Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danyhoran    14/02/2015    0 recensioni
elena soffre della mancanza in casa della madre e della violenza su di lei da parte del padre e con alle spalle una relazione complicata. Nonostante questo non è sola: il suo migliore amico Louis Tomlinson, suo fratello Jake e la sua amica Jas. Troverà anche altri amici durante un viaggio di un mese al mare. nuove amicizie, nuovi amori e vecchie conoscenze...come se la caverà?
se vi ho incuriositi passate a dare un'occhiata
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Niall* Aveva davvero detto di amarmi, non potevo essere più felice di così. Mi ricordai dell'ultima volta che credevo di essermi innamorato, anzi l'unica volta che ebbi una relazione con una ragazza. Finì molto male e da lì cominciai a comportarmi da stronzo con le ragazze. Con El invece non riuscivo a comportarmi male. Dal momento in cui entrai dalla porta di casa e la vidi, capii che non mi era indifferente come le altre con cui ero stato. Jane mi aveva lasciato per Jason dicendomi:" mi dispiece davvero, avrei dovuto dirtelo prima che ero innamorata di lui e non di te. All'inizio stavo con te solo per farlo ingelosire, ma con il passare del tempo mi sono davvero affezionata a te e non volevo ferire i tuoi sentimenti...". Tutto questo dopo che la vidi baciarsi con quel bastardo. "Amico, non prendertela con lei se tu non sei abbastanza per nessuna ragazza!". Iniziai a cambiare ragazza ogni sera, la prima che incontravo al bar era quella che prendevo nel bagno del locale. Decisi di eliminare il passato e creare un futuro con quella fantastica ragazza che avevo di fronte. Sarei riuscito a proteggerla da tutto; soprattutto dai nostri passati. Sapevo che avrei dovuto discutere con Louis e con suo fratello, ma lo avrei fatto per lei, perchè se avesse dovuto perderli avrebbe sofferto troppo. "...scusa, io no...non avrei dovuto dirlo." La voce piccola e insicura di Elena mi distrasse dai miei pensieri. Solo in quel momento mi resi conto di non averle ancora risposto. Fece per alzarsi dal letto, ma le afferrai il braccio e la ritirai sopra di me. Ci fissammo per qualche istante, poi mi decisi:" Ti amo piccola!" Tirò un sospiro e le baciai la punta del naso facendola arrossire leggermente."Mi dispiace di non averti risposto subito, stavo solo pensando a come dirlo a lou.". Sulla sua faccia si creò un cipiglio. "Mi ero scordata di lui. Dovremmo dirglielo, anche se tecnicamente ci stiamo "solo" frequentando per adesso." , "Non pensare a questo, me ne occupo io! Ora dormiamo dai" dissi dolcemente. "Notte Niall" , "Notte piccola mia". Scese da sopra di me e mi si sdraiò accanto. Chiusi le sue gambe tra le mie e lei poggiò la testa sul mio petto e strinse le braccia attorno a me. Feci lo stesso con le mie braccia e la tirai quanto più possibile vicino a me. Le accarezzai i capelli fino a quando non mi sembrò addormentata. "So che sarà difficile per te affrontare tutti gli scheletri dei nostri passati, ma affronteremo tutto insieme. Sono pronto a battermi per te, ora che ti ho trovata non ti lascerò!". Lei sorrise appena e con un po' di imbarazzo capii che non stava dormendo. Le diedi un bacio a fior di labbra e chiusi gli occhi, cadendo così nel mondo dei sogni. *Elena* "...sono pronto a battermi per te, ora che ti ho trovata non ti lascerò!" Sapevo che, se aveva detto quelle cose era perchè credeva che stessi dormendo, ma non riuscii davvero a trattenere il sorriso che mi si formò sulle labbra. Il battito del suo cuore accellerò leggermente, credo per l'imbarazzo. Poco dopo mi diede un leggero e dolce bacio sulle labbra. Sentii il suo respiro farsi profondo e capii che si era addormentato, quindi chiusi gli occhi e iniziai a sognare. La mattina mi svegliai e cercai con la mano il ragazzo biondo che era nel letto con me, ma non lo trovai. Aprii piano piano gli occhi e vidi che effettivamente non c'era. Dopo qualche minuto bussarono alla mia camera. "Principessa, sei sveglia?" , "Si, entra pure Lou.". La porta si aprì mostrando il bellissimo ragazzo castano. La luce che filtrava dalla finestra lo colpiva direttamente in faccia illuminando i suoi profondi occhi azzurri. Si sedette sul letto e mi stampò un bacio sulla fronte. "Sai...stavo pensando che è da molto che non passiamo un po' di tempo da soli noi due" annuii in accordo "quindi, dato che domani è il mio compleanno e lo passeremo tutti insieme, poi c'è Natale e tutte le altre feste, pensavo che potremmo dedicare questa giornata solo a noi. Cosa ne dici?" Ragionai sul fatto che i ragazzi dovevano andare a comprare le cose per la sua festa a sorpresa e qualcuno avrebbe pur dovuto tenerlo distratto...quindi accettai volentieri. "Bene! Allora vestiti che la nostra giornata inizia subito!".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danyhoran