Anime & Manga > Psycho-Pass
Segui la storia  |       
Autore: Mokochan    13/02/2015    1 recensioni
#1. S'intreccia davanti agli occhi la sua immagine
Akane non aveva mai fumato, era uno di quei vizi che molti tendevano a evitare per mantenere limpido il proprio Psycho Pass e, alla stregua di tutti gli altri, anche lei si era astenuta dall’attuare quell’insana abitudine.
#2. Bere non le si addiceva
Yayoi studiò la sala e puntò gli occhi sulle varie bottiglie di liquore che Kagari teneva preziosamente per sé e che soleva stappare solo quando era in procinto di cucinare.
Nello stesso istante, si sentì gelare dentro.

#3. Prima o poi mi troverai
Si tolse la sigaretta dalle labbra e la gettò in un angolo, poi si rimise in piedi e chiuse la mappa.
Un posto c’era, per lui, e non solo lontano dal Sibyl System.

[Questa raccolta partecipa alla challenge 'Aedi fai da te' indetta dal gruppo facebook 'Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Akane Tsunemori
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bere

Bere non le si addiceva


Kougami. Masaoka. Kagari.
Quei nomi le vennero in mente quando, per un motivo che non riuscì bene a spiegarsi, finì per entrare nella sala dei divertimenti di Kagari – colpa di Shion, probabilmente, con tutti quei discorsi su quanto sarebbero cambiate le cose alla divisione senza di loro.
Yayoi studiò la sala e puntò gli occhi sulle varie bottiglie di liquore che Kagari teneva preziosamente per sé e che soleva stappare solo quando era in procinto di cucinare.
Nello stesso istante, si sentì gelare dentro.
Quello scemo era sparito – o peggio, era morto.
Diversamente da Kougami, la cui intelligenza era tale da permettergli di trovare un modo per nascondersi dagli occhi del Sibyl System, lui non aveva mai disposto di una simile capacità.
In un posto come questo, se sparisci senza lasciare traccia sei automaticamente morto.
Erano proprio di Kagari, quelle parole.
Per un attimo, Yayoi passò le dita su una delle bottiglie pensando di aprirne una, ma non riuscì a farlo.
Lei non era Kagari, non si sarebbe mai goduta i piaceri dell’alcol come avrebbe fatto lui.
Quella era una cosa che non le si addiceva.
Anche quelle erano parole sue.


『192 parole - prompt: a l c o l 』

Note dell'autrice - Mentre guardavo l'episodio in cui Kagari si è messo a cucinare e poi a bere con Akane, ho pensato di scriverci su. Ovviamente non in maniera allegra e spensierata.
Lo spirito della raccolta sfortunatamente è un altro. In ogni caso, la sala in cui stanno Akane e Kagari non sapevo come chiamarla e da come ci girava Kagari, mi sembrava tanto il suo parco giochi XD
Più sua che degli altri, sì. Quindi l'ho fatta definire così a Yayoi, una mia piccola libertà.
Ringrazio chiunque leggerà questa piccoletta e ringrazio Rota, che ha recensito questo capitolo (sei sempre tanto dolcina, ecco .///.) e la personcina deliziosa che ha inserito la raccolta fra i Preferiti (inserita sulla fiducia, suppongo X°°).
Scappo! Un bacione,

Mokochan


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan