Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Razorbladekisses    04/12/2008    1 recensioni
Salve mi chiamo Erica e questa è la mia prima fanfiction... Questa storia è ispirita al diario del vampiro, è un continuo, che però si mescolerà se così si può dire a Twilight, nei primi capitoli i Cullen non ci saranno perchè C'è una lotta che precede il loro incontro.. Spero che vi piaccia
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ecco il primo capitolo di questa mia storia… Scusate se trovate qualche errori o se non è scritta perfettamente.. Io ho fatto del mio meglio , spero vi piaccia….

 

 

Capitolo 1

 

 

Non potevo perderlo, non lui, l’unico che mi accettava per quello che ero,l’unico col quale non dovevo fingere. Avrei fatto qualsiasi cosa per salvarlo, anche uccidere Damon. Per un momento il pensiero del suo sangue all’interno del mio corpo mi inebriò, rabbrividii subito, non potevo desiderare il suo sangue, da quando mi ero risvegliata sotto il salice un bruciore alla gola si era impadronita di me, avevo sete, troppa sete e non d’acqua ma cosa per me sconcertante di sangue. Cosa era successo quando stavo annegando, tutto era così confuso, non riesco a ricordare nulla. Ricordo solo di aver chiamato Stefan, di volerlo accanto… il mio ultimo ( almeno credevo fosse l’ultimo) pensiero era rivolto a lui. Iniziò all’improvviso a piovere ma la rabbia, la sete, il dolore facevano in modo che Elena non prestasse la minima attenzione a quello che la circondava, si era così estraniata dalla realtà che non aveva notato la pioggia che finiva di bagnarla. Un urlo uscì dalla sua bocca, sentiva i pensieri di Stefan, sentiva il suo dolore, l’odio crescere in lui ,avvertiva la sua forza pari quasi a quella di Damon e questo voleva dire solo una cosa ,AVEVA UCCISO ,era stato questo pensiero a provocare il suo grido. AVEVA UCCISO ed era stata tutta colpa sua, voleva vendicarla, se solo non gli avesse mentito , se solo non avesse tenuto per se ciò che Damon le aveva fatto. Diceva a se stessa di averlo fatto per non scatenare la lotta tra i due fratelli come invece aveva fatto Katherine ,ma a cosa erano serviti i suoi sforzi? I due stavano lottando proprio mentre lei perdeva tempo in futili pensieri. Sapeva benissimo che questa volta uno dei due doveva morire e avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere perché quel qualcuno fosse Damon. Questo pensiero le diede la forza di alzarsi per dare il suo contributo a questa lotta, ma aveva sete, troppa sete , era diventata ciò che Stefan voleva impedire UN VAMPIRO, lei lo sapeva, avvertiva il cambiamento dentro di se e sapeva che in quanto vampiro se non soddisfava la sua sete non avrebbe avuto i poteri necessari ad aiutare il suo amato. Il cibo che le avrebbe dato più forza era il sangue umano ma con quale coraggio avrebbe ucciso un essere umano, non poteva, decise che un’animale per il momento sarebbe stato più che sufficiente. Alla fine erano due contro uno , sarebbero stati più forti di Damon anche se i suoi poteri non erano al 100 per cento, però non aveva tempo per andare a caccia, stabilì che le vittime sacrificali sarebbero stati due scoiattoli che si trovavano nel luogo sbagliato al momento sbagliato. La sensazione del loro sangue all’interno del suo corpo non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello che aveva provato con Stefan , sentirlo suo donargli il suo sangue era stata la sensazione più bella che avesse mai provato, con lui si sentiva completa era l’altra metà della medaglia, erano perfetti insieme e Damon non sarebbe mai riuscito a distruggere il loro legame , non finché il suo cuore o quello del suo amato continuassero a battere. Decretò che la quantità di sangue che aveva ingerito poteva essere più che sufficiente e che doveva muoversi.” Ma come farò a trovarlo” disse Elena, in quello stesso istante ricominciò a sentire i suoi pensieri, continuava a pensare che fosse morta ! Ma come poteva pensare una cosa del genere…. Era stato lui a trasformarla, < pensaci >disse chi altro poteva trasformarti, se fosse stato Stefan se ne sarebbe ricordato non proverebbe tutto questo dolore, la risposta era così semplice, perché non ci aveva pensato prima, chi è che voleva farla diventare la regina delle tenebre? Chi è che aveva giurato che lei sarebbe stata sua a qualsiasi costo? L’odiava così tanto eppure se non fosse stato per lui sarebbe morta ,non sapeva più cosa provare, pensare, era così confusa ma sapeva che era questo che voleva Damon , stava cadendo nella sua trappola, non poteva permettersi di perdere altro tempo l’unica cosa importare ora era salvare Stefan e distruggere il suo creatore, colui che le aveva ridato la vita ma solo per i suoi loschi fini .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Razorbladekisses