Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    10/02/2015    0 recensioni
Se Gou non fosse la sola ragazza nel gruppo dei nuotatori più famosi degli anime? E se causasse rivalità tra due vecchi amici, non solo in vasca? Se uno dei due fosse quello che meno ci si aspetta per una sfida?
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nuovo personaggio, Rin Matsuoka, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve sono valechan91. Ecco qui un nuovo capitolo di questa storia. Spero vi piaccia.
Buona lettura!
Disclaimer: i personaggi appartegono alla KyoAni.
 
 
Capitolo 1- Iwatobi Swim Club
 
Il giorno dopo, Nagisa propose in via definitiva di fondare un club di nuoto.
“è necessario un altro membro e la supervisione di un insegnante” disse il ragazzo
“Perché non chiediamo ad Amakata-sensei? Lei potrebbe aiutarci” propose Makoto
“A me basta poter nuotare” rispose Haru
“Non siete cambiati per nulla “ disse Kaoru “ lo stesso non si può dire di Rin…”
“Non so cosa sia successo a mio fratello, in Australia. È cambiato” disse Gou
Haru si oscurò…
Mentre Nagisa andava alla ricerca di un nuovo membro del club, con  pessimi risultati, i ragazzi andarono a parlare con la professoressa. La donna accettò, a patto che avessero un nuovo membro.
Nagisa li raggiunse tutto contento. “ Ho trovato chi potrebbe fare al caso nostro. Si chiama Rei Ryugazaki. Devo solo convincerlo” fece, serio e motivato.
“ ne ho sentito parlare”  disse Kaoru “ ma è nel club di atletica leggera. Come pensi di fare?”
“Non lo so, ma lo tampinerò” disse il ragazzino, che ardeva tanta era la sua motivazione…
“Ehm Nagisa… ma sei andato in giro con quei cosi?” chiese Kaoru
“Che c’è di male?” fece Haru “  li ho fatti io. È Iwatobi”
“ Iwa-chan è carino “ disse Nagisa “ c’è in edizione limitata”
“Ma ragazzi…” fece Makoto
Kaoru non sapeva cosa dire…a volte erano così bambini…
 
 
Dopo la scuola, Makoto si allontanò dal gruppo. Doveva incontrare Rin.
“Yo, Makoto” salutò Rin, con un ghigno. Erano in un luogo isolato, vicino ad un posto che conoscevano motlo bene… “ di cosa dovevi parlarmi di tanto urgente, da non poterlo dire quando c’erano anche gli altri?”
Makoto era stranamente serio. La sua attitudine bonaria non era scomparsa, ma aveva uno sguardo serio.
“Dimmi una cosa, Rin” fece Makoto “ a te interessa Kaoru, è così?”
Rin ghignò. “ Se così fosse, cosa faresti, Makoto?” chiese il ragazzo, appoggiandosi ad un muro lì vicino
“Se così fosse, non rinuncerei” rispose il ragazzo “ Io sono innamorato di lei da molto tempo. Anche se sei tu, Rin, non mi farò da parte”
Rin non riusciva a togliersi il ghigno dalla faccia. “ Credi di avere qualche speranza?” chiese
“ Tenterò e si vedrà “ rispose il ragazzo “ se dovesse rifiutarmi, lo accetterò. E ho più possibilità di te, vedendola ogni giorno”
“Staremo a vedere “ rispose Rin “ quindi ora, dovrò vedermela sia con te che con Haru, eh? Ragazzi, siete uno spasso “ fece, mettendo una mano sulla spalla di Makoto “ sempre deciso riguardo quella cosa con Haru, giusto?”
“Si “ rispose Makoto” ma ci vuole ancora tempo.  Intanto, farò del mio meglio”
Rin ghignò. “ Guarda che ho più ascendente di te, su di lui. Ma staremo a vedere. Non credere che ti faccia sconti, Makoto. La prendo seriamente, come con Haru” concluse, battendogli leggermente il pugno sul petto muscoloso, a mò di sfida.
“ Mi sarei offeso se avessi agito in modo diverso, Rin “ rispose Makoto “piuttosto, si può sapere cosa ti è successo, Rin? “
“Non sono affari tuoi “ rispose il ragazzo “ ora devo andare. A presto, Makoto”
“Rin…” sospirò, Makoto…
 
 
 
Makoto, nel tragitto verso casa, incontrò il loro vecchio coach di nuoto, Goro Sasabe. Il ragazzo gli raccontò della creazione del nuovo club e venne a sapere cosa era successo tra Haru e Rin in prima media… Benchè la piscina fosse in disuso ed ora fosse un fattorino delle pizze, l’uomo era ancora legato ai vecchi ricordi.
Makoto ne rimase sorpreso. Haru non ne aveva mai parlato…
Quando Makoto se ne andò, l’uomo pensò “ voglio fare qualcosa per quei ragazzi”…
 
 
 
Dal giorno successivo, Nagisa iniziava a dare letteralmente la caccia a Rei.
“Nagisa, lascialo stare!” urlava Kaoru, dietro ad un Nagisa che tampinava Rei per tutta la scuola, ed anche in classe.
Makoto rideva alla scena, mentre Haru era impassibile come al solito.
“Nagisa-kun, devi convincerlo, non farlo scappare “ commentava Gou.
 
 
 
A fine giornata, Makoto si rivolse a Kaoru.
“Kaoru-chan, ti va di venire con me allo zoo che hanno aperto a pochi chilometri da qui? Ho due biglietti e non saprei a chi chiedere, e se ricordo bene a te piacciono gli animali” fece il ragazzo
Kaoru arrossì. Con Makoto, sola, allo zoo?
“ Va bene “ rispose la ragazza
Makoto sorrise. “ Allora ci vediamo questo fine settimana al parco. Che ne dici di andare tra tre giorni?”
“ Il giorno dopo aver incontrato Rin…” pensò la ragazza “ va benissimo “ rispose”
“Perfetto” commentò Makoto, con un sorriso “ che sollievo, pensavo avresti rifiutato”
“Perché?” chiese la ragazza
Makoto arrossì. “ Ah…no, niente, niente…” fece il ragazzo. Aveva una possibilità…
 
 
 
 
Ma intanto, avevano ancora qualche altro giorno di scuola e ben presto sarebbero rimasti coinvolti nei folli piani di Nagisa…
 
 
 
 
Cosa ne pensate?
Al prossimo capitolo!
 
  Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: valechan91