Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    10/02/2015    4 recensioni
Kagehina |Romantico/Fluff/Slice of life|Missing Moments| Yaoi |
1# fiocchi di neve: “ E' uno spettacolo bellissimo, non trovi Kageyama?” mormorò, acchiappando un fiocco con la lingua.
2# maglione: “Kageyama perché mi guardi così?”
3# crepuscolo: Stanno insieme troppo poco, decisamente troppo poco per lui.
4# braccia: Ai suoi occhi nulla poteva fermale: erano forti, nerborute, capaci. Le degne armi di un Re.
5# rossore:Tutto era più bello se a farlo con lui c’era Shoyo, persino le sue gote color pomodoro.
6# sporcarsi: Kageyama lo sgridava, scuotendo il capo con disapprovazione.
[Raccolta di drabble]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4# braccia.

La forza di un abbraccio.

 
 
Ogni volta che vedeva Kageyama tendere le mani verso la palla, per poi alzarla con uno slanciò perfettamente calcolato, il cuore di Hinata perdeva un battito.
Rimaneva incantato da tanta bellezza e bravura ma soprattutto da quelle braccia che  allungandosi verso l’alto parevano infinite.
Ai suoi occhi nulla poteva fermale: erano forti, nerborute, capaci. Le degne armi di un Re.
Per questo, quando le vedeva tendersi per stringerlo in un abbraccio, si sentiva   intoccabile, un vincitore e perché no un asso.
Non c'era pericolo di cadere, perdersi o scivolare via da quella morsa.
Tobio l’aveva capito e così, prima di ogni incontro, l’attirava rudemente a sé, stringendolo più forte che poteva.
“ Alzerò per te”.   “E io le prenderò tutte”.



Note dell'autrice folle:
Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo.
Ho avuto l’influenza e altri piccoli malesseri che mi hanno impedito di scrivere ma ora sto meglio e spero di riuscire ad aggiornare almeno una volta a settimana.
Come al solito ecco un’altra dose di fluff, spero vi piaccia.
Ringrazio le fantastiche persone che hanno recensito e chi ha messo questa raccolta tra le preferite/ricordate/seguite.
Grazie di cuore.
Un bacio
Mary



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole