su quello splendido aggeggio elettronico.
«Rose, io...» il mio ragazzo rispose al telefono
«Axel? Si, sono io!» Eh no biondino dei miei stivali, ora sono io che prendo le redini del gioco, niente più insulti per me!
Rose! Non mi aspettavo di sentirti così presto! Come stai?
«Se ti dicessi uno schifo cosa diresti?»
Ti chiederei perché mai dovresti sentirti così
«Lunga storia...»
Scorpius?  Lasciai che la voce di Axel raggiungesse il soggetto in questione e poi continuai a parlare.
«Tutto, queste vacanze sono iniziate col piede sbagliato e non possono far altro che peggiorare» rimasi sul vago, non avrei mai dato la soddisfazione a Scorp di pensare che fossi stata male per causa sua.
Lo sguardo insistente di lui mi stava trapassando la schiena, nervosa toccai  per sbaglio il tasto del vivavoce. 
Se vuoi puoi venire a stare da me....
Le pupille mi si dilatarono, in una frazione di secondo tutte le probabili conseguenze e scelte da ciò che avrei risposto mi passarono veloci per la mente.
Se avrei detto di si non avrei più visto Scorp, l'individuo e mia madre. Insomma niente più insulti e problemi!
Dall'altra parte... Volevo che le cose si aggiustassero un po', non avrei certo tenuto il broncio a vita a mia madre solo per essersi messa con Malfoy! Certo, non lo avrei mai accettato, ma almeno riaggiustare le cose era essenziale! 
Infine c'era Scorp! Già... Che dovevo fare? 
Una voce metallica proveniente dal telefonino mi destò dai miei pensieri.
Amore....
«Eh? Si si scusa! Mi ero incantata!» Aspetta un secondino!!! Amore?!? Eh? Cosa? Ah giusto, stavano insieme ma...
Oddio che dovevo fare? Lui mi ha... Insomma io... Che cavolo dovevo dirgli? 
Allora? Cos'hai deciso?
«Io.......»
Una splendida mano da pianista mi strappò il telefono dalle mani e toccò velocemente qualcosa....
Due secondi dopo il mio cervello metabolizzò cos'era successo.

«Perché diavolo hai riattaccato? Con quale diritto poi?!?» dire che mi ero trasformata in una belva sminuiva solo lo stato d'ira con qui mi accanii su Scorpius.
«Si vedeva lontano un miglio che non volevi stare con lui, amore poi...  Dovevi vedere la tua faccia! Eri completamente disorientata»
Scattai in piedi come una molla, e in pochi passi mi ritrovai di fronte a lui.
«Ah si? Ne sei così sicuro? Perché secondo te avrei preferito stare con un viziato purosangue che non si fa neanche tanti problemi a ripetermi di essere una schifosa MEZZOSANGUE?» ormai il mio tono di voce era così alto che se i vicini avessero bussato alla porta rabbiosi pretendendo di voler dormire in santa pace non mi sarei stupita minimamente.
«Avrei scelto questo secondo TE? Stare qui solo per ricevere una valanga di insulti?!? Sai Malfoy, si, come dici te sarò anche una MEZZOSANGUE (scandii il termine per farglielo marchiare a fuoco nel suo cervellino bacato)
ciò nonostante ti ho stracciato in un duello e potrei rifarlo altre cento volte se necessario!!! Quindi non venirmi a dire che sono un essere inferiore perché la prossima volta una settimana in infermeria non te la toglie nessuno e....»
Una vibrazione mi fece posare lo sguardo sulla mano di Scorpius. Gli strappai di mano il telefono, un messaggio vocale.
Me ne fregai totalmente della presenza del biondino e pigiai play.

Rose... Si, sono sempre io Axel, ho riflettuto molto su noi due in questi giorni sai? Io ti amo tantissimo, ma tu, tu cosa provi per me? Non sono ancora così stupido da non notare che non sono ricambiato. Io.... Ecco, forse è meglio se ci prendiamo una pausa...

«Weasley?» la voce di Malfoy era così lontana....
Mi aveva mollato, ero appena stata mollata e mi sentivo uno schifo. Quando si dice che la sfiga è sempre alle porte... Avrei potuto richiamarlo e dirgli che lo amavo anch'io e che non volevo perderlo, ma il grande, anzi, gigante problema era: Ne ero innamorata veramente? 
Certo, mi piaceva Axel, ma per tutto quel tempo il fisico in boxer del dio greco di nome Malfoy non ne voleva sapere di andarsene! Sono stupida. Ormai è palese persino al muro di camera mia che non amo Axel! Era un amico, questo si, ma niente di più. Lo avevo già intuito quel giorno, in sala grande..... 

Fu così, che mentre varcammo insieme la porta della sala grande, realizzai due cose che mi avrebbero portato su un bivio dove una sola strada poteva essere imboccata, senza via di ritorno.
La prima era che io, mi ero innamorata di Scorpius Malfoy. Era stato difficile ammetterlo, ma quando il corso degli eventi ti sbattono in faccia la verità come un libro di erbologia può provocare un bel bernoccolo se tirato bene, non puoi fare altre che accettare l'ovvio e startene in silenzio.
La seconda è che avevo l'opportunità di stare con un ragazzo al quale non importava la mia natura da mezzosangue, non importava se ero una rompipalle Weasley, ma importava solo ed esclusivamente che fossi me stessa.

Scorpius, per quanto potessi negarlo fino allo sfinimento c'era sempre lui. Ero innamorata solo di lui.
Stupido fisico da dio greco e stupide dita affusolata da pianista! Sarete la mia rovina!
Ciò non toglie che mi sento uno schifo per esser stata scaricata, io ad Axel gli volevo veramente bene, non era una bugia, ci tenevo veramente e la mia idiozia aveva rovinato tutto, di nuovo.

«Weasl.... Al diavolo, Rose! Mi senti?!»

Mi ripresi dal mio stato di trans e alzai gli occhi, era colpa di quel colore grigio magnetico se combinavo stupidaggini una dopo l'altra! Mi girai velocemente per poter fuggire nuovamente in camera mia, stavolta però, una mano mi strinse il polso facendo svanire i miei piani di fuga. Cosa diavolo voleva adesso quel defic...
Scorpius Malfoy mi strattonò e mi attirò in un abbraccio. Non era reale, sicuramente ero svenuta ed ora stavo solo sognando,«Scusa.... Io... Non penso veramente che tu sia una schifosa mezzosangue». Il modello biondo a cui ero abbracciata mi soffiò velocemente queste parole all'orecchio e mi strinse ancora di più al suo corpo.
Appurato che non era frutto della mia fantasia, decisi di approfittare di questo momento e spensi il cervello, lasciandomi trasportare dall'odore inebriante di menta che avvolgeva il suo corpo. Ero in paradiso.
Mi rannicchia nell'incavo del suo collo e rimasi immobile, senza emettere alcun suono che non fosse quello del mio respiro.

*******************************************************************************************************************************

«Ma i rinoceronti bianchi sudano?»
«Sono piuttosto sicuro che si siano estinti l'anno scorso Mat»
«No! Non può essere, perché nessuno mi ha avvertito!!!»
Albus stese in avanti la mano e gli diede una piccola pacca sul ginocchio per confortarlo, la crisi esistenziale sui rinoceronti bianchi mancava ancora nel suo inventario.
«Mi dispiace che la notizia ti abbia preso così alla sprovvista, sono desolato»
Matt tirò su col naso.
«Beh ormai è troppo tardi per addolcire questa tragica informazione, voglio un minuto di silenzio»
Abbassai lo sguardo e sorseggiai silenziosamente il mio Darjeeling, quel tè mi avrebbe fatto impazzire e anche le lentiggini del ragazzo che mi sedeva di fronte. Prima o poi mi sarei dovuto metterle a contarle.
«Spero profondamente che il tuo stato d'animo sia migliorato in questo religioso minuto»
Il mio compare alzò di scatto la testa e mi puntò come un cane da caccia.
«Tu, adesso, proprio qui proprio adesso, stai cercando di intavolare con me una discussione con il registro linguistico aulico-solenne?»
«È già, non posso mai farlo con i miei familiari, non capirebbero mai il mio modo di esprimermi»
Per un singolo istante Mat alzò gli occhi e batté un paio di volte le palpebre, una strana espressione lontana sul viso.
Pensai di essermelo immaginato dato che subito dopo mi stava di nuovo guardando con le sopracciglia alzate e un sorriso smagliante sulle labbra.
«E sia, sono un esperto e non penso che tu conosca abbastanza bene la lingua inglese per tenermi testa»
La fiammella malefica della sfida gli accese gli occhi.
«Lo pensi eh? Beh vediamo se riuscirò a farti cambiare idea» 
Matt si portò alle labbra la tazza senza distogliere lo sguardo da me. Sentii le mia guancia andare in fiamme, maledetti i miei geni Weasley.
«Sai Darling, ora che ci penso  non mi hai ancora parlato della tua persona... Sospendiamo la sfida momentaneamente»
«Oh beh non c'è molto da dire...»
«Mah... già da quello che i miei occhi hanno potuto scrutare di te (si morse sensualmente il labbro inferiore) sembri interessante, non molte persone riescono ad arrivare fino a casa mia»
Oh, per la barba di Merlino in cosa diavolo mi stavo imbattendo? 
C'è un solo modo per scoprirlo.
«Mi chiamo Albus Severus Potter, ho 16 anni e mi sento un vecchio privo della sua dentiera soprattuto perché i miei familiari non fanno altro che dirmi di esserlo, em.. Adoro il tè, i posti silenziosi...»
Non era l'unico ad aver il diritto di giocare, ora si aprono le danze!
«e... Ho un debole per le lentiggini» Conclusi inchinandomi solennemente davanti a Mat facendogli un occhiolino.
Scorsi una piccola sfumatura di rossore sui suoi alti zigomi, sgusciai attraverso la piccola e quasi inesistente fessura tra la porta e il letto, lasciando Mat in un impressionato silenzio.
Feci passare alcuni secondi e poi rinfilai la mia testa nella stanza.
«Comunque è stato un piacere Matthew» Conclusi il tutto con questa frase ad effetto e me ne andai.
Mentre camminavo verso casa, con i fiocchi di neve che mi danzavano intorno alla testa, non potei fare a meno di pensare a quegl'occhi caldi, un mare di lentiggini e una bocca sorridente.


***************************************************************************************************

(Scorpius)

Sembravano passate ore da quando eravamo abbracciati l'una all'altra anche se probabilmente si trattava solo di pochi minuti. Mi sentivo così bene.....MA CHE CAZZO STAVO FACENDO?
Sono in un soggiorno, di notte, ad abbracciare Rose Weasley che era appena stata mollata da quell'idiota?!?! 
Ma cosa diavolo mi sono bevuto a cena? 
Mi scostai bruscamente, lei sembrava ancora più spaesata di me.
Quello che avevo sentito... No, non lo avrei mai accettato, gli rivolsi uno sguardo di puro orrore e me ne andai in camera mia. Chiusi la porta e partii spedito a farmi una doccia fredda.
Sono un idiota, sono un idiota, sono un idiota. Cosa mi era venuto in mente? Abbracciarla? Confortarla? Non dovevo mai più riprovarci.
La voglia però era tanta, risentirà quella sensazione di benessere e il suo profumo mi mandava su di giri.
Ero forse impazzito? Hermione mi aveva drogato in qualche assurda maniere per farmi schiattare e il veleno aveva avuto  un effetto collaterale? Io proprio non lo so, ma quello che avevo provato era del tutto nuovo e spaventosamente non nella norma. Io, Rose Weasley in qualunque modo me la dovevo scordare.





Sclero di fine capitolo, sempre con il nostro ospite speciale, la mia leggermente fuori di testa (completamente pazza) amica. 


Ehy, c'è una cosa che mi tormenta da un po'....

Certo, e cosa sarebbe? Non ti ricordi più a che ora la BBC trasmette Sherlock?
Se fosse stato questo allora mi avresti già visto nel telegiornale per aver rubato un ambulanza e aver girato per le strade con le sirene....

E cosa diavolo centrerebbe un'ambulanza?!?
Ma è talmente ovvio! Per attirare l'attenzione!

Certo, è ovvio.... Perché diavolo non ci avevo pensato prima? Perdona la mia insolenza...
Comunque non era questo di cui ti volevo parlare...

Illuminami, stupiscimi.
Allora cara allieva, il pensiero che mi tormenta da un paio di giorni è questo: Qual'è la differenza tra nachos e tortillas
(supplico anche voi la fuori di comunicarmelo con una recensione, veramente non riesco a capirlo, sono disperata!!!)


Mh,beh, di certo non posso dire che non sia interessante ma... Che te ne frega?
Che ne sai, un giorno potrei andare in un ristorante messicano e a quel punto non saprei cosa ordinare..... E tu sai benissimo che io odio terribilmente non sapere cosa voglio ordinare, già è difficile parlare con la gente, fare l'indecisa sarebbe il colmo!

tu sei sempre indecisa!
Grazie per le tue parole altamente confortanti, stai migliorando ogni secondo che passa

Modestamente... 
No seriamente, qual'è la differenza?

Forse questo è uno dei tanti misteri dell'universo!
Wow, da quant'è che sei diventata così zen?

Dalla creazione del tutto!
Tu all'inizio della creazione avevi un solo pensiero in mente: hamburger!

Scusa se ho delle priorità fisiche da dover soddisfare
Certo, sono sicura che chiami anche Assassin Reed una delle tue priorità

Sospiro sofferente, Assasin Creed cara, Assassin Creed.
Oh scusa Carrrrrrrrra  questa è la mia vendetta per la tua ignoranza su Dostoevskij, 

E chi sarebbe?
Ecco cosa intendevo, ora si ricomincia....

Come cactus fai a ricordarti un nome del genere? Non poteva semplicemente chiamarsi Bobby il benzinaio o Steeve il pulitore di latrine del freccia rossa?
Avvolte non capisco proprio il tuo humor

Beh, peggio per te sono un genio!!!
Si si continua a ripetertelo, forse prima o poi diventerà veritiero. 

Per non far continuare questa discussine ad un livello più fisico e diretto, diremo addio ora.
Si addio è stato un piacere, addio mondo crudele! Si butta di sotto dalla finestra virtuale.

Ha sempre avuto talento per le cose drammatiche.

Con questo vi ringrazio per la lettura è tutti coloro che continuano a recensire mettere tra le segoiste, preferite e ricordate la mia storia! Un abbraccio a tutti quanti!!! Spero di ricevere i vostri pensieri in qualche bella recensione! Ormai sono dipendente dai commenti, non ne posso fare a meno!!!! Alla prossima! -cleariver7
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7