Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    16/02/2015    1 recensioni
Andy è il figlio di Cody e Sierra, che è scappata appena è nato il figlio. Andy è paraplegico, a causa di un incidente stradale otto mesi prima di questa storia. Questa è la storia di Andy alla Beverly Hills Star High School (BHSHS). Tra l'odio contro Francisco, il figlio di Alejandro ed Heather, e l'amore verso Lisa, la figlia di Tyler e Lindsay, Andy proverà a sopravvivere alla prestigiosa scuola. In un capitolo (non vi specifico quale), arriverà Jamie Simpson, figlio di Lisa Simpson dei Simpson. Jamie è troppo intelligente per le elementari e le medie, quindi Schinner l'ha mandato al liceo con una borsa di studio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, il telefono squillò e mio padre andò a rispondere. Dopo un po', tornò e disse:-Hanno deciso la data della prima udienza di tua madre. 
-Okay. Quando?- dissi io. 
-Lunedì 16, alle nove. 
A quell'ora, io ero a scuola, ma papà disse che avrebbe parlato con il preside Haiden e che sarei potuto venire. E così fece. Il giorno dell'udienza, io mi misi dietro. Vidi mia madre in una tuta arancione e che stava tremando. Mi faceva anche un po' di pena. Dopo un po', arrivò il giudice. 

-Bene. Siamo qui per giudicare la signora Sierra Fernandez. Quali sono le accuse?- disse il giudice. 
-Efrazione, Signor Giudice. La signora Fernandez è entrata nella casa di Cody Anderson. I due stavano insieme sedici anni fa e hanno avuto un figlio.- disse l'avvocato dell'accusa, la signora Turner. 
-Quel'è la pena minima, signora Turner?
-Dieci anni, Signor Giudice. 
-Vedremo. Sentiamo i testimoni. 

Il primo testimone fu Amy, la figlia della signora Turner. -Che cosa hai visto, Amy?- chiese la signora Turner.
-Ho visto una figura muoversi in casa degli Anderson. Poi, visto che era quella donna.- disse Amy. Gli interrogatori andarono avanti per un po'. Poi, toccò a me.

-Allora, Andy. Hai mai visto la signora Fernandez?- chiese la signora Turner.
-Prima di sabato, mai.- dissi. 
-Sai che è tua madre, Andy?
-Si, mio padre me ne ha accennato un paio di volte a lei, ma poi cambiava discorso. 

L'interrogatorio andò avanti per una mezz'ora, tra l'accusa e la difesa. Alla fine, la giuria andò a scegliere il verdetto. Tornarono un paio d'ore dopo. -Signori Giurati, avete deciso il verdetto?- chiese il giudice. 
-Si, Signor Giudice. Abbiamo deciso che la signora Sierra Fernandez sia colpevole dell'accusa di efrezione.- disse il Presidente della giuria alzandosi in piedi. 
-Grazie, signori Giurati. La signora Fernandez dovrà scontare dieci anni di carcere e non potrà avere la libertà vigilata fino a quando non avrà scontato almeno otto anni. Ho detto tutto. Guardie, portatela via.

Due guardie portarono via mia madre. Ero sollevato e triste. Sollevato perché mia madre non si sarebbe presentata a casa per almeno otto anni, triste perché era finita in carcere. A casa, mio padre mi abbracciò e mi disse:-Ti voglio bene, tesoro mio. 
-Vado di sopra a dormire.- dissi.
-Andy, è presto. Sono le tre del pomeriggio.
-Lo so, ma voglio riflettere. 
-Va bene. 

Ci staccammo e andai di sopra. Guardai la foto di quando avevo dieci anni. Poi, presi dei fogli con dei pentagrammi e la mia chitarra e scrissi una canzone. La chiamai "Mamma". La sera, scesi a mangiare. Appena Nikita andò a guardare la TV, mio padre mi disse:-Ho ascoltato la tua canzone. Molto bella.
-Davvero?- chiesi.
-Si. Posso chiamare un mio amico per farti incidere la tua canzone.
-Okay. 

Abbracciai mio padre e gli diedi un bacio. Mio padre mi strinse forte e iniziò ad accarezzarmi i capelli. Era bellissimo quando mio padre mi accarezzava i capelli. -Ti adoro, papà.- dissi.
-Anche io ti adoro, Andy.- disse lui. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701