Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    10/02/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic scritte per Events promossi dal gruppo "We are out for prompt."
1 - Arya/Gendry, corsa per ripararsi dalla pioggia
2 - Jamie/Brienne, una scena nella vasca, dopo che Jamie le ha raccontato del perché uccise il Re Folle
3 - Quella scalmanata di Arya è troppo occupata a tramar vendetta nei confronti di mezza Westeros per rendersi conto che i sentimenti di Gendry nei suoi confronti stanno prendendo una piega inequivocabile. Così, lui le forgia una nuova spada.
4 - Arya va di nascosto a farsi fare un tatuaggio, Gendry è un tatuatore alle prime armi. Appena lo vede, la ragazza decide che forse il tatuaggio lo vuole subito sopra l'inguine. (le mie nozioni di anatomia sono abbastanza pessime: per capirsi, giusto sopra il bordo delle mutande.) La cosa mette tremendamente a disagio il malcapitato, che forse troppo malcapitato non è.
5 - In un AU un po' sessantottino, Arya milita in un gruppo femminista, impegnato a manifestare, tra le altre cose, a favore della masturbazione femminile. Gendry è un giovane operaio metalmeccanico che ha da poco abbracciato i movimenti di protesta, che rimane molto impressionato da quella turbolenta ragazzina e, ovviamente, dai cartelloni fin fin troppo espliciti che brandisce.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Brienne di Tarth, Gendry Waters, Jaime Lannister
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Idiota

Fandom: Game of Thrones
Pairing: Jamie/Brienne
Prompt: Una scena nella vasca, dopo che Jamie le ha raccontato del perché uccise il Re Folle
Titolo: Steam
Parole: 424
Note: ERMAHGERD


 

 


Il vapore rendeva tutto nebuloso, e Brienne ne era grata. Se esisteva un Dio del vapore, al momento era la donna più devota di tutti i sette regni. Jamie aveva smesso di parlare, di raccontare come aveva salvato la vita di milioni di persone, di come nessuno si sia preoccupato di nient’altro se non di accusarlo di aver ucciso un pazzo pluriomicida.
E poi era svenuto.
Brienne era corsa fuori dalla vasca. Lo aveva preso tra le braccia, cullandolo. Completamente nuda.
Jamie riaprì gli occhi proprio mentre finiva di elucubrare sul vapore. Due zaffiri le si piantarono addosso.
“Jamie…”
Il nome le sfuggì dalle labbra. Era la prima volta che lo chiamava per nome. La prima volta che non lo vedeva solo come lo Sterminatore di Re. La prima volta che lo vedeva come un uomo.
Gli sfiorò una guancia, come se fosse fatto di argilla. Come se stesse per andare in pezzi.
“Non sei male quando sei preoccupata, sai?”
Brienne mollò la presa e batté in ritirata, pensando al toc che la sua testa aveva fatto contro il pavimento e sperando che si fosse fatto veramente male. Sì lanciò al riparo dell’acqua e del vapore, arrossendo fino alla punta dei capelli perché sicuramente l’aveva vista nella sua interezza. Testa contro pavimento o meno, l’aveva vista nuda. E non nuda nel senso di senza vestiti, quello era passato da quando si era alzata in piedi senza pensarci qualche minuto prima, no, aveva visto lei. Senza difese, senza armatura. Vulnerabile.
E ovviamente avrebbe attaccato. Come tutti gli altri.
Jamie si avvicinò al bordo massaggiandosi la nuca, con sua somma soddisfazione, ma non aveva quel sorrisino, quello sguardo sadico di chi ha scoperto il tuo punto debole e ha intenzione di affondare.
Si immerse nell’acqua, mentre lei cercava di fare tutto tranne guardare nella sua direzione, come per esempio fissare le onde che si creavano al suo passaggio, e le si sedette accanto.
“Dicevo sul serio.” Le prese il mento tra le mani e la costrinse a guardarlo negli occhi. “Non sei affatto male, Brienne.”
Il messaggero scelse quel momento per irrompere nella stanza e comandare che si vestissero, erano richiesti al piano di sopra.
Si alzarono entrambi con una lentezza disarmante. Si vestirono da un capo all’altro della stanza, sotto lo sguardo severo dell’uomo. Ogni volta che Brienne si voltava nella sua direzione, come attirata da una calamita, Jamie stava facendo lo stesso.
Salirono le scale sfiorandosi appena le spalle per colpa del passaggio stretto.
Brienne si domandò in cosa si era andata a cacciare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: serClizia