Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    10/02/2015    1 recensioni
Ciao raga! Vi ricordate la mia storia "°Dopo I Guai Sboccia L'Amore°"? Se si, vorrei riproporla con qualche leggero cambiamento sul finale (non si nota nemmeno ^^ ho solo corretto delle affermazioni che grammaticalmente non andavano bene e che non avevano un senso compiuto) spero che vi piaccia! =)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3

Cap 3: Ringraziare un incidente per capire? Strano.

-Io ho fame, torniamo alla gilda per farci un boccone?-disse Levy, che fino a quel momento, era rimasta in disparte.

-Ottima idea!-disse Mira, così tutte e quattro si avviarono verso Fairy Tail.

Mentre camminavano, ad un tratto, dei fari sbucarono dal nulla, insieme ad un grosso camion, che stava per travolgere Lisanna, che per la paura, non riusciva a muoversi.

-Lisanna!-urlò Lucy, spingendo via la ragazza, subendo il colpo destinato a lei, venendo urtata via per poi cadere e strusciarsi per terra, ferendosi gravemente.

-Lucy!-urlarono le ragazze, andando a soccorrere l’amica ferita, cercando di fermare la fuoriuscita di sangue che le usciva in parte dalla testa e dalla spalla, a causa dei profondi tagli.

-Signorina, sta bene?-chiese allarmato il camionista.

-A lei sembra che sta bene? Si cambi gli occhiali! Invece di sparare stupidaggini, ci aiuti a portarla alla nostra gilda!-urlò Lisanna, spaventando il camionista, che caricò le quattro ragazze a bordo, portandole a destinazione.

In tanto, alla gilda si stava discutendo di argomenti molto “seri”.

-Allora Natsu, se non ti piace Lisanna, chi è la fortunata?-chiese curiosa Erza.

-Ma insomma, a voi cosa ve ne importa? Fatevi i fatti vostri!-borbottò rosso Natsu.

-EHic! Dai discelHic!-disse Cana, ottenendo un altro borbottio.

-Mmm, senti fiaccola, non è che ti piace Lucy?-chiese Gray.

-M-Ma come ti viene in mente!-sbottò, con le guance colorate di un rosso scarlatto.

-Allora è vero!-rise.

-F-Forse, è p-probabile..-sussurrò, sotto lo sguardo indagatore di tutta la gilda.

-E va bene, è così!-urlò imbarazzato.

Proprio in quel momento le porte della gilda si spalancarono, lasciando l’ingresso libero ad una Levy disperata, che cercava aiuto.

-Che succede Levy?-chiese Erza, perplessa da tutta quella foga.

-Lucy..incidente..camionista..infermeria..aiuto!-disse tra gli affanni.

-Cosa?-chiese confuso Natsu.

-Lucy ha avuto un incidente! Un camionista l’ha investita, ed ora deve essere portata in infermeria!-disse una volta ripreso fiato, lasciando tutti i presenti in ansia.

-Perché non l’hai detto prima? Maledizione!-disse Natsu, correndo fuori come un pazzo, seguito da Erza e Gray.

-Lucy!-urlarono i tre

-R-Rgazzi..-sussurrò Lisanna, che teneva la mano alla povera amica.

-Lucy..-disse Natsu, avvicinandosi al corpo ferito della sua nakama, abbracciandola forte.

-Vedrai che andrà tutto bene..-le sussurrò all’orecchio.

-Wendi non è ancora tornata dalla missione, con Happy e Charle?-chiese Erza.

-Purtroppo no, i treni hanno smesso di funzionare, e sono rimaste a Samalìm.-disse Gray.

-Maledizione! Maledizione! Maledizione!-disse Natsu, stringendola a se.

-Ora come facciamo?-chiese.

-Il master non può fare niente?-chiese Levy con le lacrime agli occhi.

-N-Non so..v-vado a chiamarlo..-disse Mira piangendo.

Pochi minuti dopo, Makarov fece la sua comparsa.

-Cosa succede qui?-chiese, vedendo tutti i suoi figli, radunati intorno a qualcosa, o meglio qualcuno.

-M-Master..Lucy ha avuto un incidente, n-nel tentativo di s-salvarmi..-spiegò Lisanna.

-Capisco..fatemela vedere..-e così fu, Natsu mostrò il corpo ferito della povera ragazza.

-Meno male, non è nulla di grave..-tirò un sospiro di sollievo.

-Come sarebbe a dire vecchio? Non vedi che è ferita gravemente!-urlò Natsu.

-Come ho già detto, non è nulla di grave, ci serve solo un antico infuso, fatto da delle erbe medicinali. Però, queste si trovano su una montagna, dove si dice che sono protette da un golem di neve.-spiegò.

-Dove si trova?-chiese Natsu con lo sguardo basso.

-E’ troppo pericoloso, ci andrà Erza.-disse Makarov.

-Ho detto dove si trova!-urlò Natsu alzandosi in piedi.

-Calmati Natsu!-disse Erza.

-Col cavolo che mi calmo! Come potrei starmene tranquillo, mentre la persona che amo potrebbe morire? A questo punto organizzo anche una festa e la storia finisce quì!-urlò arrabbiato, sotto lo sguardo sorpreso e commosso di tutta la gilda.

-E va bene. Questa montagna si trova a nord del regno di Fiore. Si chiama “HUSKY WINTER”.Queste erbe si trovano in una grotta.-spiegò il master.

-Ok, ho capito..partirò domani.-disse prendendo il corpo di Lucy, cominciando a camminare.

-Dove la porti?-chiese Lisanna.

-A casa sua, dove non uscirà neanche con le cannonate, sono stato chiaro?-disse freddo.

Annuirono, così tutti si ritirarono alla gilda, tranne Natsu, che per tutta la notte, abbracciò Lucy scaldandola, promettendole che l’avrebbe salvata a qualunque costo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01