Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: CharmCastello11007    16/02/2015    2 recensioni
In questa fanfiction Peeta compra un diario che lo accompagnerà tra sventure, pestilenze, figure di cacca e soprattutto, e dico soprattutto, ricoveri in ospedale. Serve a sdrammatizzare tutte le tragedie dei libri, a vedere evolversi la nuova Panem e a dare spazio agli altri personaggi di cui non conosciamo il destino. Può contenere lievi crossover e riferimenti ad altre saghe, ma sono lievi. E' ambientata dopo Mockingjay, ma prima dell'epilogo. Pubblico i capitoli di questa storia anche su un altro sito.
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Sae la zozza, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*diario di Peeta *
Caro diario, finalmente ho trovato un momento per finire il 421° ritratto di Katniss e per scrivere un po' su di te .
Allora, in pratica è successo un casino questa settimana :
è iniziato tutto quando siamo andati a fare la spesa . Abbiamo comprato una TV per la camera da letto e poi siamo andati a fare la spesa .
Dei frutti geneticamente modificati mi hanno dato la scossa e poi un figaccione del Distretto 4 mi ha salvato .
Poi siamo tornati a casa e c'era Annie ad aspettarci . Ha portato anche il piccolo Fred .
Sae aveva appena messo la cera sul pavimento e poi Annie è inciampata e Fred è volato per la stanza e poi Katniss ha cercato di prenderlo, ma è caduta e poi quando l'ho preso io ho sbattuto il mento a terra e poi c'è stata una folle corsa in ospedale con io che non riuscivo a parlare e Katniss che urlava dicendo " ho il culo spezzato ! ho il culo spezzato ! " .
In pratica ci siamo fatti 3 giorni in ospedale lei e anche io perché sebbene mi abbiano dimesso la mattina dopo, sono andato a trovarla tutti i giorni perché mi sono fatto il c**o per fidanzarmi con lei e non posso permettermi di perderla per una visita mancata .
Credevo che sarebbe stato divertente metterle la Culoni io questa volta, ma tutta l'atmosfera "calda" veniva interrotta subito dopo perche poi doveva ficcarmi le dita sulle gengive per spalmare la mia di crema ( che oltretutto ha il sapore meno "hot" che esiste sulla terra ) .
Fortunatamente i farmaci hanno fatto passi da gigante grazie al nostro distretto e quindi ieri abbiamo finito con entrambe le creme .
Adesso devo lasciarti perché ho notato che l'occhio di Katniss è un mezzo millimetro più in basso di quanto dovrebbe ...

* paparapà ! la narrazione si sposterà ! *

Nel mezzo del cammin di nostra vita ... ah no, ho sbagliato .
Nel mezzo della passeggiata nel bosco con Katniss troviamo un nido di ghiandaie imitatrici appena nate .
- Oh, no Peeta non ricominciare con le coccole pucciose agli uccellini ... -
Spiacente, troppo tardi . 
Mi avvicino alle ghiandaie e inizio ad accarezzarle  - Picci pacci ! Piopiopiopio, è così che fate ? E' così che fate ? Chi sono gli uccellini più bellini del bosco ? Siete voi ! Siete voi ! -
- Ok, ora possiamo andare - dice Katniss prendendomi per la felpa .
- Ciao ghiandaie ! - esclamo salutandole .
Camminiamo lontano dal Distretto per un'altra mezz'ora e poi inizio a stancarmi .
- Katniss, ma dove stiamo andando ? Non saremo un po' troppo lontani ? - 
- Guarda che sono arrivata più lontana di quì molte volte . Comunque voglio arrivare fino a quella collina - dice indicando un rilievo a non meno di 4 Km da quì .
Che cosa ?! - esclamo stupefatto .
- Ma dai ! Hai fatto di peggio agli Hunger Games, schiappa ! - dice superandomi .
- Ero sotto pressione lì ... - mormoro .
Camminiamo a lungo, ormai il sole inizia a calare . Non mi preoccupo, tanto ho una torcia potente . 
Sono ormai le 18:00 quando raggiungiamo la collina .
- Ora possiamo tornare al Distretto 12 o vuoi arrivare fino all'8 ? - chiedo stanco e anche euforico .
- Al Distretto 14 - dice .
- Ah, papà diceva sempre che è dove volano le persone quando muoiono - dico .
- E infatti è il paradiso - 
- Ma come ci arriviamo ? - chiedo confuso .
- Così ... - dice trascinandomi immezzo ai cespugli .

ATTENZIONE : QUESTA PARTE E' STATA CENSURATA PERCHE' TUA MADRE NON VUOLE CHE LA LEGGI

* la narrazione riprende dopo che sono scesi dalle nuvole *

- Ti sentivi urlare fino a Capitol City, Peeta - 
- Sì, vabbé ... ora torniamo a casa ? - 
- Ehm ... credo che dovremo aspettare a domani ... - dice Katnss indicando la nebbia che si è formata sulla foresta .
- Tranquilla, avevo lasciato per sbaglio la torcia nello zaino - dico .
Scendiamo la collina e iniziamo a cercare di orientarci con l'aiuto della torcia .
Continuiamo a camminare senza una meta per ore e ore .
- Ok, basta è inutile, facciamoci un rifugio e dormiamo quì - dice Katniss quando si sono fatte le 21:00 ormai .
Racattiamo foglie, rametti, erba e ci facciamo una capanna .
Rinunciamo ad accendere il fuoco e semplicemente ci stringiamo per riscaldarci .
- Pagnottina dormi . E' tardi - 
- No dormi tu amore -
- Non ne ho bisogno sciocchino -
- Scemina -
- Cretinetto -
- Deficente -
Peto* -
- Cogliona -
- Bastardo -
- Troia -
- Vieni da Capitol ! -
- Taci sporca mocciosa del Giacimento ! -
- Stiamo un po esagerando non credi ? -
- Anche molto missà -
- Scusa -
- Mi dispiace -.
- Ti amo -
- Anche io -
- Però dormi eh -
- Ok -
E vengo preso dal sonno dopo un po' .
- Svegliatevi ! Scappate la nebbia è eccitante ! Oh siiiiiiii !!!!!! - grida Katniss .
Apro gli occhi e mi alzo di scatto . 
La capanna è scomparsa, gli alberi sono cambiati e oltre a Katniss ci sono anche Mags e Finnick .
- Oddio ! - esclama Finnick .
- Cosa succede ?! - chiedo .
- Guarda ! - dice indicando immezzo alle sue gambe . C'è una protuberanza piuttosto evidente . 
Katniss grida di nuovo come se stesse facendo ... ehm ...
Ci diamo alla fuga dalla nebbia correndo giù da una collina .
- Ma cosa sta succedendo ? - chiedo a Finnick .
- E poi non dovresti essere morto ? - 
- Questo è un sogno Peeta, nasconde le tue più profonde e nascoste viscerali fantasie ... - dice Finnick .
- Ma che significa ? - chiedo .
- Significa che vorresti fare qualcosa a quattro in una giungla assieme alla tua morosa, un ragazzo biondo e una vecchina di 80 anni - risponde .
- DavverooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ! - esclamo quando la nebbia mi tocca .
Anche a me è comparsa una protuberanza, però più piccola di quella di Finnick ...
- ODDIO BASTA VOGLIO USCIRE DA QUI' ! CHE SCHIFO ! - esclamo . 
- Non ti fa schifo ! Ti piace ! Sei un porco Peeta ! Sei un porco ! Muhahahahahaha ! - esclama Katniss voltandosi verso di me con un ghigno .
Subito dopo mi blocca e mi spinge dentro la nebbia .
- Nooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - esclamo .

- Pagnottina ! - esclama Katniss sopra di me .
- Che è successo hai avuto un incubo ? - chiede .
- Beh, era un sogno ... strano - rispondo .
- Cosa succedeva ? - chiedo .
- Ehm ... compravo uno scoprivo e du mi diariavi e poi non mi volevi più sposare perche credevi che fossi una femminuccia - rispondo come un rincoglionit0 .
- Ooook ... forse ti farà bene una passeggiata - dice indicando fuori dalla tenda . 
Sta tornando il sole, ma c'è ancora nebbia . 
- Va bene - rispondo .
Prendiamo tutto e camminiamo ancora .
Camminiamo per ore, ore e ore . Il Distretto 12 ormai è lontano . 
E' la stessa storia per cinque giorni :
Cammini, cammini, cammini, ti slinguazzi con Katniss, cammini, cammini, mangi i cereali, cammini, cammini, scappi da degli scoiattoli rabbiosi, cammini, cammini, dormi, fai incubi, cammini, cammini .

Ormai è notte di nuovo, sono le 21:00 . 
Stasera siamo riusciti ad accendere il fuoco .
- Credi che ci stiano cercando al 12 ? - chiede Katniss .
- Mah, secondo me siamo su Capitol TV e Caesar sta parlando della scomparsa degli innamorati sventurati del Distretto 12 - 
Katniss ridacchia - Secondo te perché non l'hanno arrestato ? - chiede .
- Magari perché fa ridere - 
- Non credo ... -
- Ma come facciamo a tornare a casa ? - chiedo .
- Camminiamo finché non arriviamo a un distretto orientandoci con il sole -
- E se arriviamo fino alle terre selvagge del nord ? - chiedo .
- Cammineremo solo verso est, non ci arriveremo -
- Bene -
- E bisognerà fare i conti con gli animali selvaggi - dice Katniss .
- Perché pensi questo ? - chiedo ridacchiando .
- Beh, ne hai uno dietro di te proprio ora -
Mi giro lentamente con gli occhi spalancati e vedo un orso .
- Roooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - fa l'orsone cattivone .
- SCAPPIAMO ! - esclamo .
Corriamo gridando per 100 metri .
- Cosa facciamo ora ? - chiedo ansimante a Katniss .
- Non lo so ! -
500 metri di corsa dopo Katniss parla .
- Guarda ! C'è qualcosa laggiù ! - esclama indicando una luce ad altri 100 metri da noi .
Corriamo ancora e la luce si rivela provenire dalla finestra di un edificio .
E' una gelateria .
C'è una donna incappucciata che ci guarda .
Raggiungiamo la gelateria e lei esclama - Entrate dentro ! Presto ! - .
Entriamo velocemente e la donna si abbassa il cappuccio .
- Che succede ? - esclama una ragazza scendendo le scale .
- Ma io vi conosco - dice Katniss osservando le due ragazze .
- Voi siete Bonnie e Twill -

punti da precisare :
* un peto è una flatulenza . Modificando il nome di Peeta si ottiene peto .


* l'angolino della mente perversa *
Ciao a tutti ! Grazie a chi recensice, legge eccetera .
Mi scuso se ho urtato i vostri sentimenti con l'incubo dell'arena, ma ho dovuto metterlo .
Notate che la scena del Distretto 14 non si poteva descrivere poiché di rating rosso, mentre l'incubo dovrebbe essere di rating ... miele di corbezzolo .
Bonnie e Twill sono le ragzze che compaiono nel secondo libro, non so se le ricordate .
Nel terzo viene detto che non sono arrivate al 13 e Katniss pensa siano morte, ma Katniss pensa sempre male . Dato che mi hanno fatto una buona impressione ho deciso che sono sopravvissute nei boschi e quindi ... eccole quà .
Vi do un'anticipazione : arriveranno al Distretto 13 . Decidete in cosa è specializzato ora il distretto e scrivetelo nei commenti .
Ciao ! Vi voglio bene <3 <3 <3
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: CharmCastello11007