Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Thebooksfeeling    10/02/2015    1 recensioni
Pensavo che la mia vita fosse normale, ma con l'avvicinarsi del mio diciassettesimo compleanno mi sono iniziate a succedere cose...beh non del tutto normali. Mi trovo al centro di una guerra che va avanti da millenni, a quanto pare demoni e streghe esistono e io faccio parte di queste ultime. Mi chiamo Katherine Blackwood e questa è la mia storia.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono di nuovo in cima alla scogliera, mi alzo per andarmene con il viso ancora rigato dalle lacrime, guardo il mare in tempesta. Sento una mano spingermi giù. 
Durante la caduta mi giro per vedere il volto del mio assassino ma l'oscurità non me lo permette, non posso morire così, non adesso devo fare ancora troppe cose.
La caduta mi sembra infinita, i sento un po' come Alice nel paese delle meraviglie mentre scivola giù nella tana del coniglio, l'aria mi sferza il viso e il rumore delle onde si fa sempre più vicino << salvami >> sussurro un secondo prima che l'acqua mi inghiottisca. 
Non respiro, ho freddo e non riesco a muovermi, sto perdendo conoscenza ma mentre sprofondo sempre di più nell'oscurità una mano mi afferra il braccio.


Mi sveglio di soprassalto, completamente fradicia, con il fiato corto e il cuore a mille. Stavo per morire nel mio sogno, non è possibile cacchio questa storia deve finire. Mi alzo dal letto e cambio le coperte insieme al mio pigiama e poi torno a letto. Sonno troppo spaventata per rimettermi a dormire perciò prendo le cuffie, le attacco al telefono e faccio partire la riproduzione casuale. Neanche a farlo apposta becco una canzone che si sposa benissimo con il mio stato d'animo : Bring me to life degli Evanescence.
Riesco a pensare solo ai suoi occhi meravigliosi, non riesco a togliermeli dalla testa, soprattutto ora che li ho incontrati nel mondo reale, devo rivederlo a qualsiasi costo. La voce di Emily mi rimbomba nelle orecchie.


My spirit is sleeping somewhere cold until you find it there and lead it back home
Wake up inside
Cal my name and save me from the dark
Make my blood to run before I come undone, save from the nothing that I become.


Ascolto le parole attentamente, rivivo ogni momento dei miei sogni nella testa," salvami " sono sicura che è stato lui ad afferrarmi prima che l'acqua mi togliesse la vita.
Il vuoto che sento dentro, non lo sento mentre sogno, mentre sono con lui.

Frozen time without your touch,
Without your love,
Darling only you are the life among the death 


Ciò che Emily grida a gran voce sembra riassumere ciò che provo io, è incredibile come questa canzone sia adatta a questo momento, la riproduzione casuale non avrebbe potuto sceglierne una migliore. La canzone finisce troppo in fretta, mi tolgo le cuffie e ripenso al testo.

Il mio spirito sta dormendo in qualche luogo freddo, quando lo troverai riportalo a casa.
Svegliami,
Chiama il mio nome è salvami dalle tenebre.
Fai scorrere il sangue nelle mie vene prima che io venga distrutta dal nulla che sono diventata.
Tempi congelati, senza il tuo tocco
Senza il tuo amore.
Tesoro solo tu sei la vita in mezzo alla morte.


Sento gli occhi pesanti e in pochi secondi scivolo nel buio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Thebooksfeeling