Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinakura_thebest    03/12/2008    5 recensioni
Le canzoni sono sentimenti espressi con parole e musica... quelle che piacciono sono, di solito, quelle in cui qualcuno immedesima se stesso, o gli altri... E chi ascolta davvero una canzone dovrebbe riuscire a capire cosa l'autore prova in quell'istante...
Questa è una raccolta di song-ff dedicata ai rapporti che (a mio parere) hanno le varie coppie di personaggi. La maggioranza sarà romantica, ma ci saranno anche sentimentali, tristi e demenziali! Vi avverto che ci saranno molte, ma molte, ma molte naru/hina!
1,2,3,4,7,9 ---> di vari cantanti
5,6,8 ---> classici Disney
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hol@ everybody! Eccomi tornata a tormentarvi… muhahaha!! Passiamo subito al chappy, che è un po’ triste o forse no dipende da come vedete la cosa… mah… beh al dopo ciao ciao!!

Saku: Breve questa volta eh?
Hinak: Già… se vuoi però continuo…
Saku: Nono! Parti pure con il capitolo ^-^”

***********

L'amore. Quel crudele, stupido, magnifico sentimento. Che ti cattura, ti fa sperare, realizza i tui desideri...ti fa sentire potente, come una droga. Ti fa sentire capace di scalare la montagna più alta. E poi ti fa cadere. Gioca con te, come va la sorte, decide di illuderti o di far avverare i tuoi sogni.

In quale categoria rientro delle due? Forse la prima. Forse la seconda. Probabilmente entrambe. Ed è tutto grazie a quella giostra pericolosa che ti porta dove vuole il vento. Nonostante tutto quello che mi abbia causato l'amore, tramite te, continuo ad amarvi entrambi. Nonostante quel perfido sentimento mi abbia chiuso la porta in faccia, lo desidero con tutto il cuore. E la cosa di cui non ho bisogno in questo momento, è la cosa che tu mi hai lasciato, quando te ne sei andato. Il panico. Il dolore.

Ho tentato, tentato, e tentato ancora, ma è tutto ciò che ho ottenuto. è stato tutto invano, sofferenza e determinazione buttati al vento. E prima che mi potessi accorgere del tempo che passava, mi sono congelata. Bloccata in quell'istante in cui mi hai detto quella parola, "grazie". Che per me racchiudeva molto di più di quello che forse tu intendevi dire. Ma che importa. Che l'amore mi illuda. Resisterò.

Ti conosco da quando eravamo piccoli. Abbiamo passato gli anni dell'accademia insieme, e poi ci siamo ritrovati nella stessa squadra. Sei stata la prima persona che mi sia piaciuta, la prima persona che io abbia mai amato. E anche se ho ammirato il tuo viso dagli anni in cui ancora non capivo la realtà, solo quando siamo potuti essere più vicini di quanto tu avresti voluto, sento di averlo visto davvero. Da allora il mio cuore ha iniziato a sciogliersi, quel leggero strato di ghiaccio che mi rendeva immune a qualunque vero sentimento è andato perduto. Perché avevo trovato qualcosa di reale, ed eri tu. Ora che non ci sei, e io ti amo ancora, tutti al mio passaggio si guardano intorno, ignorando, o almeno fingendo di ignorare, la mia espressione sconfortata. Probabilmente pensando che io sia pazza. Ma lo facciano pure.

A me non importa quello che sussurrano alle mie spalle, quello che possono dire di quella strana ragazza che ama una persona che non c'è più. Perché io ti amo, devi fartene una ragione. Provano a dissuadermi, a farmi abbandonare questa attesa tremenda che mi sta dilaniando, a distogliere la mia mente da ogni pensiero che abbia al centro te. è tutta fatica sprecata, perché loro non sanno la verità su di me,su di te, su ciò che forse sto solo immaginando, ma che voglio continuare a sognare. Il mio cuore ormai è mutilato, ridotto in pezzi, rovinato per quella vena sanguinante che continuo a chiudere con il pensiero che un giorno ritornerai, quando avrai completato la tua tragica missione. Ma tu hai tagliato il mio cuore, hai lasciato una ferita aperta che è difficile rimarginare.

E io non posso fare altro che continuare a sanguinare. Distrutta dal peso di mille pensieri, dal dolore di mille respiri, da quella forza che ti sei portato via, lasciandomi vuota e in pessime condizioni. Tutto perché hai scavato troppo in profondità dentro di me, esplorando i miei nuovi sentimenti, le mie nuove emozioni. E poi ti sei dimenticato di chiudere quella buca, prima di andartene. Mi hai lasciato sola, a sanguinare.

Ricordo quella volta, all'esame Chunin, in cui ti ho abbracciato, nonostante fossi in balia del Segno maledetto. In quel momento probabilmente non c'era niente di più rischioso, eppure io l'ho fatto, perché sentivo che avevi bisogno di qualcuno che ti calmasse, ti facesse sentire vicino. Perché l'arma migliore contro la maligna distruttività dell'odio è la potenza di un po' d'affetto. Io ti ho sempre capito, forse più di quanto lo abbia mai fatto tu stesso. Perché io ho perso tempo ad osservarti, te, il tuo coraggio, la tua pazienza, la tua forza capace di resistere a qualunque tipo di dolore. Mentre tu, fisso nel passato, non hai speso un attimo a guardare dentro te stesso, e a capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma soprattutto ciò che davvero vuoi.

Sono sull'altalena che era solito occupare Naruto, ai tempi dell'Accademia. Mi passa davanti una madre con suo figlio. Vedo il bambino che mi indica, con curiosità. La madre mi guarda, lo sguardo di compassione, dice al bambino che non sono fatti suoi e lo trascina via, lui che protesta, forse per saperne qualcosa di più, forse per consolare quella strana ragazza. Ormai i due sono lontani, ma riesco a sentire benissimo la spiegazione che la madre da al figlio per la mia malinconia.

-Lascia stare, tesoro... Quella bimba è solo un po' triste-
- E perché è triste?-
- Forse il suo ragazzo l'ha lasciata. -
- E perchè l'ha lasciata?-
- Forse perchè non le voleva più bene -
- Papà non ci lascerà mai, vero? -
- No, piccolo mio. Mai. -

Quelle parole rimbombano nella mia testa, come rintocchi sordi. "Forse perchè non le voleva più bene". Non voglio sentire altro. Non voglio sentire più niente, mentre le lacrime appena placate riprendono a scendere. Ma quelle parole, quelle parole... aumentano di volume, fino a diventare un unico grido. Il mio.

-Basta, basta! - urlo, coprendomi le orecchie con le mani. Ma è inutile, le sento, sempre, comunque, quelle parole che mi riempiono di dubbi, dubbi su quella che forse non è mai stata nemmeno amicizia. Parole affilate come coltelli, che mi colpiscono ripetutamente al cuore, ed ogni colpo è una nuova fitta. Cado in ginocchio. Le parole di quella madre... la mia mente viaggia ancora più lontano. Le parole di Ino... "Sakura, devi lasciarlo perdere. è andato via, non lo vedrai mai più. è ora di dimenticarlo. " e poi torna con un colpo a poche ore prima, quando sono scappata via in lacrime... dopo gli innumerevoli "Sakura, guarda là che bel ragazzo..." e "Quello è davvero simpatico.." quando ho scoperto che la mia migliore amica mi aveva organizzato un appuntamento al buio, non ho retto. So che lo fa per il mio bene... so che lei, tutti, lo fanno solo per impedirmi di cadere nel buio della mia sofferenza per sempre. Ma non ci riesco, semplicemente non ci riesco. O forse non voglio dimenticare. Forse volgio rimanere nel mio mondo di illusioni.
Mi siedo, metto la testa tra le ginocchia e chiudo gli occhi, mentre respiro profondamente. Ora mi sento meglio. Quel posto infonde tranquillità, è rilassante, ti aiuta a mettere in ordine i pensieri. Sono completamente sola, neanche un filo di vento a muovere l'aria immobile. Ogni ombra, ogni gioco di luce, ogni goccia d'acqua della pioggia appena terminata, ogni nuvola prende la forma del tuo viso. La vedo d'ovunque, quell'espressione per molto tempo di superiorità che poi ha cominciato a trasmettere solo determinazione, in qualunque momento . Come se fosse un messaggio. Che io sono molto più che lieta di ricevere, nonostante dopo debba fare i conti con il dolore sempre più forte. Quelle volte che ti vedo sussurro il tuo nome, come se servisse a farti apparire, d'incanto. E la gente intorno mi guarda, stupita, come si guarda una persona non più capace di ragionare. Beh, forse hanno ragione.

Anche se continuo a sanguinare, e la gente lo trova difficile da credere, ti amo sempre. Anche se ormai porto queste cicatrici da tanto, troppo tempo. Che le vedano tutti, che le indichino con compassione. Non mi interessa la loro opinione.

Continuo a sanguinare, ma accetto il dolore. Perché, anche se si tratta di una guarigione momentanea, mi accarezza le ferite il pensiero che un giorno tornerai, a chiuderle per sempre.

Closed off from love
I didn't need the pain
Once or twice was enough
And it was all invain
Time starts to pass
Before you know it you're frozen

But something happened
For the very first time with you
My heart melts into the ground
Found something true
And everyone's looking round
Thinking I'm going crazy

But I don't care what they say
I'm in love with you
They try to pull me away
But they don't know the truth
My heart's crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

Trying hard not to hear
But they talk so loud
Their piercing sounds fill my ears
Try to fill me with doubt
Yet I know that the goal
Is to keep me from falling

But nothing's greater than the risk that comes with your embrace
And in this world of loneliness
I see your face
Yet everyone around me
Thinks that I'm going crazy, maybe, maybe

But I don't care what they say
I'm in love with you
They try to pull me away
But they don't know the truth
My heart's crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

And it's draining all of me
Oh they find it hard to believe
I'll be wearing these scars
For everyone to see

I don't care what they say
I'm in love with you
They try to pull me away
But they don't know the truth
My heart's crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love

***********

Devo aggiungere che è anche corto… va beh! Meglio per voi XD
Saku:Perché io dovrei fare la parte della pazza?!?
Hinak: Perché… ma, sai com’è… il ragazzo che ami se n’è andato, il tuo migliore amico ci prova in continuazione con te, il tuo amato è andato in una missione suicida - ma in realtà non è suicida.. muahaha!! Io so tutta la verità!! Muhahahaha!!!- *me si ricorda cos’è successo in quel capitolo* Buhaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ç____________ç Nuoooooooooooooooooooooo pppperchééééééééééééééééééééé?!?!?!?!?!?! *me scappa via piangendo disperata* COME HA POTUTO KISHIMOTOO!!!! Buhaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Saku: Muhahaha! E io prendo il comando! Kukukuku!! Allora rispondo alle recensioni solo io!!!! Muhahahahaha!!! Sasu: Ci sarei anche io -___-
Saku: Veramente no! Perché parlo solo io gné gné!
Sasu: Mi sa che hai ragione…
Saku: Eccellente *tipo signor Burns* Rispondo alle recensioni allora.. Muhahaha!!!
Tutti: O_O”

Stezietta w: Ci si rivede! Non so come facciano a piacerti le storie di quell’idiota della mia nee-san… Mah, contenta tu… Tenten ti ringrazia per la spalla su cui piangere, ma dice che ci pensa Neji, e anche a molto di più!
Tenten: °///_///° Tu come fai a saperlo?! C..cioè… volevo dire.. ehm… beh io non l’ho mai detto!!! >//_//<
Saku: Ma io sono l’essere più intelligente sulla faccia della Terra!! Muhahaha!!
Sasu: Diciamo che sei solo il più ambiguo.. -___-
Saku: Hehe… grazie alle nostre lezioni… *fiotto di sangue dal naso*
Tem: Contieniti!
Saku: Parla Miss Purezza… Ieri ti ho visto con Shikamaru!
Tem: Ci hai spiati!?
Saku: Hehe… o dovrei forse dire di quando dopo mezz’ora voi…
Tem: Stai giocando con il fuoco, bellezza.. è_é
Saku: O_O” Ok… ripensandoci non mi ricordo cos’ho visto… Comunque! Carissima, Il tuo caro motorino TE LO SCORDI!
Hinak: Io non ho mai detto questo! è_é
Saku: tu non stavi piangendo dal dolore?!?!
Hinak: Mi sono ricordata che essendo l’autrice posso fare quello che voglio v ^-^ v E nella mia mente bakata tutto è possibile e Kishimoto può andare tranquillamente a quel paese! Senza offesa, Kishimoto-sensei..
Kish: Tranquilla, ormai ci sono abituato…
Hinak: Se facesse rivivere una decina di personaggi e farne morire.. due o tre *i miei pensieri vanno a certe persone*
Ino&Kiba&Kankuro: Mi fischiano le orecchie…
Hinak: Dicevo, sarebbe molto più stimato!
Kishi: Rivaluterò il tuo consiglio…
Saku: Zitti che io devo rispondere a una recensione!! >_< Allora… Mi dispiace, ma quella non è una canzone di Tarzan… bensì di… *rullo di tamburi* POCAHONTAS! Quando c’è nonna Salice.. va beh non importa! Beh… Neji non si è offeso perché hai insultato il suo adorato destino infame, perché era troppo occupato con la punizione PHB…L’autrice la sta usando sempre più spesso! Ed a proposito di punizioni… L’autrice ha provato con la foto di Kankuro, o almeno ha costretto Ino a prenderla con le pinze di qualche metro e mettergliela davanti… ma non ci crederai… non è servita! Evidentemente i Little Einsteins sono stati un shock troppo forte, senza considerare Paris Hilton… Allora l’autrice è ricorsa ha una misura drastica! Ha preso i filmati di quando Kankuro ha trascinato Kiba nella caverna… così ora Sasuke sa cos’hanno fatto. E nessun’altro, se non loro due.
Hinak: A dire il vero lo sai anche tu perché le telecamere nascoste le hai messe tu… *per nascoste si intende una telecamera di due metri di lato, con cartelloni al neon che la indicavano...*
Saku: >_> Parlerò solo in presenza del mio avvocato… >_> Comunque! Allora si è ripreso, ed è tornato più emo di prima! Comunque l’autrice si è fatta commuovere e ha deciso di metterti il testo… però ora ne devi indovinare di nuooooovo 3 se no non vale! Dai che le prossime sono facili… Poi abbiamo cercato insieme Luppidò su Internet, ma senza trovarlo! Chissà… boh! Ti prego però togliti quel costume da cane…. Ora! Gaara salvala… Itachi ha pensato a salvare la mia nee-san… li ho visti!
Hinak: TU vedi sempre troppo…>///_///<
Ita: Io non definirei troppo io che ti dico di cambiarti per il benessere mentale del resto del mondo… -___-“
Hinak: Ma come me l’hai detto.. è quello che conta… *fiotto di sangue dal naso*
Ita: Tra te e tua sorella non so chi sia più completamente illusa..-___-“
Hinak: Non dire così davanti a nostro figlio!!
Ita: Quale figlio?!
Hinak: Il nostro! Quello che ho avuto senza neanche faticare per 9 mesi con i miei immensi poteri d’autrice… guarda, è tutto suo padre… *-* e c’è anche un po’ di Edward, giusto per renderlo più bello... *lei indica un bambino che si nasconde dietro di lei, visione celestiale* è l’essere più bello mai comparso sulla faccia della terra… cosa ci si aspetta dall’unione tra Itachi e Edward? E non pensate male, Yaoiste… è_é *me guarda sadicamente le Yaoiste* Guardate i suoi occhi dorati dallo sharingan ipnotico -a quest’età-… guardate i suoi capelli neri come la notte… guardate il suo fisico perfetto… guardate il suo viso che esprime infinita dolcezza… *in completa adorazione del bimbo*
*il secondo dopo tutte le ragazze presenti alla vista del bimbo svengono al suolo con un fiotto di sangue dal naso.. tranne l’autrice che è sua madre*
Hinak: Sakura! Ha solo due anni!!
Tutti: Di già?!
Saku: L’età non conta in amore.. *ç*
Hinak: È tuo nipote, per la miseria!
Saku: E chi se ne frega! *ç*
Hinak: Come chi se ne frega?!?! Mi sei diventata pedofila come Orochiamaru e Jacob??
Saku: Si, se si tratta di questo bambino…
Hinak: Non osare toccare mio figlio!!! Devi rispondere alla recensione!
Saku: Giusto… allora stezietta caaaaaaaaaara ci salutiamo! Alla prossima!! Ciao! By Saku Hinak: Ora voglio rispondere io ora voglio rispondere io ora voglio rispondere io!! Per favoooooore…
Saku: Fuori di qui, tu!
Hinak: Aspetta… Qui l’autrice sono IO, e IO decido chi risponde! Recensioni, a me! Aspetta… Kabuto, che ci fai con le recensioni in mano?!
Kabu: Hai detto “a me”… di solito lo dicono gli allenatori di Pokémon….
Hinak: Ho detto per caso “Kabuto”??
Kabu: No ma….
Hinak: Allora fila via!! Così posso rispondere in pace…

babysweetangel: Ciao bella! Grazie per la recensione!! E grazie per non pensare che i personaggi sono OOC… ^_^” Mi sa che sei l’unica! Grazie per i complimenti…!! Bene, vedo che hai scelto Sasu/Saku… Non ti preoccupare, un accanita Naru/Hinatiana c’è già!! Hihi! Senti mi fai un favorino? *-* Non riesco ad aggiungerti su msn.. mi aggiungi tu? *-* Pleeeeeeez! Beh, ci sentiamo! Ciao!! Tvtttttttttttttb e w itaaaaaaaaaaaaaaa! Kissolo!

Grazie a Jennie88 per aver aggiunto ai preferiti e grazie anche a tutti quelli che hanno solo letto!

Wow, già fatto questa volta… sono stata veloce! Beh sono di fretta! Allora le statistiche per il concorso…
Sasu/Saku: 1 _ babysweetangel
Altre coppie: 0

Saku: Abbastanza schiacciante oserei dire… ù_ù
Hinak: Aspetta, aspetta… che fino a che finisce hai voglia!! Pensa alla tua depressione piuttosto!!
Saku: Chi ha bisogno di Sasuke se c’è mio nipote? *ç*
Hinak: Waaaaaaaaaaah!! Non toccare mio figlio!!! Sasuke portala via prima che le stacchi il collo a morsi!!!
Sasu: Come vuoi -___- *trascina via Sakura e la chiude in una stanza con ogni cosa possibile, dai lucchetti ai capelli di Ino*

Prima che la mia rabbia verso Sakura prenda il sopravvento, vi saluto… Al prossimo chappy!! Ciaociao!! Fai ciaociao bimbo! *me solleva la manina al bimbo*
Ita: Come si chiama?
Hinak: Come si…? Er… Ehm..ehm.. devo scappare ciao!!
Ita: Non ci hai nemmeno pensato, vero? -___-“
Hina: è an..andata via… beh c..ciao a t…tutti…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinakura_thebest