Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pupi_love    04/12/2008    5 recensioni
Alice,una vampira un pò egocentrica. Pazza per i vestiti e per la moda. Sposata con Jasper,che crede l'amore della sua vita. Il per sempre però cambia. Arriva Lui e tutto cambia. Una vampira che s'innamora di un cane. Forse una pazzia,ma la felicità arriverà.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente il mio cuore e la mia coscienza si erano tolti un gran peso. Non credevo che sarebbe stato tutto cosi "facile",ma in fondo Jaspere non è stupido,aveva già capito qualcosa. Ora,finalmente,posso essere libera di amare Jacob come il mio cuore mi spinge a fare. Entrando in casa,mi sono sentita gli occhi di tutta la mia famiglia addosso. Sapevano già tutto,avrebbere accettato?
"Dai,non perdete tempo. Se dovete parlare,fatelo ora."
Carlaisle prende subito la parola:
"Alice cara,noi tutti sappiamo cosa è successo e francamente nessuno di noi metterà parola sulle tue decisioni. Sei una ragazza intelligente e credo che tu sappia benissimo se hai fatto la cosa giusta. Non tutti ti amiamo per quello che sei,quindi accetteremo anche chi ami. Quello che vogliamo per te è la felicità,spero che Jacob te ne possa dare quanta ne meriti."
Perchè non potevo piangere? Fagli capire quanto ero felice delle sue parole?
"Grazie Carlaisle,grazie a tutti voi. Grazie per aver capito."
Una abbraccio familiare era proprio quello che mi ci voleva in quel momento. Preso Edward per mano,mi spostai in camera mia.
"Ora,tu hai parlato con Jasper prima di me,vero?"
"Oh no,no,no! Ti sbagli. Mi spiace,ma primo l'avresti visto e secondo sbagli persona."
"Certo,guarda che non sono mica Bella io. Non m'incanti con il tuo sorrisino."
"Quanta fiducia che hai in me. Mi offendi sai?"
Con questa frase ironica,chiusi la parte parlata,afferai Edward e lo sbattei per terra.
"La smetti? Dimmi la verità, S U B I T O !"
"E calmati,è stato Jacob,ha parlato con Jasper stanotte,quando tu sei rientrata,lui è uscito e hanno parlato."
"Stupido cane."
Non vedevo più niente,nemmeno i vetri della mia finestra mentre saltai giù. Io quel cane lo uccido a morsi. Come si era permesso di parlare con il mio,ormai,ex marito prima di me? Stavo correndo più veloce di Edward con la rabbia in corpo,ero già arrivata a casa Black,senza nemmeno pensare che ero in un territorio inviolabile per i vampiri. Ero arrivata diretta in camera sua; forse non dovevo sbattere la porta in quel modo. Stava dormendo,nemmeno si era accorto di me.
"Svegliati stupido cane. Chi ti credi di essere? Solo perchè hai avuto la fortuna di avermi tua,ti sei sentito di avere il diritto di andare a parlare con mio marito? Ci dovevo pensare IO!"
Non gli avevo nemmeno dato il tempo di aprire gli occhi: ero scoppiata subito.
"Alice ti prego. Non urlare,sveglierai l'intera riserva e poi saranno casini se ti vedono qua."
"Casini? Svegliare tutti? Stai pensando a questo? Non a me? Che tra parentesimi,ho una voglia di staccarti la testa a morsi."
"Esagerata,siediti qui ed ascoltami."
"Non ho voglia. Sto in piedi e ti ascolto,ma non ti avvicinare,è meglio per te."
"Alice,ero in dovere di parlare con Jasper. Lui mi ha visto entrare in casa vostra,abbiamo lottato fianco a fianco e,anche con questi pochi motivi,mi sentivo in colpa. Volevo solo fagli capire i sentimenti che provo per te,non volevo che tra di voi finisse male. Io non ti voglio per dispetto o per premio. Ti voglio perchè sei stupenda,perchè quando ti guardo mi viene voglia di prenderti e scappare. Non m'interessa se i miei amici non ti accettano,non m'interessa se per vederti dobbiamo nasconderci in terre non mie o non tue. A me interessa stare con te. Addormentarmi vicino a te che fai finta di chiudere gli occhi,mentre invece sei li sveglia a proteggermi. Alice,se ho parlato con Jasper è stato solo per fagli capire che ti voglio donare tutta la felicità e l'amore che ho nel cuore."
Queste parole erano le più belle che avevo sentito su di me. Jacob è stato capace di sciogliere tutta la rabbia che provavo,in pochi attimi.
"L'hai fatto per noi."
"No,l'ho fatto per te. Perchè ti amo."
Cos'aveva detto?
"Scusa?!"
"Ti amo Alice. Quale parte del TI AMO non ti è chiara?"
"Il ti amo anch'io Jacob."
E con queste parole chiusi la rabbia in un posto dai cui non sarebbe mai più uscita. Lo baciai con tutta me stessa e tutta la notte rimasi li,nel suo letto a cullare quel suo corpo cosi perfetto che ora era ta le mie braccia.
Finalmente la mia mente vedeva Jacob.
Noi nela nostra casa,noi felici e innamorati.
Io per sempre nel suo calore.
Io felice.
 
THE END.
 
 
 
 
 
 
 
 
Grazie mille a chi ha seguito questa storia,
lettori e chi mi ha messo tra i preferiti,
anche a chi mi ha fatto commenti costruttivi.
Tornerò tra poco con una storia su Edward e..sorpresa!^^
Spero seguirete anche quella.
 
Grazie davvero di tutto,
soprattutto a:
Harry_x_Hermione_4ever e La cantante di Edward.
 
Un grosso bacio.
Ika.
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pupi_love