Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: nOECORY    12/02/2015    1 recensioni
Gli stessi episodi , raccontati dopo la morte di Finn . Divisi in I'm forever Yours , faithfully ( Rachel ) ed I'm ghost , your favourite ghost ( Finn )
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
I’m ghost ,your favourite ghost
  
 

It's just a start now
This is not the end, no
Your day is gonna come
This is not the end, no
You're not the only one

Me ne sono andato ,
non posso resistere nel vedere il suo viso rigato dalle lacrime , perché vedo le sue lacrime , una dopo l’altra, causate da me , fa male , una pugnalata al cuore , sembra quasi una gara a chi soffrirà di più .
Mi capita di sentirmi perso , ma non mi pento , è stata l’unica decisione importate della mia vita , ero solo un fallito , non posso essere un angelo , non riesco a volare , l’ho lasciata . Perché è stato così doloroso , lasciarla andare , lasciarla al suo sogno , ero lì , fermo , incapace di reagire per paura di causare del male .
Ho lasciato quelli che amo , possono vivere senza di me , lei anche , perché sono uno sfigato . Nessuno ha rispetto , ma ho voluto ferire tutti . Tengo lontane le persone , tengo il coltello della vita in modo sbagliato , perdo il controllo , le grido in faccia , sento la sua delusione che mi assale la mente . Me ne vado , non posso essere il suo prescelto , non fa male . Posso vedere il suo viso tra la folla , comincia a correre , mi sente , corro da lei , provoco paura , mi piace . Gli ho spezzato il cuore , scelgo male , non l’ho salutata , mi prendo la colpa . Potrà essere chi vorrà , può farcela , senza di me , sarà meglio . Sono stato d’ intralcio , adesso è più felice , un giorno capirà , sarà felice di essere libera , perché è questo che voglio . Sulla fronte ho scritto vigliacco , nel mio cuore egoismo . Giro e vago per trovare una meta , un posto in cui valga la pena vivere , perché sono morto giovane , sono vestito di bianco , mi sento completo , sto bene , magari lo sapesse anche lei . Posso vederla forte con gli altri e mollare la presa da sola . Adesso è finita giusto ? Posso aprire gli occhi e essere al fianco di chi mi vorrà , e poi vedremo , se starò vicino a una barista o ad una attrice , poco mi importa , gli sono accanto . Il destino ha messo le carte in tavola , adesso sono più forte , lo sarà anche lei , perché sappiamo essere felici , siamo forti anche da soli . Posso stare vicino , posso essere un uomo migliore , questo è quello che conta . Sono dietro di lei che sorrido , mette le mie cose in uno scatolone che si porterà a casa , che non avrà il coraggio di riaprire . Stringe la mia giacca , la mette dentro , ma io la prendo , la voglio con me , farà ancora parte di me .
Passeggia nelle strade deserte di Lima , è da sola , potrebbe essere pericoloso , mi avvicino , cammino accanto a lei , gli parlo , tocco i suoi capelli , se ne accorge , si gira , mi faccio vedere , sparisco .
Ma ora lei sta male , sento le sue urla , chiama il mio nome , la calmano con qualcosa , mi giro , non voglio vedere , la abbraccia , dice che va tutto bene , ma lei corre , corre giù in strada , io sono lì , fra tutte quelle persone vede solo me , mi vede , mi corre incontro , mi faccio vedere , gli sorrido , passa la macchina , la sposto appena in tempo , arriva Kurt , ora posso andarmene , mi giro , con il mio giubbotto e la palla da football sotto il braccio , sparisco nel vento . “ Posso essere un  fantasma ? Si il tuo fantasma preferito “

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: nOECORY