Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunadivergente21dw    16/02/2015    2 recensioni
Questa fan fiction parla delle disavventure di una povera ragazza ad Hogwarts (per questo nuovo personaggio mi sono ispirata ad una persona che conosco, una persona fantastica)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''quindi non fu una sorpresa quando inciampò su un sasso e andò a sbattere contro qualcuno...''

Il libro, lo zaino e la scopa finirono qualche metro più in là, si affrettò a scusarsi con lo sfortunato ragazzo mentre recuperava le sue cose.
E alle sue scuse il ragazzo rispose:

-Beh... Dovrei iniziare ad abituarmici! Questa settimana due scontri, vuoi battere il record per la prossima? Insomma.. hai queste grandiose idee sui record e non me ne parli? E poi quest'anno non mi hai ancora salutato! Quindi, o il venirmi addosso ogni qualvolta ti vedo è un modo tutto tuo per salutarmi affettuosamente oppure negli ultimi mesi non ti sono mancato per niente- a questo punto il ragazzo incrociò le braccia e la guardò divertito.

Dopo la frase ascoltata Elisa si decise ad alzare lo sguardo e guardare in faccia la sua vittima anche se non ne aveva bisogno per capire di chi si trattava, avrebbe riconosciuto quella voce tra mille. -Teddy!!!- così dicendo gli saltò letteralmente in braccio facendolo quasi cadere (di nuovo);

-Scusa! Mi sei mancato tantissimo questa estate! Mi dispiace di non averti salutato prima ma non ho avuto tempo... Ci hanno riempito di compiti! Siamo pieni come tacchini nel giorno del ringraziamento!- disse tutto d'un fiato la ragazza.

-Tacchini nel giorno del ringraziamento... Questa me la segno! Comunque... ciò non significa che ti abbia perdonata per non essere venuta a salutarmi prima, io! Il tuo più grande amico! Un ragazzo magnifico, con un ottimo senso dell'umorismo....-

-Sí, sì. Mi farò perdonare- lo interruppe Elisa alzando gli occhi al cielo per poi scoppiare a ridere, quella sua modestia l'aveva sempre fatta ridere nei loro lunghi anni di amicizia.

-Teddy! Non gingillarti e vieni ad allenarti!- li interruppero i compagni di squadra di Teddy.

-Uff.. Beh allora ci vediamo in...- cominciò Teddy ma fu subito interrotto da  Lorcan che chiamava la sorella a gran voce. -giro... Dovremmo pietrificare l'intera scuola, così almeno avremo tempo per parlare- continuò, poi scompigliò i capelli alla ragazza e corse via, verso il campo da Quidditch.

-Elisa! Elisa! Lysander è nei guai!- gridò Lorcan.
A queste parole la ragazza distolse lo sguardo dalla testa azzurra che si allontanava e andò incontro al fratello preoccupata.

-Se è un altro dei vostri scherzi, giuro che stavolta...-
-No Eli! Non è uno scherzo! Stavolta è tutto vero!- rispose il fratello con un tono estremamente preoccupato, al che lei non poté non credergli.

Mentre lo seguiva, lui le spiegò cosa combinò il gemello, dovete sapere, infatti, che un altro ragazzino di Serpeverde sfidò Lysander a volare fino alla torre di Astronomia e come potrete immaginare, lui si affrettò ad accettare.
Il problema? Beh, il problema sta nel fatto che Lysander non è di certo bravo nel volo, era un po'.. come diceva il fratello... impedito.
Risultato fu che riuscì ad arrivare alla torre ma per miracolo visto che si lanciò dalla scopa quando non riuscì piú a controllarla compiendo così un atterraggio di fortuna, fortuna per il ragazzo ma non per la scopa, la quale si danneggiò andando a schiantarsi a terra.

-Beh non si è fatto niente, dove sta il problema?- chiese Elisa mentre attraversavano il cortile per arrivare sotto la torre.

-Il problema è che sta arrivando Gazza e non si può accedere alla torre in queste ore!- rispose Lorcan quando arrivarono.

-E io che dovrei fare?- chiese lei nel panico.

-Pronto?!?- Hai una scopa in mano!!-

-Oh Merlino.. cosa mi tocca fare..- borbottò la ragazza.

Fu così che montò sulla scopa e si trovò a volare sempre più in alto fino a raggiungere la torre.




_ angolo ''autrice''
ecco finalmente svelata l'identità del povero ragazzo, certo, avrei dovuto rivelarla più avanti ma mi avrebbero cruciata..
e cosa succederà ad Elisa e a Lysander?
Lo scoprirete nel prossimo episodio!
(se ve lo state chiedendo.. sì, ho sempre desiderato dirlo)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunadivergente21dw