Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Razorbladekisses    04/12/2008    3 recensioni
Salve mi chiamo Erica e questa è la mia prima fanfiction... Questa storia è ispirita al diario del vampiro, è un continuo, che però si mescolerà se così si può dire a Twilight, nei primi capitoli i Cullen non ci saranno perchè C'è una lotta che precede il loro incontro.. Spero che vi piaccia
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco quindi la prefazione di questa storia... ora vi racconterò un pò sommariamente i protagonisti di questa storia. e massimo per domani inserirò il 1 capitolo,spero che vi piaccia.

 

Introduzione:

 

Mi chiamo Elena Gilbert abito a Fell’s  Church con mia sorella e mia zia perché i miei genitori sono morti in un incidente d’auto.. Sono sempre stata una ragazza popolare , tutti i ragazzi mi desiderano e tutte le ragazze mi invidiano, nessuno mai era riuscito a resistere al mio fascino. Tornata dalle vacanze estive ho iniziato l’ultimo anno delle superiori. Quando mi svegliai per andare a scuola non avrei mai immagino che quel giorno avrebbe cambiato tutta la mia vita. Notai subito appena uscita da casa un corvo che ( so che ora mi prenderete per pazza) mi osservava, e mi attaccò , spaventata mi diressi a scuola dove rividi tutti i miei amici , notai subito un ragazzo nuovo, aveva un fisico asciutto e muscoloso, jeans sbiaditi una maglietta attillata e una giacca di cuoio. I capelli erano ondulati e bruni , quello che mi sorprese non fu tanto la sua bellezza statuaria ma il modo con cui mi evitò ,nessuno poteva resistermi. Decisi che quel ragazzo doveva essere mio , ma questo fu più difficile di quanto potessi immaginare. E si perché scoprii ben presto che lui non era come noi ma un vampiro, quando me lo disse mi buttai giù ma grazie alla sua velocità mi prese, e da quel momento ho accettato questa sua natura senza grossi problemi, l’amore che provo per lui è più forte di qualsiasi cosa. Dovete sapere che Stefan è nato nel periodo rinascimentale a quei tempi sia lui che suo fratello Damon erano innamorati della stessa donna Katherine che in un secondo momento confessò ad entrambi la sua vera natura. I due chiesero a Katherine di scegliere , ma senza dir loro nulla li trasformò entrambi credendo che così avrebbero smesso di litigare e avrebbero potuto vivere tutti e tre insieme, ovviamente non fu così e Katherine distrutta dal dolore per ciò che aveva fatto si uccise. Da quel momento Damon da la caccia a Stefan , che nutrendosi di animali è molto più debole del fratello. I nostri problemi sono iniziati da quando Damon "mi ha messo gli occhi addosso" ha giurato che io sarei stata sua e che sarei diventata la sua regina delle tenebre , in seguito ho scoperto che il corvo che avevo incontrato il primo giorno di scuola era lui sotto forma animale. Damon ha fatto di tutto per incolpare il mio amato di alcuni crimini accaduti nella mia piccola cittadina, questo è stato molto semplice perché nelle piccole città si dubita sempre degli stranieri. Il mio racconto inizia in un momento preciso, per colpa di Damon sono caduta nel fiume e da quel momento non ricordo nulla , so solo di essermi svegliata sotto un salice ancora viva ma qualcosa in me era cambiata......

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Razorbladekisses