Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    16/02/2015    2 recensioni
Ciao raga! Vi ricordate la mia storia "°Dopo I Guai Sboccia L'Amore°"? Se si, vorrei riproporla con qualche leggero cambiamento sul finale (non si nota nemmeno ^^ ho solo corretto delle affermazioni che grammaticalmente non andavano bene e che non avevano un senso compiuto) spero che vi piaccia! =)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5

Cap 5: La frustrazione di perdere un amico
Era giunta l’alba, quando Natsu e il sacerdote si prepararono per ripartire.
-Sei pronto vecchio?-chiese Natsu.
-Si, andiamo!-rispose, arrampicandosi insieme a lui, per poi arrivare alla vetta, dove fecero una breve sosta per riprendere fiato.
-Oggi è proprio una bella giornata, vero?-disse il sacerdote.
-Già, c’è un sole fantastico.-concordò Natsu alzandosi.
-Ce la fai ad alzarti?-chiese tendendogli una mano, sorridendo.
-Si, grazie figliolo.-disse alzandosi, per poi esplorare quella montagna un po’ sinistra:
Gli alberi erano ghiacciati, il terreno era formato da neve ed acqua e tutto il paesaggio era circondato da un’aura maligna.
-Cavolo, sento una pressione malvagia provenire dapperutto!-disse Natsu, annusando l’aria, visto che grazie alla sua natura di Dragon Slayer, il suo fiuto era ben sviluppato.
-Guarda ragazzo, lì c’è una caverna.-disse indicando un’apertura nella roccia.
-Forse sarà proprio quella!-disse correndo al suo interno.
-Proprio quella? Cosa intendi? Aspetta ragazzo!-disse seguendolo, fino a quando non si ritrovarono entrambi davanti al legendario golem, protettore della pianta curativa.
-E’ questa! E’ proprio lui!-disse entusiasta.
-Senti ragazzo, mi spieghi un po’? Perché non ho capito un tubo!-disse confuso.
-Questo quì è il golem che protegge la pianta curativa che sto cercando! Però a vederlo, mi sembra solo un grande ammasso di pietre. Superarlo sarà un gioco da ragazzi.-disse, cercando di superarlo, quando venne scaraventanto contro la parete della grotta.
-Ma che diavolo?-disse Natsu massaggiandosi la parte colpita.
-Voi stranieri, chi siete? Come osate entrare nella sacra grotta del dio della medicina, Asukurepiosu? Non siete degni di cogliere la sacra pianta curativa. Preparatevi alla morte!-disse il golem, sferrando un pugno al sacerdote, schiacciandolo sul pavimento.
-Maledetto bastardo! Pugno di fuoco!-urlò Natsu, liberando il sacerdote che giaceva a terra, pieno di ferite.
-Vecchio! Stai bene?-disse Natsu parandoglisi di fronte.
-Sto..sto bene ragazzo..tranquillo..-disse sedendosi con la schiena appoggiata alla parete.
-Soffio del drago di fuoco!-urlò Natsu, colpendo il golem, che non subì neanche un graffio.
-Maledizione, ma di cosa è fatto questo coso!-imprecò, cercando di riprendere fiato.
-Tu, umano, con chi credi di aver a che fare? Io sono il guardiano della sacra pianta, e non lascerò mai che qualcuno si avvicini ad essa.-disse il golem, colpendo nuovamente Natsu, che siera accasciato a terra, stanco.
-Questa è la tua fine, umano. Dì addio alla tua vita.-disse preparando a colpirlo con una strana magia mai vista.
-Io, settimo guardiano della sacra pianta, invoco il terzo incantesimo di protezione assoluta! Vieni a me: Vento di sabbia alato del cavallo ribelle!-disse scagliando l’incantesimo.
Natsu si sarebbe aspettato un grande impatto, ma questo non avvenne. Aprendo gli occhi, vide che lui..proprio lui..il sacerdote gli si era parato davanti facendogli da scudo..proteggendolo da quel potente attacco.
-Vecchio, ma che fai,di questo passo..-stava per dire,quando una forte luce travolse tutto, abbagliandolo.
Quando questa passò, vide il corpo esamine del sacerdote, con gli arti strappati, che perdeva sangue per terra.
A quella visione inziò a piangere, stringendo forte il suo torace.
-Stupido vecchio, perché l’hai fatto! Ora tu..-disse continuando a piangere.
-Tranquillo..ragazzo..tu..hai un.. futuro davanti..-disse a fatica.
-Ma ora come farai a mantenere la promessa!-urlò stringendolo ancora più forte.
-Io..guarderò la..mia..famiglia dal cielo..pregherò per loro...io..non ho rimpianti..se ti avessi lasciato morire..non avresti potuto..portare a..termine..la tua..missione..-disse.
-Vecchio..-sussurrò ancora.
-Vorrei sapere..solo..una cosa..-continuò.
Natsu alzò il viso verso di lui.
-Cosa..-disse.
-Per quale motivo..ti sei..avventurato..su..questa montagna?-chiese.
-Io..devo salvare la donna che amo..è gravemente ferita, e il master della mia gilda mi ha detto della sacra pianta che custodisce quel coso.-spiegò.
Il sacerdote sorrise..il suo ultimo sorriso.
-Allora..ho fatto bene..a..salvarti..Sii felice..ragazzo..-disse esalando l’ultimo respiro, chiudendo gli occhi per sempre.
Natsu spalancò gli occhi..era..morto?
-Bartolomeooooooooooooooooooo!-gridò.
-Io ti rivendicherò..gliela farò pagare a quel maledetto..stanne certo..-disse alzandosi in piedi, portando il suo corpo fuori dalla caverna.
-Se avete finito, vorrei procedere con lo scontro. In fondo quel vecchio non serviva a niente, perché piangi, umano?-chiese.
Natsu sentì il sangue ribollire nelle vene.
-Bastardo schifoso di pietra! Tu cosa cazzo ne vuoi sapere del dolore? Cosa ne sai tu dei sentimenti? Sei solo un inutile robot!-urlò scagliandosi su di lui.
-Tecnica segreta del Dragon Slayer: Avvitamento Esplosivo Intrecciato!-urlò attaccandolo.
-E questo cos’era? Un attacco? Non è per niente degno di me..tornatene a casa moscerino!-disse sbattendolo svariate volte contro il muro.
In quel momento, nella mente di Natsu passò l’immagine della sua Lucy ferita..ma anche quella del suo amico defunto. Ad un tratto si ricordò delle parole del sacerdote:
*FLASH BACK*
Fino a quando non giunsi al tempio del “Sacro Dragone Infuocato Della Sabbia Arabica”
*FINE FLASH BACK*
-Ci sono..questo è per te amico mio!-disse preparandosi ad attaccare.
-Tecnica segreta del Dragon Slayer: Deserto infuocato del Sacro Dragone Della Sabbia Arabica!-urlò colpendolo con tutte le sue forze.
-Io..sconfitto..da un inutile umano..non..può..essere..-disse prima di ridursi in cenere.
Finalmente la battaglia era finita, così Natsu prese un cespo di quella pianta e tornò all’uscita della grotta, dove rivide il corpo del suo amico.
-Mi dispiace vecchio..spero che con questo ti abbia rivendicato..-disse prendendo il suo corpo, incamminandosi per scendere dalla montagna.
Dopo un po’ di tempo, arrivò al centro della foresta dove decise di scavare una tomba per il suo defunto amico.
-Ecco qui..riposa in pace..Bartolomeo..-disse, per poi incamminarsi verso casa

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01