Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    14/02/2015    1 recensioni
San Valentino è alle porte, ma come lo festeggerà il nostro Rubber?
Lui è sicuramente il pirata più circondato dalle donne che si sia mai visto: ovunque vada c’è una bella ragazza con cui stringe un legame. Ma cosa ne pensano i poveri Sanji e Brook? Sono gelosi naturalmente.
In questa raccolta dedicherò un capitolo ad ogni coppia possibile formata dal nostro caro capitano e una delle ragazze, senza dimenticare il povero cuoco e lo scheletro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sorpresa | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l’alba del 14 febbraio e Rufy si trovava ad Amazon Lily da un paio d’ore. Aveva dovuto interrompere il suo addestramento perché l’imperatrice lo aveva amorevolmente costretto a raggiungerla a palazzo per parlargli di una questione della massima importanza. Margaret, Aphelandra e Sweet Pea lo stavano scortando verso la reggia.
“Ragazze, voi sapete perché Hancock ha interrotto il mio addestramento?”
“Nuovo capitolo: l’imperatrice serpente deve parlarti!” ripose Sweet Pea
“Questo lo so, ma vorrei sapere di cosa”
“Non preoccuparti Rufy, tra poco lo scoprirai” gli disse Aphelandra.
Margaret era stranamente silenziosa. Non aveva proferito parola né aveva sollevato il viso dal suolo da quando erano andate a prendere Rufy a Rusukaina.
“Ehi Margaret!”
“Ahh!”
Rufy si era messo davanti alla faccia della kuja che, presa alla sprovvista, si era spaventata.
“Mi dici che ti prende? Hai la testa fra le nuvole” chiese il pirata preoccupato
“Ecco io …”
 
“Che cosè San Valentino, vecchia Nyon?” chiese Margaret
“È la festa degli innamorati, mie care ragazze”
“Vuoi dire che esiste una festa per me e per il mio adorato Rufy? Devo sapere quandè, avanti dimmelo!” insistette limperatrice Boa Hancock.
“È domani, il 14 febbraio”
“Perché è così importante?” chiese Sandersonia
“Mmhh … Si dice che se a una ragazza piace un ragazzo può scoprire se è ricambiata regalandogli della cioccolata e dandogli un bacio. Se il ragazzo ricambia, i due resteranno insieme per sempre.”
“Ooohhh! Mio adorato Rufy, ti regalerò la cioccolata più buona del mondo e poi io ti darò un bacio ahhhh!” ripeteva Hancock sognante con gli occhi luminosi e le mani sul suo candido viso “Staremo insieme per sempre! Ahhh che meraviglia! Presto, conducete Rufy a palazzo allistante!”
“Hancock non puoi fare di testa tua! Grrr!”
“Stazitta vecchia, faccio quello che voglio!”
 
“La vecchia Nyon ha detto questo, quindi …” pensò la biondina
“Rufy ho bisogno di parlarti, vieni con me!”
La kuja prese per mano il ragazzo e lo trascinò nella foresta
“Margaret, ma cosa ti è preso?” chiese appena si fermarono.
La ragazza tirò fuori da una borsetta un sacchettino con dentro la cioccolata e lo porse al pirata, subito dopo gli si avvicinò e gli diede un bacio a fior di labbra.
“Allora ti piaccio?” chiese ingenuamente la piccola amazzone
“C-co-cosa? Scusa che significa tutto questo?” chiese Rufy nervoso
“La vecchia Nyon ha detto che se a una ragazza piace un ragazzo e vuole sapere se lui la ricambia deve fare così a San Valentino” disse sorridendo
“E io t-ti piaccio?”
“Sì mi piaci perché siamo amici, io non ti piaccio forse?” disse le ultime parole con voce malinconica.
Rufy capì che la sua amica aveva frainteso il significato di “piacere” così si mise a ridere.
“Hai capito male Margaret ahahahah devi fare così solo se ami questo ragazzo ahahaha!” le spiegò
La kuja ci rimase un po’ male. Rufy se ne accorse così le diede un bacio sulla fronte
“Anche tu mi piaci perché sei mia amica!” esclamò radioso
“Adesso però devo andare da Hancock”
Margaret adesso si sentiva al settimo cielo perché “piaceva” al suo amico.
“Hai ragione andiamo!”
Arrivarono al castello, dove un’agitatissima Hancock li stava aspettando. Rufy la vedeva dimenarsi spargendo cuoricini ovunque, come Sanji quando vedeva una bella donna. Ma certo, adesso gli era tutto chiaro! Infondo non era poi così stupido.
“Ciao Hancock!” la salutò calorosamente
“Ohhh mi ha chiamata per nome!” l’imperatrice arrossiva sempre di più
“Allora, perché mi hai convocato?”
“E-ecco io-io devo dirti una cosa importante! Vieni con me per favore!”
La principessa lo portò sulla terrazza della sua stanza, quel luogo magico dove si erano parlati la sera dell’arrivo di Rufy ad Amazon Lily.
“Scusami se ho interrotto i tuoi allenamenti ma vedi … ti devo dire una cosa importante. I-io, e-ecco, io …” ma cosa le succedeva? Le parole le morivano in gola, non riusciva a dichiarargli tutto il suo amore! Era disperata, questa era l’unica occasione che aveva per sapere se il suo adorato la amava e lei era come pietrificata. Gli occhi si riempirono di lacrime e proprio quando era sul punto di arrendersi e scappare lontano da lui, un calore la immerse. Rufy la stava stringendo a sé!
“So cosa vuoi dirmi, mi ami giusto? Spero di sì perché anch’io ti amo!”
Stava sognando? No, era tutto vero! Il suo Rufy la amava!
“Ru-Rufy, sì ti amo!” Hancock riprese coraggio e lo baciò con passione.
I due amanti trascorsero il resto della giornata tra baci, carezze e cioccolata.
Come il sole scioglie la nave facendola brillare sotto i suoi raggi, così Rufy aveva sciolto il cuore di Hancock, un tempo solo e freddo. I loro occhi ora risplendevano della luce più bella: l’amore.
 
Su una spiaggia illuminata dal sole al tramonto un giovane correva.
“Sanji, tesoruccio! Buon San Valentino!”
Correva, inseguito da apparenti fanciulle.
“Sanji! Non scappare, unisciti a noi!”
“SCORDATEVELO! E ADESSO LASCIATEMI IN PACE!”
Correva, per scappare da quei mostri travestiti.
Correva, inseguendo il sogno disperato di una bella ragazza.

NOTE DELL'AUTRICE
Buona seraaaa a tutti! Eccoci alla fine di questa raccolta con una RufyxHancock e accennata una RufyxMargaret (quanti di voi erano già convinti di un lieto fine tra di loro?) *^*
Sono felice di aver portato a compimento questa piccola opera, ringrazio tutti voi che mi avete seguito leggendo e commentando! Grazie di tutto <3
Alla prossima storia,
vostra Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko