Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    13/02/2015    1 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTE RAGAZZE..LA STORIA E' FERMA DA TANTISSIMO..E ORMAI NON PENSO CHE CONTINUEREMO,AVEVAMO IN MENTE COSE DAVVERO BELLE,MA NON SAPPIAMO SE LASCIARE A VOI LA POSSIBILITA' DI IMMAGINARE COME ANDRANNO A FINIRE LE STORIE DI CHARLIE E SOFIA,O SE VOLETE UN CAPITOLO "FINALE" DOVE SCRIVEREMO UN PO' IL FUTURO DELLE NOSTRE DUE BELLISSIME RAGAZZE! ASPETTIAMO DELLE VOSTRE RECENSIONI PER SAPERE!  



                                                                                             CON TUTTO L'AMORE DEL MONDO,FEDERICA E TONIA. XX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner