Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    14/02/2015    3 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri


Cammino per le vie della città oggi affollate più del solito. Le vetrine dei negozi sono addobbate con rose e cuori rossi e da ogni porta che si apre esce un dolce profumo di cioccolato. Ogni anno, a San Valentino, è sempre così: negozi addobbati peggio di Natale, cioccolato di ogni genere venduto ovunque e coppiette che girano per città tenendosi felici per mano. Personalmente non ho mai capito il senso di questa giornata, in fondo quando si ama qualcuno lo si fa per tutto l’anno, non per un solo giorno, no?
Infilo le mani in tasca e, cercando di ignorare l’alto tasso di amore presente nell’aria, procedo tenendo gli occhi puntati sull’asfalto. Io non ho nessuno con cui condividere le gioie dell’essere innamorati, anche se ultimamente non riesco a togliermi dalla testa il tuo volto. All’inizio pensavo fosse una di quelle sbandate che ho preso finora per altri ragazzi, col passare dei giorni ho capito che non era così. Mi sono innamorato del tuo dolce sorriso e dei tuoi modi di fare così buffi e infantili. Non mi era mai successo prima, non mi sono mai innamorato dei ragazzi su cui mettevo gli occhi sopra, erano tutte delle storielle di poco conto. Con te è stato diverso sin dall’inizio e devo ammettere che ero spaventato da questi sentimenti così nuovi.
Mentre mi riempio la testa con questi pensieri mi ritrovo davanti una piccola bancarella allestita con ogni tipo di cioccolatino possibile. Vado per passare avanti quando il mio sguardo cade su dei cioccolatini tondi rivestiti di stagnola con motivi neri e bianchi e il tuo viso torna a farsi strada tra i miei pensieri. Devo forse comprarti del cioccolato? Ma non stiamo insieme, quindi perché dovrei farlo? Forse potrebbe essere un buon modo per dichiararmi, finalmente.
Nel giro di due minuti mi ritrovo a camminare per le strade con un piccolo sacchetto rosso, decorato con svariati cuori, stretto tra le mani e le guance in fiamme per l’imbarazzo. Ma che diamine sto facendo? Guardo il sacchettino e penso più volte di buttarlo dentro la prima pattumiera che incontro quando la tua voce squillante mi fa sobbalzare bruscamente.
«Ciao Kyosuke! Che combini di bello in giro a quest’ora?» Ti piazzi davanti a me e sfoggi quel mega sorriso che tanto adoro.
«O-oh… ciao Tenma. Io… niente di che, passeggiavo.» Rispondo cercando di nascondere il sacchettino rosso. Tentativo che, però, fallisce miseramente.
«Hai comprato dei cioccolatini? Per chi sono?»
«I-io… non li ho comprati. Un tizio lì li regalava ai passanti. A me non servono, se vuoi puoi prenderli tu.» Arrossisco fino alla punta dei capelli mentre ti infilo tra le mani il piccolo sacchetto. Lo apri curioso e, quando scopri che tipo di cioccolatini sono, vedo i tuoi occhi esprimere mille emozioni diverse, alla fine mi guardi e sorridi felice. Hai capito che mentivo.
Distolgo lo sguardo imbarazzato finché sento le tue labbra posarsi sulla mia guancia. Mi giro sorpreso ritrovandomi davanti un piccolo sacchetto rosa, contenente sicuramente del cioccolato.
«Questi sono per te. Buon San Valentino, Kyosuke.»


 



 
 
Angolo dei cuoricini sbrilluccicosi e svolazzanti (?)

Salve salvino gente! C:
Oggi falshfic un po' più sdolcinata del solito. Tutta colpa di
San Valentino e di tutti i cuori, i fiori e i cioccolatini che invadono ogni angolo del paese in cui vivo ewe
Io e questo giorno non andiamo particolarmente d'accordo, ma direi che ci stava qualcosa a tema, no? :33
E oggi vi beccate un Kyosuke taaaanto ciccipuccitenerello (
?) e imbarazzato oltre ogni misura per aver regalato del cioccolato al calcio-dipendente Tenma. Non sono l'ammmmore? Fanny da i numeri oggi, si! ♥_♥
Bien, io per oggi mi dileguo! Fatemi sapere cosa ne pensate di quest'altra flash ^^
Alla prossima!
Fanny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella