Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Silver    12/02/2015    2 recensioni
Come conquistare Lukas Bondevik in tre facili mosse. Aspetta o erano quattro?
Comunque un bel manuale scritto dal danese in persona per conquistare il norvegese.
Ovviamente
DenNor u.u
Fede_Silver
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nordici
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Violino, lettera d'amore e serenata





Lukey! Dai mi fai venire nella cabina doccia con te?” dissi con una punta di malizia nella voce
“Se vieni qui ti chiudo in bagno e ti faccio strozzare facendoti ingoiare la chiave del bagno”urlò lui dal piano di sopra.

Certe volte sa essere così dolce il mio caro norvegese. Comunque subito dopo andai in camera di Lukas, per fargli una sorpresa, capite cosa intendo no?
Appena entrai vidi il disastro: Il letto sfatto, vari libri sopra di esso, fazzoletti usati per terra.
Questa non è la camera di Lukas, impossibile.
Ma poi Lukas entrò di colpo già vestito e profumato e mi squadrò e infine mi lanciò una occhiataccia.

“Che ci fai qui?”

“Volevo farti una sorpresa”

“Bene, ora puoi uscire”
“Se vuoi ti porto la colazione”

“No, non ti azzardare” e detto questo uscii dalla stanza.

Cosa potevo fare, per conquistare il mio bel norvegese?
Iniziai a guardare dalla serratura della porta e vidi Lukas che leggeva attento. Ma sai che novità quello ama leggere! Dopo averlo fissato un po' vidi Lukas che prendeva un fazzolettino. No non ci credo Lukas non piange, ma soprattutto non per un libro.
Allora andai immediatamente a prendere il violino del mio norvegese e preso alla bene e meglio iniziai a provare a suonare quello che doveva essere Greensleves.
La porta si aprì di colpo
“Mathias! Il mio violino! Chi ti ha dato il permesso di usarlo, guardarlo e addirittura pensare di poterlo prendere?”
“Ma Luk, pensavo potessi!”
“No non puoi” e prendendosi il violino richiuse la porta
Ma io, Il Re del Nord, mica mi perdo d'animo!
Presi carta, penna e delle cere colorate e iniziai a scrivere una lettera al mio amato:
“Caro Lukas,

le rose son rosse

le viole son blu

il mio amore per te

è come un birra fredda.”

La poesia la trovai di una bellezza unica!
Ma il mio capolavoro non era ancora concluso.
Presi le cere colorate e disegnai un omino stilizzato circondato da fiori e cuori volanti.
Ora si che era perfetto.
Presi il foglio e lo passai sotto la porta e mi sedetti a gambe incrociate in attesa della risposta del mio amato norvegese.
Aspettai qualche minuto quando dall'altra parte si levò un commento:

“Ah, Sealand ha scoperto la birra , dopo lo do a Wy”
Allora passai all'ultima fase della seconda mossa.
Uscii di casa e arrivai sotto la finestra della camera di Lukas e lanciai dei sassolini.
Dopo almeno una decina di sassolini la finestra si aprì:
“Idiota”
“Oh Lukas!” ma mi interruppe
“Dico io sto mettendo in ordine stai zitto” mi disse il mio amorevole Norvegia
“Oh Mathias, oh Mathias! Perché sei tu Mathias? Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più un Bondevik.” dissi cercando di fare una voce più simile a Lukas per poi continuare con la mia voce normale “Oh Lukas, è la cosa più dolce che tu mi abbia mai detto” dissi stendendo le braccia “ Vieni, ora salta, io ti afferrerò e noi due fuggiremo e vivremo la nostra storia d'amore infinita”
“Uno: Io non parlo così”
“Due: non mi butto dalla finestra e non fuggiremo insieme” detto questo chiuse la finestra.
Bene è cotto di me mi sembra ovvio!
2) Violino, Lettera d'amore e serenata
Ora passiamo alla terza fase!



Zivijo!!
Bene eccomi qui con il secondo capitolo di questa storia!
Spero che non siano risultati oc i personaggi e che non ci siano troppi errori!
Se vi va lasciate una recensione anche piccina piccina, fareste felice questa autrice

Al prossimo capitolo
con affetto
Fede_Silver


 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver